|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
|
Quote:
Non sto scherzando. Dato che non uso la macchina piu' di uno al lavoro mi ha chiesto se ho qualche problema (psicofisico) a guidare la macchina. |
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Io sono pro mezzi a milano (l'auto ce l'ho , ma la lascio a brescia e a milano uso solo i mezzi ). Vedremo come andrà con le nuove linee per l'Expo . Già i nuovi treni con vetture tutte unite hanno migliorato un po' la situazione, ma c'è ancora da fare.
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
qui non ci sono cinema...qui al massimo il sabato sera si va in gita al maso a vedere qualche mucca che partorisce un vitello |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
|
Non sto parlando di Bolzano ma di paesi che sono passati agli onori della cronaca per la qualita' della vita e li il cinema non c'e' davvero. Se poi si parla di librerie come si deve.....
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno vi dice che forse si potrebbe risolvere prendendo esempio da altre città europee ma a voi milano piace così. buon per voi, tenetevela così, la qualità della vita è un'altra, come dimostrato del resto da quelle cittadine montane che tu deridi ma che guarda caso sono sempre ai primi posti. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto che ci sia un ritorno alle casette in campagna, il classico "scappo dalla città" dice altro mi faresti per cortesia un piccolo resoconto della tua giornata lavorativa dal lunedì al venerdì? tipo sveglia a ora x... poi ti faccio quello di una di quelle cittadine che arrivano ai primi posti nelle classifiche di qualità della vita. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
|
Quote:
Questo si che sarebbe interessante. Comunque se pensi che qui la gente si ammazzi di lavoro sei rimasto ai film in bianco e nero degli anni 60. |
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così però non rispondi alla domanda, forse perchè hai capito benissimo che cosa intendo... |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() E ricordo la bellissima pista ciclabile Bergamo-Seriate usata da non più di un paio extracomunitari mezzi ubriachi.
|
|
|
|
#92 | |
|
|
Quote:
E tu? Non lavori? Ultima modifica di mixkey : 05-07-2010 alle 11:21. |
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
1) schiacciarsi come sardine e salire a tutti i costi 2) aspettare quella dopo e sperare che sia un po' meglio la seconda e' una cosa che si puo' fare ovviamente nel momento in cui non si e' a ridosso dell'impegno. Il piu' delle volte, io sono in ritardo, e prendo a tutti i costi la metro, con cio' che ne deriva... beh, a un certo punto sono io che me la sono cercata. D'altronde non e' nemmeno che passi una metro ogni 10 minuti, quindi basterebbe muoversi un minimo in anticipo per potersi concedere il lusso di scegliere se far passare o salire. L'unica cosa che veramente mi sento di criticare e' la mancanza dell'aria condizionata su gran parte, piu' della meta' sicuramente, dei convogli. P.S. molte volte le metro sembrano piu' piene di quello che sono, questo perche' la gente rimane accalcata davanti alle porte anziche' occupare la vettura nei corridoi...
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai i turni, non vale e quindi non fai testo mi piacerebbe di più la giornata tipo di un impiegato...magari che va al lavoro in macchina. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
alle 11:30?
hanno trovato traffico?
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
va bene anche da fuori...
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.