Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2010, 13:00   #81
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Sul lavoro? Quali lavori? Lo spazzino? Il raccoglitore stagionale di arance? Di pomodori? Quelli infimi che gli italiani non fanno? Ah beh, sì, è proprio vero.

sai perchè gli italiani non lo fanno? perchè le generazioni "vecchie" credono che l'italia sia ancora il bel paese in cui tutti possono fare la vita da nababbi e quindi loro non si possono certo sporcare le manine come han fatto i loro padri! Tanto ci son gli extracomunitari che si preoccupano di farmi arrivare i pomodori al supermercato. e quindi che fanno, questi snob del 2000? vanno a reclamare posti in uffici, lavori per i quali c'è gente che si fa il culo sui libri per anni per poi doversi accontentare di 1200€ al mese con la concorrenza di chi ha fatto la terza media ed è lì o perchè è raccomandato o perchè accetta di guadagnare 900€!

Comincia a non far lavorare più gli extracomunitari, alla gente che si lamenta che non c'è il lavoro e che non ha titoli di studio sudati, li si mette a fare quei lavori che qualcuno che li fa lo si trova (siam sopravvissuti per secoli senza immigrati clandestini, possiamo farlo ancora ) così la gente che studia può occupare i posti che merita e non dover ripiegare a fare il venditore porta a porta e tutti son felici!

Ovviamente per gli immigrati massima libertà per quanto riguarda il lavoro IN REGOLA per quanto riguarda la SATURAZIONE (nel caso ce ne fosse BISOGNO) della domanda in certi lavori....saturata la quale però BASTA ENTRATE. Va che se volessero sarebbe fattibilissimo, ma so già che se ce nbe renderemo conto quando come a parigi ci saranno folle di extracomunitari in piazza a menare la polizia italiana e la nostra nazionale di calcio non avrà manco un italiano

E non dirmi che la prassi di oggi è l'extracomunitario in regola perchè ti inviterei a farti un giro fra edili/badanti/agricoltori/artigiani e contare quanti regolarizzati ci sono.

E sul fatto che "gli italiani certe cose non le farebbero"....io ho una conoscente (italiana) che cerca DISPERATAMENTE una casa in cui far le pulizie, perchè non ce la fa fino a fine mese...e ovuinque va le rispondono che ai suoi miseri 10-12€ l'ora preferiscono schiavizzare una marocchina che accetta anche 5€ l'ora! e cosa credi che debba fare la mia conoscente per sopravvivere? o si fa schiavizzare, o si colora la pelle di nero e si fa aiutare dallo stato, o ruba (magari parlando un po' con accento dell'est così se mai la beccano evita la galera), o si prostituisce (se supera la concorrenza delle extracomunitarie, ovviamente)
Old 20-03-2010, 13:01   #82
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Dalle tue parti forse, dalle mie al pronto soccorso ci sono quattro codici.
Bianco e verde vengono serviti nell'ordine d'arrivo, giallo e rosso in priorità immediata (ma rosso prevale su giallo).
A decidere il codice è un medico/paramedico in accettazione.
minaccialo con un coltello e vedrai come sceglierà con serenità

PS ospedale di busto arsizio, non ti sto parlando di capurso in provincia di bari (per fare un esempio)
Old 20-03-2010, 13:02   #83
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Mi spieghi come fanno ad aver diritto alla casa se non hanno il permesso di soggiorno (che implica un lavoro) ?
mi spieghi come fanno a lavorare se non hanno il pemresso di soggiorno?

Eppure...fatti un giro

@ gigio....come ho detto fin da subito, il manifesto è volutamente provocatorio, forzarto ed esagerato....alla fine è un manifesto elettorale non è da prnedere alla lettera....ma quello che si legge "fra le righe" è evidentemente un problema VERO del nostro paese
Old 20-03-2010, 13:16   #84
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
sai perchè gli italiani non lo fanno? perchè le generazioni "vecchie" credono che l'italia sia ancora il bel paese in cui tutti possono fare la vita da nababbi e quindi loro non si possono certo sporcare le manine come han fatto i loro padri! Tanto ci son gli extracomunitari che si preoccupano di farmi arrivare i pomodori al supermercato. e quindi che fanno, questi snob del 2000? vanno a reclamare posti in uffici, lavori per i quali c'è gente che si fa il culo sui libri per anni per poi doversi accontentare di 1200€ al mese con la concorrenza di chi ha fatto la terza media ed è lì o perchè è raccomandato o perchè accetta di guadagnare 900€!

Comincia a non far lavorare più gli extracomunitari, alla gente che si lamenta che non c'è il lavoro e che non ha titoli di studio sudati, li si mette a fare quei lavori che qualcuno che li fa lo si trova (siam sopravvissuti per secoli senza immigrati clandestini, possiamo farlo ancora ) così la gente che studia può occupare i posti che merita e non dover ripiegare a fare il venditore porta a porta e tutti son felici!

Ovviamente per gli immigrati massima libertà per quanto riguarda il lavoro IN REGOLA per quanto riguarda la SATURAZIONE (nel caso ce ne fosse BISOGNO) della domanda in certi lavori....saturata la quale però BASTA ENTRATE. Va che se volessero sarebbe fattibilissimo, ma so già che se ce nbe renderemo conto quando come a parigi ci saranno folle di extracomunitari in piazza a menare la polizia italiana e la nostra nazionale di calcio non avrà manco un italiano

E non dirmi che la prassi di oggi è l'extracomunitario in regola perchè ti inviterei a farti un giro fra edili/badanti/agricoltori/artigiani e contare quanti regolarizzati ci sono.

E sul fatto che "gli italiani certe cose non le farebbero"....io ho una conoscente (italiana) che cerca DISPERATAMENTE una casa in cui far le pulizie, perchè non ce la fa fino a fine mese...e ovuinque va le rispondono che ai suoi miseri 10-12€ l'ora preferiscono schiavizzare una marocchina che accetta anche 5€ l'ora! e cosa credi che debba fare la mia conoscente per sopravvivere? o si fa schiavizzare, o si colora la pelle di nero e si fa aiutare dallo stato, o ruba (magari parlando un po' con accento dell'est così se mai la beccano evita la galera), o si prostituisce (se supera la concorrenza delle extracomunitarie, ovviamente)
Punto primo, non puoi mettere nessuno a fare nulla. E fidati che se vuoi raccogliere pomodori puoi farlo già ora. Il "li si mette" non esiste - o lo vogliono fare o non lo vogliono fare. E se non lo vogliono fare qualcuno deve supplire alla mancanza di braccia, no?
O mi vuoi dire che è colpa degli extracomunitari se gli italiani vogliono fare la vita da nababbi?

Mi sa, poi, che tu confondi gli extracomunitari con i clandestini ed usi i due termini come se fossero sinonimi l'uno dell'altro. Sbaglio?
I clandestini (gli immigrati extracomunitari NON in regola) non dovrebbero essere assunti. Punto. Non sono forza lavoro, gli imprenditori che li assumono andrebbero presi e condannati a donare tutti i loro averi allo stato: il lavoro in nero è una delle cose peggiori come reato contro la comunità.
Gli immigrati regolari (extracomunitari con permesso di soggiorno, ecc.) non sono differenti da te. Il loro accesso al territorio è GIA' controllato, oltretutto, IIRC.

Il punto sono i clandestini? Beh, prendetevela con la Lega - al governo c'è lei, le leggi vigenti sul controllo dell'immigrazione sono tutte sue (Bossi-Fini anyone?).
Qui in Lombardia (vedo che sei di Busto Arsizio) governano loro da anni, e quando succedono casini a Milano, come di recente, danno le colpe alla sinistra. E poi si fanno votare con manifesti del genere.
Mi fanno scompisciare.

Guarda, io ho lavorato in mezzo agli extracomunitari a malpensa anche a far le pulizie sugli aerei (ovviamente per una agenzia interinale). Eravamo due italiani: io ed un napoletano - un altro ragazzo venuto lì è scappato dopo due giorni a gambe levate.
Per la tua amica, mi dispiace: ma guarda che, lo ripeto, non è necessario essere neri per farsi aiutare dallo stato: la legge mette sullo stesso piano TUTTI i nullatenenti - il resto è propaganda.

Il vero problema in Italia è il senso civico dei suoi cittadini. Se ci fosse quello non ci sarebbero molti altri problemi.
Ma quello manca, e poi si inneggia alla lega che NON PUO' risolvere il problema - perchè se il problema fosse risolto la lega smetterebbe di esistere.

Ultima modifica di MadJackal : 20-03-2010 alle 13:20.
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:40   #85
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Punto primo, non puoi mettere nessuno a fare nulla. E fidati che se vuoi raccogliere pomodori puoi farlo già ora. Il "li si mette" non esiste - o lo vogliono fare o non lo vogliono fare. E se non lo vogliono fare qualcuno deve supplire alla mancanza di braccia, no?
O mi vuoi dire che è colpa degli extracomunitari se gli italiani vogliono fare la vita da nababbi?

Mi sa, poi, che tu confondi gli extracomunitari con i clandestini ed usi i due termini come se fossero sinonimi l'uno dell'altro. Sbaglio?
I clandestini (gli immigrati extracomunitari NON in regola) non dovrebbero essere assunti. Punto. Non sono forza lavoro, gli imprenditori che li assumono andrebbero presi e condannati a donare tutti i loro averi allo stato: il lavoro in nero è una delle cose peggiori come reato contro la comunità.
Gli immigrati regolari (extracomunitari con permesso di soggiorno, ecc.) non sono differenti da te. Il loro accesso al territorio è GIA' controllato, oltretutto, IIRC.

Il punto sono i clandestini? Beh, prendetevela con la Lega - al governo c'è lei, le leggi vigenti sul controllo dell'immigrazione sono tutte sue (Bossi-Fini anyone?).
Qui in Lombardia (vedo che sei di Busto Arsizio) governano loro da anni, e quando succedono casini a Milano, come di recente, danno le colpe alla sinistra. E poi si fanno votare con manifesti del genere.
Mi fanno scompisciare.

Guarda, io ho lavorato in mezzo agli extracomunitari a malpensa anche a far le pulizie sugli aerei (ovviamente per una agenzia interinale). Eravamo due italiani: io ed un napoletano - un altro ragazzo venuto lì è scappato dopo due giorni a gambe levate.
Per la tua amica, mi dispiace: ma guarda che, lo ripeto, non è necessario essere neri per farsi aiutare dallo stato: la legge mette sullo stesso piano TUTTI i nullatenenti - il resto è propaganda.

Il vero problema in Italia è il senso civico dei suoi cittadini. Se ci fosse quello non ci sarebbero molti altri problemi.
Ma quello manca, e poi si inneggia alla lega che NON PUO' risolvere il problema - perchè se il problema fosse risolto la lega smetterebbe di esistere.
so bene la differenza immigrato-clandestino....il problema non sono io che uso male i termini, il problema è che a fianco di 1000 onestissimi lavoratori che si fanno il culo e pagano le tasse, ce ne sono 20000 che invece son qui non in regola, lavorano in nero, facendo concorrenza sleale e fottendo posti anche agli italiani. e questo è un fatto. e non dirmi "non puoi obbligare nessuno" o "se vuoi raccogliere pomodori puoi anche farlo adesso" perchè sai bene che menti sapendo di mentire...

comincia a non assumere più clandestini in nero...cosa devi fare? sei costretto ad assumere gente in regola (immigrati o italiani)....gente in regola che FINALMENTE può trovare lavoro perchè non è più schiacciato dalla concorrenza di chi sopporta la schiavitù ed è anche TUTELATO dai minimi sindacali perchè, appunto, è regolarizzato. Inoltre paga anche le tasse non pensando solo al suo, per quanto misero, orticello.
E vedrai che coi minimi, pure gli italiani tornano a raccogliere pomodori invece di cerca lavoro in comune (e far danni, o facendo assenteismo/fancazzismo) o rimanere disoccupati. Una cosa che, lo sai bene, gli italiani han sempre fatto: siam sopravvissuti benissimo anche prima che africani e albanesi venissero a farsi sfruttare nei nostri campi per raccolgiere pomodori
Old 20-03-2010, 13:47   #86
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
chissà come mai, con tutti i problemi che ci sono si perde tempo in queste stupidate, da me c'è un furto in casa al giorno ! tutta roba di nullafacenti mentecatti locali, nessun politico che fa nulla ! da entrambi gli schieramenti politici, soo tutti li a bramare per accalappiarsi uno scranno

continuo a vedere nomadi, immigrati, mentecatti che girano per i paesi, e suonano ai campanelli delle case , vagano per le strade nell'indifferenza piu totale delle fdo !

sul treno da milano a torino è la seconda volta che mi trovo sul vagone un zingaro o nomade o essere simile che suona il piffero o la fisarmonica e poi passa col cappello a chiedere l'elemosina e rompe gli zebedei per tutto il viaggio ! e se c'è una donna o un anziano è ancora piu insistente, nessuno ne controllore ne polfer che lo butta giu dal treno ! nonostante viaggi palesemente senza biglietto, quando il controllore è venuto da me a chiedere il biglietto io gli ho risposto che non glielo facevo vedere finquando non glielo chiedeva pure al pifferaio, il controllore non ha detto nulla , se ne è andato senza controllare ne il mio biglietto ne quello del pifferaio !

no, il pifferaio non si tocca, è un'istitituzione del TO-MI con la sua canzonetta sempre uguale da secoli e che non ha ancora imparato a suonare decentemente
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 14:03   #87
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
so bene la differenza immigrato-clandestino....il problema non sono io che uso male i termini, il problema è che a fianco di 1000 onestissimi lavoratori che si fanno il culo e pagano le tasse, ce ne sono 20000 che invece son qui non in regola, lavorano in nero, facendo concorrenza sleale e fottendo posti anche agli italiani. e questo è un fatto. e non dirmi "non puoi obbligare nessuno" o "se vuoi raccogliere pomodori puoi anche farlo adesso" perchè sai bene che menti sapendo di mentire...

comincia a non assumere più clandestini in nero...cosa devi fare? sei costretto ad assumere gente in regola (immigrati o italiani)....gente in regola che FINALMENTE può trovare lavoro perchè non è più schiacciato dalla concorrenza di chi sopporta la schiavitù ed è anche TUTELATO dai minimi sindacali perchè, appunto, è regolarizzato. Inoltre paga anche le tasse non pensando solo al suo, per quanto misero, orticello.
E vedrai che coi minimi, pure gli italiani tornano a raccogliere pomodori invece di cerca lavoro in comune (e far danni, o facendo assenteismo/fancazzismo) o rimanere disoccupati. Una cosa che, lo sai bene, gli italiani han sempre fatto: siam sopravvissuti benissimo anche prima che africani e albanesi venissero a farsi sfruttare nei nostri campi per raccolgiere pomodori
ripeto per la sesta volta....forse alla sesta afferri....

cio' di cui parli tu, lavoro nero, e' un problema di rispetto della legge

gli immigrati, e il tuo manifesto, c'entrano come i cavoli a merenda il giorno di natale

come ho gia' ripetuto al tuo amico scalor, perche' non ve la prendete con lo stato (regioni/comuni/etc...) che non fa rispettare la legge?

ps: dimenticavo...il tuo manifesto non e' provocatorio...o esagerato...e' solo una minchiata, dal momento che abbiamo appurato che la storia dell'assistenza sanitaria, delle case e del lavoro dati con priorita' agli immigrati e' solo una puttanata buona per le menti semplici

Ultima modifica di gigio2005 : 20-03-2010 alle 14:11.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 14:28   #88
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ripeto per la sesta volta....forse alla sesta afferri....

cio' di cui parli tu, lavoro nero, e' un problema di rispetto della legge

gli immigrati, e il tuo manifesto, c'entrano come i cavoli a merenda il giorno di natale

come ho gia' ripetuto al tuo amico scalor, perche' non ve la prendete con lo stato (regioni/comuni/etc...) che non fa rispettare la legge?

ps: dimenticavo...il tuo manifesto non e' provocatorio...o esagerato...e' solo una minchiata, dal momento che abbiamo appurato che la storia dell'assistenza sanitaria, delle case e del lavoro dati con priorita' agli immigrati e' solo una puttanata buona per le menti semplici
ma tu non ragionare sul manifesto (non MIO, per inciso) alla lettera (che è, una cazzata: siamo d'accordo)....ragiona sulla logica... se ci son gli immigrati ci son meno case per gli italiani, c'è meno lavoro. e se vai in ospedale ci son anche loro in coda quindi vienei curato dopo. E' semplice logica...se non ci fossero, ci sarebbero più case disponibili, più lavoro per gli italiani, e nella coda dove oggi ci sono 30 persone ce ne sarebbero solo 15.

tutto qui....non sto dicendo che è un grnade manifesto, sto dicendo che dice cose che, alla fine, son "vere"
Old 20-03-2010, 18:57   #89
MadJackal
Senior Member

Quote:

Ehi, aspetta. Lo sai che è già illegale assumere clandestini in nero, vero?
Quindi dov'è il problema? Stai forse chiedendo più senso civico agli imprenditori? Stai forse chiedendo ai governi (di csx e di cdx) di intensificare i controlli a riguardo?
No, perchè se è quello che chiedi figurati che io lo chiedo da quando ho iniziato ad interessarmi di politica - l'unica cosa che fanno però sono sparate populistiche degne del manifesto di cui stiamo parlando.
Tre domande: il problema è il clandestino, o l'imprenditore che lo assume? Chi ci conviene cercare e colpire, i lavoratori in nero che sono tanti o gli imprenditori che li assumono che sono pochi? Se in Italia non sopravvivesse bellamente il sistema che permette ai clandestini di sopravvivere qui, credi che ci resterebbero molto da noi?

Guarda che sì, se vuoi puoi proporti come bracciante agricolo quando ti pare, e non puoi costringere un italiano a fare un lavoro che non vuole fare. Non mento sapendo di mentire, tutt'altro.
Il punto è che non possiamo più tornare indietro. L'italiano medio NON VUOLE tornare indietro, NON VUOLE andare a fare il bracciante, e preferisce lavorare in nero in un pub che spezzarsi la schiena in aereoporto.
L'italiano medio vuole che gli immigrati vadano fuori dai coglioni, ma se gli chiedi se vuole fare i lavori che fanno loro risponde "no" quasi scandalizzato.
Old 20-03-2010, 19:00   #90
MadJackal
Senior Member

Quote:
ma tu non ragionare sul manifesto (non MIO, per inciso) alla lettera (che è, una cazzata: siamo d'accordo)....ragiona sulla logica... se ci son gli immigrati ci son meno case per gli italiani, c'è meno lavoro. e se vai in ospedale ci son anche loro in coda quindi vienei curato dopo. E' semplice logica...se non ci fossero, ci sarebbero più case disponibili, più lavoro per gli italiani, e nella coda dove oggi ci sono 30 persone ce ne sarebbero solo 15.

tutto qui....non sto dicendo che è un grnade manifesto, sto dicendo che dice cose che, alla fine, son "vere"
Se non ci fossero i meridionali a milano gli uffici delle poste sarebbero vuoti.
Via i meridionali! Stiano al sud, questa non è casa loro!

...Terribile, vero? Lo diceva la Lega, 15 anni fa.
Old 20-03-2010, 19:02   #91
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
CASA, LAVORO, SANITA'

Sei convinto che gli extracomunitari abbiano la precedenza ?
sulle case di sicuro,sul lavoro abbassando in modo assurdo i prezzi anche,sulla sanità siamo pari direi
Old 20-03-2010, 19:05   #92
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:

e anche vero che se non ci fossero loro non ci sarebbe chi porta fuori la spazzatura alle 6 del mattino o chi lava le scale e negli ospedali non ci sarebbe nessuno che imbocca o lava il sedere agli anziani
Old 20-03-2010, 19:09   #93
MadJackal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
sulle case di sicuro,sul lavoro abbassando in modo assurdo i prezzi anche,sulla sanità siamo pari direi
Quello che dici su case e sanità è falso.
Già spiegato e rispiegato, rileggiti il thread grazie.

Sul lavoro... Ma parli dei clandestini?
No, perchè non ho voglia di rifare di nuovo il discorso...
Se non parli dei clandestini, beh... Non hanno concorrenza, e gli italiani ormai sono allergici alle lotte sindacali fino a quando non gli arriva la lettera di licenziamento.
Old 20-03-2010, 19:20   #94
El Macho
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Dai vostri discorsi capisco che posso stare tranquillo che la sinistra non governerà più per molti anni mi sa. Continuate a difendere gli extracomunitari e non gli operai italiani, continuate a negare l'evidenza e a dire che gli extracomunitari sono una ricchezza per il Paese, che certi lavori gli italiani non vogliono farli (non è vero, non sono disposti a farli per pochi € come gli extracomunitari ).

Ditelo ai tanti operai italiani che si trovano senza lavoro e ai quali sta finendo la CIG e finiscono in mezzo ad una strada...

Ultima modifica di El Macho : 20-03-2010 alle 19:23.
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 19:23   #95
El Macho
Member

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
e anche vero che se non ci fossero loro non ci sarebbe chi porta fuori la spazzatura alle 6 del mattino o chi lava le scale e negli ospedali non ci sarebbe nessuno che imbocca o lava il sedere agli anziani
Old 20-03-2010, 19:23   #96
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Dai vostri discorsi capisco che posso stare tranquillo che la sinistra non governerà più per molti anni mi sa. Continuate a difendere gli extracomunitari e non gli operai italiani, continuate a negare l'evidenza e a dire che gli extracomunitari sono una ricchezza per il Paese, che certi lavori gli italiani non vogliono farli (non è vero, non sono disposti a farli per un tozzo di pane come gli extracomunitari ).

Ditelo ai tanti operai italiani che si trovano senza lavoro e ai quali sta finendo la CIG e finiscono in mezzo ad una strada...
Non possiamo competere con chi entro tre anni conta di curare il cancro
Old 20-03-2010, 19:25   #97
MadJackal
Senior Member

Quote:
Dai vostri discorsi capisco che posso stare tranquillo che la sinistra non governerà più per molti anni mi sa. Continuate a difendere gli extracomunitari e non gli operai italiani, continuate a negare l'evidenza e a dire che gli extracomunitari sono una ricchezza per il Paese, che certi lavori gli italiani non vogliono farli (non è vero, non sono disposti a farli per un tozzo di pane come gli extracomunitari ).

Dai tuoi discorsi invece capisco che non hai la minima idea di cosa stai parlando, dopo che già hai sparato la panzana sul quanto usano il nostro welfare - che hai lasciato perdere appena ho portato i dati relativi alla sanità.
E' colpa degli immigrati se gli italiani perdono il posto di lavoro? Davvero? Ma sei sicuro di cosa stai dicendo?
C'è da ridere per non piangere.

Vedremo come lo risolverà il governo del fare il problema, è già da 10 anni che vogliamo vederlo.
Ancora nulla, però. Ne dobbiamo aspettare altri 10?

Ultima modifica di MadJackal : 20-03-2010 alle 19:27.
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 19:30   #98
El Macho
Member

Quote:
Dai tuoi discorsi invece capisco che non hai la minima idea di cosa stai parlando, dopo che già hai sparato la panzana sul quanto usano il nostro welfare - che hai lasciato perdere appena ho portato i dati relativi alla sanità.
E' colpa degli immigrati se gli italiani perdono il posto di lavoro? Davvero? Ma sei sicuro di cosa stai dicendo?
C'è da ridere per non piangere.
Ah beh io non capirò nulla, ma per me è questa la verità. Io non voto per nessuno oramai, tanto nessuno risolve nulla, anche la Lega parla soltanto, ma alla fine ha fatto ben poco!
Tu credi e focalizzati solo sui tuoi dati...

Sono contento però che non ci sia questa sinistra al Governo. Il che non vuol dire che il Governo in carica mi piaccia.
Old 20-03-2010, 19:32   #99
gigio2005
Senior Member

Quote:

anche se gli italiani fossero 30 milioni in meno ci sarebbero piu' case e piu' lavoro
Old 20-03-2010, 19:34   #100
gigio2005
Senior Member

Quote:
Dai vostri discorsi capisco che posso stare tranquillo che la sinistra non governerà più per molti anni mi sa. Continuate a difendere gli extracomunitari e non gli operai italiani, continuate a negare l'evidenza e a dire che gli extracomunitari sono una ricchezza per il Paese, che certi lavori gli italiani non vogliono farli (non è vero, non sono disposti a farli per pochi € come gli extracomunitari ).

ma non ti vergogni dei discorsi che fai?

stai dicendo che l'immigrato e' un pezzo di merda perche' si accontenta di 3€ all'ora invece di 15€/h come il resto degli italiani?
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian