|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]()
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
il cinema nasce a fine 800, quando ancora le tv dovevano essere progettate. le prime tv sono nate negli anni 50 del 900', ben 60 anni dopo l'apertura del primo cinema. ma roba da matti... |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
si ma poi a parte questo aspetto economico. Con una mossa del genere (far uscire contemporaneamente supporti e in sala) si rischierebbe di snaturare il senso storico e il ruolo del Cinema. L'home é nato decenni dopo, il Cinema non puo' rischiare di perdere la sua "identità".
#85 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
bo, dalle mie parti, le marche e' sempre stato cosi', e cosi' credevo in tutti i posti del mondo. |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Io è dalle medie che non vado al cinema, l'ultimo film era resident evil....
1 perchè i film che escono mi fanno caccare 2 mi secca pagare che ho un impianto migliore in casa 3 il cinema più vicino sta a 20km ..,mi sembra possa anche bastare |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
per le altre due motivazioni, ognuno fa come preferisce..
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() lo stesso discorso vale per i pub, i ristoranti ... visto che tutti abbiamo in casa qualche bottiglia di birra ed una cucina attrezzata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Per dirti anche gli effetti speciali moderni, con tutta l'alta definizione, computer grafica ecc... a me fanno schifo, si vede che è finto e sono esagerati! Molto peggio di quelli utilizzati ad esempio in terminator2, certo costavano un botto per qualcosa... |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Penso che si possa discutere tranquillamente senza dover per forza offendere o insultare. Due giorni di sospensione. Questo vale un po' per tutti... questa discussione si sta scaldando un po' troppo, per cui cercate di stare un po' più calmi. masand
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Bella discussione.
Anzitutto direi che farsi una passeggiata per andare al cinema non può che far bene al fisico e allo spirito. Rinchiudersi in casa fa molto nerd, ma non giova di sicuro all'individuo. Se un cinema è ben concepito e all'avanguardia imho vale i soldi del biglietto, l'atmosfera è totalmente diversa rispetto allo stare in casa. Altrimenti perchè invece di andare al bar non ci facciamo l'aperitivo a casa? Perchè invece di andare in disco non balliamo in camera? Perchè invece di andare in bici all'aperto non facciamo la cyclette o i rulli? Semplicemente perchè uscire fa bene, anzi la tecnologia per quanto mi riguarda ha senso solo se non ostacola la mia voglia di stare all'aperto...ecco perchè sono contrario a tutte ste console che rincoglioniscono i bambini. Io le proibirei fino ai 16anni. Sasha, 5 anni fa eri molto più magro di oggi... ci sarà un motivo ![]()
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
la domanda è rigirabile?
Perchè esistono i ristoranti? Tutti hanno la cucina a casa. ![]()
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Idem per la carne alla brace... Ma poi al di là di tutto...è bello uscire.
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Mah secondo me non centrano niente gli esempi del ristorante, vi assicuro che con certi impianti si sente meglio (e ci si emozione più che al cinema).
Adesso non dico che non sia bello andare al cinema (sicuramente non è la stessa cosa) ma comunque ha un costo. Come a ristorante, chi potendoci andare gratis pagherebbe per mangiare a casa???? Inoltre i film non sono un bene di prima necessità |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Ha un costo più alto comprarsi un HT... senza pensare che serviranno continui upgrade per tenerlo al passo coi tempi.
Queste spese se le accolla il cinema invece, non tu. Tra l'altro il discorso del gratis non esiste, ogni sforzo va ricompensato e stop, non si può pensare di fottere la gente. Se vado a cena pago per avere un servizio, mi pare sacrosanto.
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi parliamoci chiaro, per uno che lavora con uno stipendio medio, diciamo 1100€ cosa sono 10€ (contiamo 15€ per menate varie) una volta a settimana per andare al cinema? Quando si esce il sabato e se ne spendono 50 per stronzate varie in alcolici che se comprassi al supermercato spenderesti 10€... Per favore non parliamo del costo del cinema su..
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Come la gente che piange perchè non ha da mangiare, ma alle sigarette non rinuncia (2 pacchetti di Marlboro costano di più di un biglietto)
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad esempio -per me è meglio bere due birre e un toast al bar piuttosto che guardare un film al cinema.. -Come è più comodo spendere 300€ per un 5.1 piuttosto che darglieli a loro in un anno. -Anche per le partite di calcio, sto meglio a casa o al bar, non mi sognerei neanche di andare allo stadio. Ma questo vale per ME, voi potete anche spenderne 1000 per un biglietto (come chi va ad un'anteprima all'opera) che non c'è problema. Se fosse per me non esisterebbero, tutto qua. Avranno un senso se prenderà piede il 3D. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.