|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
controlla che non sia andato down un server di megaupload
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Adesso ha ripreso a funzionare, solo che avevo fatto provare ad un amico con telecom se a lui partisse il download e mi ha confermato di si.
COmunque spero sia stato un episodio a se.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ecco la mia teletu favolosa, che dopo 2 anni a 4 mega in occasione del upgrade ad 8 mega ha scoperto che alla mia centrale sono spuntate le gambe e si è allontanta da casa mia.. e non era possibile fare altro che downgradarmi a 2 mega
![]() E va ancora bene, di solito la ping arriva a 160-200 e il download è sui 500k. Comunque penso che questo thread abbia i giorni contati, ormai c'è solo gente che linka i risutlati con i nuovi provider. Da me è venuto il tecnico FW ieri, mi ha lasciato il router telsey e x il 10 mi attivano..
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Quote:
Navigavo a 7 mega pieni (picchi nei download a 700/800kb/s reali) da mesi e mesi.. poi un bel giorno la mia linea degrada improvvisamente in valori di attenuazione e rumore.. mi fanno downgrade prima a 4 e poi a 2 mega omettendo per benino che sarebbe stato per sempre.. non risolvono e allertano un tecnico telecom/sirti per verifica apparati.. il tecnico mi chiama e mi dice "funziona ora il telefono/adsl?" io "si ora tutto ok" e lui "c'era un cavo in armadio rotto, ho tagliato la parte usurata e ricollegato" Richiamo teletu per riavere la 7 mega e mi dicono "la centrale è troppo lontana per avere la 7 mega.." Siccome ora, essendo da poco entrato in un call center teletu, conosco le procedure posso dire a tutti che "purtroppo" i tecnici che vi rispondono non hanno alcun potere per cercarvi di sistamere la linea se non: 1° fare downgrade 2° Aprire ticket per guasto tecnico (e qui interviene il tecnico telecom/sirti) ma questo porta giovamento solo in caso di guasti tecnici. In caso di congestione o lentezza di navigazione si aprono i ticket ma non segue mai un reale miglioramento della situazione. Per TeleTu basta avere una banda di 30kb/s perchè per loro risulti tutto apposto Purtroppo i veri "macchinatori" sono coloro che stanno nella sede milanese di teletu e che gestiscono politiche commerciali ed apparati di rete.. gli unici a mettere mano davvero su filtri/apparati e quant'altro e decidere quanta banda acquistare e come sudividerla. Per di più ovviamente (per loro) un operatore telefonico mai e poi mai potrà influenzare le loro "politiche aziendali" deve solo seguire le loro direttive o procedure per l'assistenza clienti. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Delgado,
toglimi una curiosità giacché hai la possibilità di accedere a informazioni riservate agli addetti ai lavori: potresti raccattare delle info su come è strutturata la rete TELETU/VODAFONE, dove sono i nodi di smistamento, quanta banda hanno a disposizione, che tipo di apparati vengono montati in centrale e altre amenità del genere? Ti ringrazio a nome di tutti i teleduisti, tu compreso
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Fortunatamente i problemi si sono verificati 3 volte in centrale... 1- cavo che non faceva contatto in centrale 2- cavo riclabato perchè come sopra non faceva contatto 3- a febbraio 2010 morti sia adsl che telefono, han smadonnato in centrale coi cavi... e il mio numero di telefono era stato dato ad un'altra utenza! Solo minacciando la disdetta han sistemato
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
l'ultima prodezza di teletu è stata la prima bolletta dove avrei dovuto pagare 8,90 i primi 6 mesi e invece me ne hanno mandata una da 78€
ora dopo tanti fax ecc.. mi continuano a dire che l'errore è stato loro ma io devo pagare lo stesso 58€ ossia 19,90 x 2mesi fonia e 8,90 per 2 mesi adsl. premesso che il periodo del conteggio risulta essere di un solo mese... Ho fatto loro un bollettino da 18€ anche se per un solo mese ne pago 2 cmq .....ma a loro non va bene insomma voglio ladrare quei 58€ Ora mi tocca andare all'associazione consumatori e pagargli anche i 60€ di rescissione contratto da loro non rispettato insomma vorrei sapere se l'offerta telecom tutto compreso comprende le chiamate illimitate verso tutti gli operatori... qualcuno lo sa?
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE: per motivi tecnici il servizio non è disponibile. Ti ricordiamo che puoi richiedere il codice di migrazione telefonicamente al nostro Servizio Clienti.
guarda caso
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Sa tanto di "delta di Dirac" Questo invece la conferma
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 07-06-2010 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
![]() Sempre più veloce... tra poco nemmeno la posta riuscirò a scaricare
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
han voluto il pagamento senza che fosse arrivata la fattura... poi visto che pago con bollettino postale... Sto valutando a chi passare... sempre se non elimino definitivamente il telefono fisso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.

tiiiscali.... come va