Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2010, 11:36   #81
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Ancora ti arrampichi particolari portati ad esempio per spiegare la mia convinzione che sia la linea gotica a costituire un confine non solo geografico ?!!!!!.

Suvvia Froze, non siamo, oppure lo siamo ?, tra bambini !!!!!!.

Tutta no, anche i nordici hanno partecipato con la loro indifferenza lasciandoli fare. Comunque dovresti rammentare che tra unattore attivo ed uno passivo il carico di responsabilità risulta comunque diverso.
NO NO. non è solo l indifferenza ma anche complicità i soldi delle mafie piacciono al nord ! i rifuti che sversate al sud? Al nord c è tutta la mafia ripulita che opera imprenditori , capitali... e siete voi che votate uno con un mafioso in casa... è sempre giusto ricordarlo...

Ultima modifica di whistler : 25-05-2010 alle 11:38.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 11:47   #82
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Io non distinguo per razze, le mie distinzioni sono basarte sulla mentalità più o meno affine e di affine, con tantissimi, troppi ndr, meridionali non vi è nulla.

P.S. Io non ho nulla contro un meridionale, come ne conosco tanti, che si è allontanato dalla sua terra, si è trasferito nel mio paese, si è fatto un mazzo dell'altro mondo ed ha costruito in futuro per se e famiglia. Costui è semplicemente una persona come lo sono io e la provenienzageografica non conta nulla. Atri che sono venuti qui a fare i gradassi, a tentare di imporre le loro regole, al tentare di poetare a casa mia il loro mondo imponendomelo, che pretendono aiuti ed elemosine come un diritto, che non rispettano gli altri, che facco comunella con quelli come loro in un tribalismo d'accatto, che hanno portata una microcriminalità qui sconoscita prima del loro arrivo e potrei continuare per molto, questi non li considero persone come me e se li voglio "fora de bal" non è per razzismo o altro ma per semplice voglia di vivere tranquillo a casa mia.
Non rispondi a tutte le mie domande però...
Secondo te io voglio che vi tenete i balordi meriodinali ? ma buttateli in galera.
Ti sto solo accusando di ragionare in modo sbagliato generalizzando e portando la statistica per avvalorare le tue tesi

Ultima modifica di whistler : 25-05-2010 alle 11:51.
Old 25-05-2010, 11:50   #83
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Attento a dar del vigliacco meschino, le parole, a volte, sono dure e pesanti come pietre ed hanno la pessima abitudine di rivolgersi contro chi le ha lanciate.

Possibile che tu non sappia discutere con garbo e senza dover far ricorso ad offese ed invettive ?. Forse sei un tantino troppo gonfio di odio e sappi che questo nuoce alla chiarezza di pensiero. Se tu avessi esternato questi modi inurbani in certi paesi non saresti qui a scrivere, saresti, ben che ti fosse andata, sotto un metro di terra a riflettere sulle amare conseguenze che certi comportamenti possono provocare perchè si puo non condividere unamentalità o un'idea mase sei a casa altrui la devi rispettare, se disponi di un minimo senso civico ed educazione, perchè sei ospite. Io sono stato benvoluto ovunque mi sia recato, mi sono adattato all'ambiete con il massimo rispetto per le usanze di popoli che non avevo mai visto e questo grazie alla cultura che avevo accumulata e che, fino ad allora, non sapevo a cosa potesse servirmi.
Mi spiace ma confermo che questo modo di ragionare è meschino. Non si può sentire che il meridione è la causa dei mali d italia... la causa dei mali d italia è l italia stessa da nord a sud

Ultima modifica di whistler : 25-05-2010 alle 11:53.
Old 25-05-2010, 11:55   #84
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Con il sottoscritto moralismi o sceneggiate hanno ben poca presa, se vuoi scatenare sensi di colpa dovrai fare molto meglio.

P.S. Io non giudico, per utilizzare il tuo termina che non mi piace perchè piu di un DIO che di un uomo, secondo la posizione rispetto la linea gotica, io valuto le persone in quanto tali e siccome ho molta più esperienza, ho viaggiato in molti paesi per lavoro, di quanta tu immagini so anche valutare che è piu probabile imbattersi in un furbetto dotato di poca dimestichezza con l'educazione civica se questi proviene da certe aree del paese. Come vedi non è una questione di razze o di geografia, è una mera questione statistica dettata dall'esperienza. Quando all'estero fanno distinzioni secondo l'area di provenienza non è certo un complimento alla mia italianità.
L'unico che fa sceneggiate e si atteggia a Catone della situazione sei tu che sentenzi dall'alto della tua "esperienza". Puoi cavillare giocando con le parole quanto vuoi, ma non credo proprio che con la frase "per quanto mi riguarda il nord termina alla linea gotica" volessi dare una semplice lezione di geografia. Almeno ammetti chiaramente le tue idee, senza nasconderti dietro post contorti falsamente politically correct.

Finchè non si ammetterà con un pò di onestà intellettuale che siamo un paese corrotto dalla testa ai piedi questi thread continueranno a finire in inutili flames...
Old 25-05-2010, 11:55   #85
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Spantegu Guarda i messaggi
qua non si parla di razze ma di cultura, e la cultura meridionale non è comparabile con quella del nord.
noi quando qualcuno bussa alla porta non la spranghiamo e spiamo da dietro le persiane..
questa è la vostra cultura, e io uno che la rappresenta non lo voglio in europa, preferisco un leghista. ti è chiaro il concetto ?
Sto leggendo, as usual, alcuni thread, tra cui questo...
L'unico motivo per il quale non ti do una risposta esauriente è perchè ho di meglio da fare che perdere tempo con gente che vive di preconcetti e luoghi comuni.
Per il resto, la tua superiorità da mercatino del pesce è indice della tua stessa ignoranza, nel senso che ignori bellamente che la gente del meridione come la dipingi tu è solo frutto di pregiudizio e di non so che altro, forse il solito razzismo leghista?
Comunque, se è così che ti piace immaginare la gente meridionale accomodati pure, sai quanto me ne frega.
Pensa che io quando vado in giro per lavoro lascio la macchina aperta con le chiavi per mezz'ora e nessuno fa niente.
Questo perchè noi qui prima di uscire guardiamo dalle persiane o dallo spioncino, non sia mai che qualcuno abbia piazzato una carica esplosiva collegata alla porta...
Ma fammi il piacere...

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 11:57   #86
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da zesto Guarda i messaggi
L'unico che fa sceneggiate e si atteggia a Catone della situazione sei tu che sentenzi dall'alto della tua "esperienza". Puoi cavillare giocando con le parole quanto vuoi, ma non credo proprio che con la frase "per quanto mi riguarda il nord termina alla linea gotica" volessi dare una semplice lezione di geografia. Almeno ammetti chiaramente le tue idee, senza nasconderti dietro post contorti falsamente politically correct.

Finchè non si ammetterà con un pò di onestà intellettuale che siamo un paese corrotto dalla testa ai piedi questi thread continueranno a finire in inutili flames...
Ma che vi aspettate, ancora che gli date corda...
Sinceramente penso che nel 2010 la gente che ragioni ancora così sia sinonimo di crisi di inferiorità e il miglior modo per rispondere a questa gente è... non rispondere.
Detto questo io me ne fregherò bellamente delle loro risposte, e me ne torno a lavorare, anche se può sembrar strano che un meridionale lavori: nell'immaginario della Lega noi stiamo a bighellonare tutto il giorno al bar con la sigaretta e la coppola, nonchè il cannolo.

PS: as usual, la discussione quando avviene con interlocutori che spostano il livello verso questi argomenti di bassa lega o presunta superiorità non ha senso di essere continuata...Penso che una persona intellettualmente colta non si metta a fare discorsi così terra terra sulla superiorità.
Se la superiorità sta in questo state proprio messi male.
Continuate il Teatrino... saluti!

Ultima modifica di TheMash : 25-05-2010 alle 12:00.
TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 11:57   #87
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:

Old 25-05-2010, 12:05   #88
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Vittima della mafia sicuramente , ma una vittima però che non è FORTUNATAMENTE MORTA... è questo vuol dire molto..... ma è un altro discorso...
Old 25-05-2010, 15:06   #89
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Invero è altrettanto inutile da parte mia rispondere a chi è del tutto privo del senso dell'umorismo,qualità esclusiva appartenente all'Homo Sapiens,per cui fossi in te rifletterei su chi realmente non appartiene al tal genere,senza escludere a priori come hai fatto tu,la possibilità di collocarsi sui generis più primordiali.
Quote:
Mmm...forse mi sbaglio, ma l'articolo mi sembra vagamente ironico...ma giusto un filo...
Quando fà comodo è umorismo, altre volte no.

Quote:
Spesso ironia e sarcasmo sono modi per dire ciò che si pensa ed al contempo esternare il proprio disprezzo verso il bersaglio cui sono diretti.

Devi tener conto di tutti i fattori, non solo di quanto confacente i tuoi obiettivi o che ti danno una sorta di compenso consolatorio.

P.S. Comunque siamo OT, la lega puo andare a far comizi ove piu piace ai suoi politici e, al contempo, gli spettatori hanno tutti i diritti, nel rispetto della libertà di espressione da applicare ovunque e comunque, di contestare. Io non disturberei mai un comizio di un esponente che non mi piace, al massimo me ne vado perchè non posso, essendo democratico nella sostanza piu che nell'apparenza, di impedire a chi, leghista o altro non fa differenza, vuole ascoltarlo di esercitare il suo sacrosanto diritto. Chi lo impedisce o ci prova è solo un maleducato antidemocratico incivile, quale sia l'idea che afferma di portare in testa.
Noi abbiamo una cultura, dei meccanismi mentali differente, quando saprai un poco di storia Sarda forse lo capirai anche tu....e ribadisco, devono gioire che gli sia andata bene.

Quote:
qua non si parla di razze ma di cultura, e la cultura meridionale non è comparabile con quella del nord.
noi quando qualcuno bussa alla porta non la spranghiamo e spiamo da dietro le persiane..
questa è la vostra cultura, e io uno che la rappresenta non lo voglio in europa, preferisco un leghista. ti è chiaro il concetto ?
E chi sei tu per decidere chi deve stare in europa e chi no?
Poi fare del meridione tutto un unico paniere culturale denota quanto poco tu lo conosca.
Giusto per farti un esempio semplice, i Sardi sono sempre stati rinomati per la loro ospitalità...altro che spiare dallo spioncino - credo che in parte si siano ricreduti anche molti Sardi dopo che dal continente, saputo di questa usanza, sono calati gli avvoltoi...e molti di questi avvoltoi erano/sono del nord.

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Si lo è,se ne è già discusso in altri thread,è ironico ma si tratta di un'ironia usata per comunicare verità che non si possono dire apertamente,pena una denuncia...come fa la Guzzanti insomma.

Anzi,a dire il vero lei è ancora peggio perchè non fa affatto ridere ma si limita a mostrare,quando parla, l'arcata dentale superiore in un tentativo maldestro di indurre ilarità,per dimostrare che sta facendo "satira".
Traducendo dal Sardo: "Non è arte tua" - e da noi basterebbe questa frase per far capire tutto.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 15:42   #90
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
L'onestà intellettuale è un concetto assai generico, io ti consigliere di informarti meglio sulle idee di coloro con i quali vai discutendo. Evidentemente, la tua osservazione ne è l'epitaffio, di cosa pensi io di questo paese e, piu in generale, della civiltà umana rasenta lo zero.
Per quanto riguarda le tue idee scusa se non sono andato al Registro delle Idee del mio comune per consultare il tuo fascicolo, non ne ho avuto il tempo. Così sono costretto a risponderti basandomi su quello che scrivi in questo thread che, immagino, rappresenti almeno parzialmente quello che pensi...o no?

Guarda è molto semplice. Onestà intellettuale significa in questo caso riuscire a vedere che la parte di paese che vedi come l'eden invaso dai barbari altro non è un altro pezzo d'Italia. Al nord si ha più senso civico? Si, forse. Al sud hanno la cultura dell'accoglienza...vogliamo continuare con questi clichè triti e ritriti? Continuiamo pure ad azzuffarci nei festival delle banalità, tanto agli italiani sembra piacere molto...

Quote:
Sempre quello Zwirner se ne uscì, in un'altra trasmissione de "l'opinione", con l'osservazione: In italia si è avuta la bella pensata di mettere le mele marce nel cesto di quelle sane, nella vana speranza, con il massimo sprezzo del ridicolo umanamente concepibile, che le sane risanassero quelle bacate...cut...
Io se ho a che fare con persone disoneste non divento disonesto, immagino che per te valga lo stesso. Quindi cosa vuol dire questo tuo discorso sulle mele marce? Se dei mafiosi sono andati al nord e hanno fatto affari vuol dire che hanno trovato terreno fertile, persone del posto pronte a tutto per fare denaro. Sono debolezze di tutti gli esseri umani, solo che noi italiani siamo dei maestri in queste cose.

Vuoi un esempio? Bossi, che per anni ha vociato contro Roma ladrona, i privilegi, gli sprechi, la classe politica corrotta (se non erro diede del mafioso a Berlusconi) cosa ha fatto appena ha potuto? Ha piazzato il figlio prima all'expo e poi in regione. E con tutti i laureati e le persone oneste e competenti che ci sono al nord si preferisce un ragazzo di ventun'anni solo perchè fa di cognome Bossi? Non è questo il più classico dei nepotismi italici?

Quote:
P.S. Da tempo vado sostenendo che questo paese non può, troppo compromesso e troppo profondamente, venir recuperato, solo il suo collasso potrà offrire, dopo le sofferenze che questo comporterà, un'occasione di riscatto ai suoi abitanti.
Concordo. Il giorno che premeremo il tasto reset sarà sempre troppo tardi...

Ultima modifica di zesto : 25-05-2010 alle 15:46.
zesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 16:46   #91
Spantegu
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Ma che vi aspettate, ancora che gli date corda...
Sinceramente penso che nel 2010 la gente che ragioni ancora così sia sinonimo di crisi di inferiorità e il miglior modo per rispondere a questa gente è... non rispondere.
Detto questo io me ne fregherò bellamente delle loro risposte, e me ne torno a lavorare, anche se può sembrar strano che un meridionale lavori: nell'immaginario della Lega noi stiamo a bighellonare tutto il giorno al bar con la sigaretta e la coppola, nonchè il cannolo.

PS: as usual, la discussione quando avviene con interlocutori che spostano il livello verso questi argomenti di bassa lega o presunta superiorità non ha senso di essere continuata...Penso che una persona intellettualmente colta non si metta a fare discorsi così terra terra sulla superiorità.
Se la superiorità sta in questo state proprio messi male.
Continuate il Teatrino... saluti!
toh noi continuiamo col teatrino, ce lo mettete voi a disposizione
Quote:
Originariamente inviato da Corriere della Sera
POMPEI (Napoli) — Già il rumore non lascerebbe dubbi: i martelli pneumatici producono quelle vibrazioni perforanti inequivocabili. Ma poi basta scavalcare una piccola recinzione (facilissimo, non c’è un custode in giro nemmeno a pagarlo oro) ed ecco che sì, diventa complicato credere ai propri occhi. I martelli pneumatici diventano quasi un dettaglio nel terribile cantiere del Teatro Grande di Pompei, invaso da betoniere, bob kart, ruspe, cavi, levigatrici e chi più ne ha ne metta. Nel condominio sotto casa vostra sarebbero più prudenti nel fare i lavori. E invece qui, roba di archeologia del II secolo avanti Cristo, gli operai si muovono in mezzo alle rovine come elefanti dentro una cristalleria e a cercare un responsabile di tutta la baracca si trova soltanto «il geometra Pasquale », così almeno è capitato a noi nella giornata di ieri quando i martelli e le ruspe erano in piena azione sotto gli occhi di turisti attoniti.
ecco come considerate la cultura, sisi siete i migliori a rappresentarci, il geometra pashquale è il campione della vostra cultura.. e di come la sapete conservare.. ridicoli.
difendete l'indifendibile, siete esportatori del malaffare, ma "i leghisti sono tutti razzisti e cattifi"

Ultima modifica di Spantegu : 25-05-2010 alle 16:50.
Spantegu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 16:53   #92
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Spantegu rispondi a me hai letto il link che ti ho dato...
Old 25-05-2010, 16:59   #93
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
ecco come considerate la cultura, sisi siete i migliori a rappresentarci, il geometra pashquale è il campione della vostra cultura.. e di come la sapete conservare.. ridicoli.
difendete l'indifendibile, siete esportatori del malaffare, ma "i leghisti sono tutti razzisti e cattifi"
ma che è sta cosa, postare articoli di questo tipo per dimostrare che cosa? che al sud fa tutto cacare? e se io posto un articolo uguale però che parla del nord, che succede, me ne riposti un altro finchè non vediamo chi ne posta di più?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 16:59   #94
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Ancora nulla Spara castronerie sulla città più violenta e poi silenzio....
ahhahahahahahahahahahhaha

ZELIG.
Old 25-05-2010, 17:02   #95
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Pensavo che le leggi che tutelassero il territorio fossero nazionali.
Mi rinfreschi chi c'è al governo ?
Old 25-05-2010, 17:03   #96
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
ma che è sta cosa, postare articoli di questo tipo per dimostrare che cosa? che al sud fa tutto cacare? e se io posto un articolo uguale però che parla del nord, che succede, me ne riposti un altro finchè non vediamo chi ne posta di più?
Old 25-05-2010, 17:05   #97
Spantegu
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Ancora nulla Spara castronerie sulla città più violenta e poi silenzio....
ahhahahahahahahahahahhaha

ZELIG.
è inutile, basta googlare Enna omicidi, siete un paesello di 30'000 abitanti...
percentualmente siete imbattibili.
Old 25-05-2010, 17:07   #98
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
è inutile, basta googlare Enna omicidi, siete un paesello di 30'000 abitanti...
percentualmente siete imbattibili.
ahahahahhahahahah ma fai ridire i polli. ti ho dato un link con le classifiche nazionali del sole 24 ore... vergognati
Old 25-05-2010, 17:07   #99
Spantegu
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Pensavo che le leggi che tutelassero il territorio fossero nazionali.
Mi rinfreschi chi c'è al governo ?
se magistrati e fdo fossero tutti di altoateisini forse le farebbero rispettare ? forse he !
Old 25-05-2010, 17:08   #100
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

pantengu vallo a riconsultare e metti gli occhiali :http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...f-497f6189caad

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z