|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ci sono ovunque... Anche per strada... "berlusconi farai la fine di mussolini" c'era scritto sui muri quando andavo a scuola, e ancora non c'era internet... Bisognerebbe smettere di drammatizzare FB... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Cmq facebook è citato perchè è il più famoso non per altro. Per il resto quoto .... facebook è per 99,99% cazzeggio e stronzate a cui nessuno dà veramente peso.
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
![]() Per il resto, e cioè il senso del tuo precedente quote del mio post penso di avere capito e ti dico: se debbono censurare (o comunque mettere norme più restrittive sulla rete riguardo certe sparate) allora a maggior ragione dovrebbero "stringere" anche su quotidiani che pubblicano vignette simili che non son satira: sono attacchi. Questo, e solo questo, era il senso del post che mi hai quotato.
![]() |
![]() |
#84 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
![]() Rispetto la tua opinione e tu rispetta la mia. Le opinioni, in quanto tali, non sono mai infallibili e la vita è fatta da mediazioni. Questa è la realtà e se le persone comuni capissero questo magari staremmo tutti meglio. Perché, vedi, non si può pensare di essere SEMPRE nel giusto.
![]() |
![]() |
#87 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Poi vediamo cosa succede. ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E ovviamente a capo di questo ministero della verità suprema ci mettiamo qualcuno dall'indiscusso valore.. non so Emilio Fede o Minzolin.... ![]() Ma non é censura ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma comunque per chi sa come muoversi è piuttosto banale da aggirare, anche se è un pò uno sbattimento...
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
O forse no; in effetti, a pensarci bene, qualcuno che ha da guadagnare da quanto è successo c'è...................................... ![]() Ultima modifica di yossarian : 15-12-2009 alle 21:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
In effetti nulla. Il senso della prima parte del mio post verte sui post che scrivi. Tutto qui. L'interpretazione, così come l'opinione, non è infallibile. Se ti ho offeso mi scuso.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Qua si tratta di mettere sulla bilancia da un lato il bene della società e cioè di tutti, e dall'altro le libertà individuali. E' un confronto che è già presente nelle leggi dello Stato, nelle quali si cerca di trovare un equilibrio, non è un tabù. Bada bene, il discorso è generale, non ha nulla a che fare con te e la tua opinione.
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Questi non sanno di cosa stiamo parlando.
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
in alcuni passaggi nell'articolo di PI : http://punto-informatico.it/2771509/...chi-click.aspx di cui mi permetto di prendere e quotare una parte importante : Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.