|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Il monologo ogni puntata invece non è molto di mio gradimento, ma l'han pensato per controbattere a tutto quelle che viene detto o non detto in altre trasmissioni televisive.
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
La tua giustificazione con Feltri e' della stessa "forza" (nessuna) della mia.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
quella dell'uccello gluglu mi mancava .. sei anche ornitologo ora ? comunque no , non si prende per oro colato nessuno ,,ma dalle sue riflessioni spesso si evidenziano gli artisti partigiani ( di entrambi gli schieramenti ) della bugia che riempiono il panorama televisivo e giornalistico . i rari esempi di contraddittorio efficace sono quelli con belpietro , durante i quali si può apprezzare che pur con la stessa spocchia , contesta travaglio sugli argomenti , e non sul personale come molti altri , avendo molto spesso torto , e a volte ragione
|
|
|
|
#64 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
ma ti posso assicurare (e puoi avere facile riscontro anche tu spulciando il forum) che ci sono non poche persone per cui la battuta dei due orifizi è senz'altro vera. Quote:
mi piacerebbe vederli scannarsi live (a suon di argomenti, non di epiteti)... ma non penso di avere abbastanza pelo per reggerli tutti e due. non contemporaneamente, almeno.... |
||||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() la differenza principale è che travaglio non ha fatto dimettere un direttore di un altro giornale con accuse FALSE, successivamente ammesse come tali. e non mi risulta che travaglio e tartaglia non abbiano nulla di più in comune che le iniziali. non mi risulta neanche che travaglio sia "al soldo" di qualche potere forte (quale berlusconi a tutti gli effetti è) nè abbia mai montato campagne giornalistiche contro chicchessia, senza prove fondate e verificabili. se hai prove che mi smentiscono, prego ...
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
però mi era parso di capire che fosse falsa l'informativa dell'investigatore privato, non il fatto che boffo avesse avuto una storia di pisello con un uomo sposato. e mi pare fosse questo il casus belli... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Sei sicuro di non essere di origine medio orientale? Il tuo Bizantinismo è imbarazzante... fg |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
scusa se insisto, ma continuo a non capire (a non sapere per essere precisi). era falsa "l'informativa" o il fatto sottostante? |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
silvio aveva un potenziale avversario e l'ha spezzato, mandando avanti un imbrattacarte a gettone, assunto all'uopo.
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
firmato.
Alcuni dovrebbero imparare la differenza tra maleducazione con annessi insulti gratuiti, ed esposizione di fatti reali con stile meno "politically correct". Il bello è che quelli che attaccano travaglio sono i primi a prendere per culo i politically-correct di sinistra quando il silvio ci fa fare figure di merda in tutto il mondo. A quando la censura dei libri di satira perché "volgari e maleducati"? |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
il che qualifica feltri come un produttore di "prove false", ma non che fosse falsa l'accusa. però, a leggere travaglio, sembra di capire la seconda. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Belpietro... nomen omen.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di conseguenza è stato commesso un falso in atto pubblico, perchè la dichiarazione che ha pubblicato aveva i vari timbri della questura
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
A me piace il tipo di "giornalismo" che fa Travaglio...... non mi piace come "giornalista" in quanto è schierato, mentre il vero giornalista è SUPER-PARTES...... ma questa è una mia idea...... Detto questo....... Io sono stra-convinto che il gesto del Tartaglia sia la conseguenza di un clima di odio sorto grazie anche all'attivo contribuito di Travaglio, Di Pietro e Compagnia Bella........ ma non tanto per quello che dicono (mi ripeto.... visto l'analfabetismo che c'è in Italia non credo esistano molti italiani in grado di comprendere il contenuto dei discorsi dei Signori sopra menzionati......) ma per come lo dicono....... Cicchitto & Company hanno fatto un clamoroso autogol a mio parere....... Condivido al 100% il "messaggio" che voleva inviare Cicchitto...... ma i modi ed i termini con cui si è espresso sono stati "clamorosamente" sbagliati..... Anche questo fa parte dell'"analfabetismo" di cui parlavo....... Travaglio & Compagni Bella ne usciranno da eroi quando non sono altro che clown dello stesso circo....... |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quindi Feltri, Fede e Belpietro non sono veri giornalisti. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
2° il messaggio di cicchito in un paese civile avrebbe portato l allontanamento dalla vita politica del soggetto. la critica all opposizione ok , ma fare una lista delle persone sgradite appartiene al passato , quel passato che non tornerà mai si rassegnino lor signori. 3° antiberlusconiano per un giornalista DEVE essere la norma prorpio il minimo. il signor in questione ha un conto in sospeso con la giustizia (che deve pagare) conflitto d interessiche fa perdere tutta la credibilità ad un giornalista, mafiosi in casa , corruttore in primo grado , ecc ecc ecc un giornalista si deve tenere alla larga di un personaggio similie.ù riguardo al clima d odio e non di amore signor rossi si vada a guardare un thread di questa sezione chiamato il partito dell amore vedrà quant amore ma proprio tanto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.