|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
[quote=mariorossi36;30115526]
Detto questo....... Io sono stra-convinto che il gesto del Tartaglia sia la conseguenza di un clima di odio sorto grazie anche all'attivo contribuito di Travaglio, Di Pietro e Compagnia Bella........ ma non tanto per quello che dicono (mi ripeto.... visto l'analfabetismo che c'è in Italia non credo esistano molti italiani in grado di comprendere il contenuto dei discorsi dei Signori sopra menzionati......) ma per come lo dicono....... QUOTE] Ci vedo una sottile perfidia. Comunque ripetendolo e straripetendolo, forse, si riuscirà ad inculcarlo nelle povere menti analfabete degli italioti. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
|
Quote:
Pace bene e AMORE (quello sincero) Ultima modifica di civale : 17-12-2009 alle 15:50. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 17-12-2009 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
haha non è schierato travaglio , oddio che battutone
manco sui forum dei tifosi si leggono frasi da tifo da stadio che si leggono qua "un giornalista deve essere antiberlusconiano" oddio allora debortoli e' un coglione e tutto il corriere |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
fede mimum mulè mario giordano belpietro sallustio brachino minzolini riotta messi insieme non fanno un gironalista degno di quella professione. personalmente mi piace e ammiro il modo in cui travaglio fa il suo lavoro poi possiamo avere sicuramnete idee diverse con travaglio , ma come giornalista professionista non si discute. i detrattori di travaglio non hanno alcuna credibilità è sono in malafede i soliti motorii azzurri. perchè travaglio fa il suo lavoro e lo fa bene. tornate a sognare un giornalismo alla fede. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Firmato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non è colpa dei giornalisti veri se berlusconi e tutto ciò che rappresenta è quanto di più contrario alla stampa libera e al concetto di giornalismo vero che ci sia in circolazione.
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Già postato?
Marco Travaglio: non lasciamolo solo - di Claudio Rossoni - Fa molta impressione (oltre agli attacchi a gruppi editoriali e a trasmissioni tv) sentir dare del terrorista in Parlamento a un giornalista. Marco Travaglio è un giornalista scomodo per molti, perché è un archivio sempre aperto ed è un archivio dove non si nascondono i documenti. Non ci sono armadi della vergogna, a meno che non si consideri vergogna tutto il materiale cui Travaglio mette mano con tempestività, cercando con passione e con ironia di aprire gli occhi agli italiani. Al servizio di certe procure e di certi magistrati, dicono i detrattori. Procure e magistrati che non risulta abbiano a libro paga Marco Travaglio, come – è dimostrato – Marco Travaglio neppure in vacanza era a libro paga di qualche personaggio “storto”. (E poi chi darebbe alle Procure i mezzi per comperarsi un Travaglio, quando non gli bastano i soldi nemmeno per le fotocopie?) In Parlamento è stato Fabrizio Cicchitto a usare il termine terrorista per definire Travaglio, cercando di rappresentarlo come colui che ha armato la mano dello sciagurato che ha fatto il tirassegno contro Silvio Berlusconi in Piazza Duomo a Milano. Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera, non uno degli innumerevoli peones della maggioranza. Cicchitto, uno da cui, nonostante i suoi noti trascorsi col grembiulino della P2 addosso, nonostante abbia riconquistato visibilità facendo il pupazzo del ventriloquo in tutti i Tg, sarebbe lecito aspettarsi, quando parla dai banchi di Monte Citorio, qualche senso di responsabilità. Tra i molti eccitabilissimi fans dell’unto di Arcore potrebbe persino succedere che ce ne fosse uno portato a dare credito alle sparate dell’onorevole e a volerle tradurre in punizione esemplare. Attenti! Un giornalista che scrive parole libere, non conformiste, è un cittadino che tiene viva la voce della democrazia. Un parlamentare gerarchicamente in posizione elevata che lancia messaggi pericolosi è un cittadino che la voce della democrazia tenta di soffocarla. Solidarietà, dunque, a Marco Travaglio. Non è necessario condividere al 100% quello che dice e scrive, ma è necessario rispettarlo e farlo rispettare. http://www.articolo21.org/6288/edito...molo-solo.html |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Ja]{|e tu scherzi. TRAVAGLIO AL ROGO! w l amore abbasso travaglio
abbasso l odio , e l esercito del male. W FEDE. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
allora, facciamo a capirci. è falso o no che giocava ad acchiappaceppa con un uomo sposato oppure no? perchè, a prescindere dalle colpe di feltri (a prescindere perchè, mi pare di capire già appurate) il punto della questione è questo. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it/interni/bof...e=0-comments=1 segnalo: Quote:
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
quello che riporti dice semplicemente quello che si sapeva; che boffo non era sotto attenzione dell ff.oin quanto omosessuale (come credo non lo sia il 99 e molti rotti % dei gay). non è scritto da nessuna parte che la liason non sussiste; perchè se davvero non ci fosse stata, davvero credo poco improbabile che boffo si sarebbe dimesso. o davvero credi che basti dare infondatamente del culattone a qualcuno per levarselo dalle scatole? |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
di Peter Gomez Su "Il Giornale" di oggi Alessandro Sallusti scrive in prima pagina a proposito della bomba, fortunatamente inesplosa, ritrovata lunedì notte all'università Bocconi di Milano: "Ora si tacerà sul fatto che gli autori dell'attentato (rivendicato dalla Federazione Anarchica Informale, ndr) sono fans di Santoro e Travaglio e che quest'ultimo li ha confortati e forse incoraggiati sostenendo che è giusto odiare e augurarsi la morte fisica degli avversari politici (in questo caso anche di classe, cioè i bocconiani, in maggioranza figli della borghesia berlusconiana)". Questa affermazione è doppiamente grave. In primo luogo perché è falsa: i frequentatori di questo blog possono rivedere e rileggere ciò che ha detto Marco durante la sua diretta del lunedì e rendersi personalmente conto di come il suo ragionamento fosse del tutto diverso. In secondo luogo perché indica, di fatto, Marco come mandante morale ("li ha confortanti e forse incoraggiati") degli attentatori. Ora il punto non è che scrivendo calunnie di questo tipo si può finire per scaldare gli animi di qualche esagitato. La questione è molto più seria. Qui in ballo c'è l'incolumità fisica di giornalisti che, al contrario dei leader politici e di molti direttori di giornali, girano per l'Italia senza alcuna protezione. Articoli di questo tipo hanno quindi una valenza puramente intimidatoria. Detto questo bisogna ricordare a tutti che l'unica risposta possibile è la calma. Come giornalisti noi abbiamo il dovere di continuare ad informare. E lo faremo. Sapendo che il clima d'odio, di cui parla la politica, nel paese non c'è. Ma che c'è invece chi fa di tutto, controllando molte testate e televisioni e pagando profumatamente i propri opinionisti, perché questo clima nasca o si risvegli. Insomma la rabbia non serve. Non solo perché è ingiusta. Ma soprattutto perché è controproducente. Alle calunnie vanno contrapposti i fatti, le analisi e i nostri ragionamenti. http://voglioscendere.ilcannocchiale...t/2402463.html |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Junior Member
|
Quote:
allucinante
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Cos'è ? L'equazione di Pierino ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.