|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
ho avuto un flashback
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
certo che affermare "dà giudizi con la mimica facciale" è alquanto ridicolo eh
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#83 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
pessimismo e fastidio... propongo cristina del grande fratello non so se ci sia abbastanza banda per far passare un segnale video decente... già oggi ci sono problemi con quelli che scaricano da emule e torrent figuriamoci aggiungerci qualche mbps per un canale video...
|
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Infatti dopo la stronzata della mimica facciale è quella la seconda parte più deprimente dell'intervista...
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ovviamente ci sarebbe da attuare delle politiche di QoS verso questo tipo di flussi, per garantire una maggior qualità e meno problemi in caso di congestione della rete.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30

)