|
|
Risultati sondaggio: Andrete al NoBDay? | |||
no |
![]() ![]() ![]() |
48 | 30.97% |
si |
![]() ![]() ![]() |
30 | 19.35% |
no perché sono troppo lontano |
![]() ![]() ![]() |
74 | 47.74% |
non sapevo che ci fosse |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Sarò a Torino in quel week end, spero di andare lì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
in ogni caso non vado perchè sono lontano e lavoro, altrimenti ci andrei di corsa (p.s. facendo s. civile sono impiegato statale, lavoro sia il sabato che la domenica ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Dopo Steel +1, Joy +1 e Mia +1 anche NoBDay +1.
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
IL POPOLO DEL NO B. DAY STUDIA LA SICUREZZA FAI DA TE
di Federico Mello Quote:
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io vengo con il pulmino da bergamo u.u
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
parte maledettamente presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
La gente davvero icnaxxata desc ancora uscire fuori
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Mi sarebbe piaciuto assai, però purtroppo ancora non posso fare ciò che voglio fare, anche se hanno organizzato un pulmann pr Roma che parte da Palermo il 4 e torna il 5 e costa pure poco, ma non saprei come dirglielo ai miei, la soluzione sarebbe poi andare a vivere sotto un ponte al mio rientro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
No.
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ovvio. Sono fra i promotori. E a Roma, dovunque mi giri, sento gente contenta della manifestazione
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Il giorno si avvicina.
![]() Attenzione all'appuntato che sarà nascosto a monitorarci anche lì. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al contrario quando larussa voleva fare la manifestazione pro-berlusca era un tripuidio di servizi televisivi w il premier.... povero premier.... accanimento mediatico contro il premier ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
assolutamente no.
inanzitutto è contro le mie idee politiche. in secondo luogo queste manifestazioni (come anche i vari V-day ecc) le considero poco utili sul piano di una reale discussione.... naturalmente è la mia opinione e non vorrei offendere nessuno.
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ma andate a lavorare invece di organizzare queste gite scolastiche per centri sociali e paralizzare le città.
E' che al governo sono troppo morbidi, io vi aspetterei con l'esercito. Basta paralizzare le città, sopratutto sotto Natale dove si spera che i negozi lavorino...ogni giorno ce n'è una... Abbiamo/avete uno strumento potentissimo per manifestare: le elezioni! Alle ultime Berlusconi vi ha fatto il culetto a strisce, evidentemente gran parte dell'Italia lo giudica capace di governare. Se ha fatto è farà tutto il male che dite voi, fra 3 anni massimo alle elezioni ve lo levate dalle palle, no? Siamo in democrazia, queste manifestazioni non sono giuste soprattutto nei confronti degli altri cittadini che lo hanno votato, io non sono nessuno per dire a te (in senso figurato) che il tuo voto non è corretto e quello per cui hai votato deve andare a casa... Grazie a Dio vince chi prende la maggioranza dei voti, chi perde va all'opposizione e aspetta le prossime elezioni per presentarsi con candidato e programma migliore. Pochi pianti, testa bassa e lavorare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
Quote:
ma vedo bene, che con la tua affermazione "vi aspetterei con l'esercito" hai preso proprio male la definizione "DEMOCRAZIA". esiste il dizionario, aprilo e leggi. comunque io non ci vado perchè è contro la mia idea politica. ma spero che il tempo arrivi anche per lui..
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
in effetti anche a me queste manifestazioni sembrano davvero una clamorosa mancanza di rispetto nei confronti di quella gran fetta di paese che ha votato per il pdl.
In particolare quando esse , praticamente sempre , terminano con feriti e contusi tra manifestanti e polizia ... Posso tollerare , comunque poco , una manifestazione contro un provvedimento , una idea , una proposta di legge , ma non una manifestazione contro un uomo che tra le altre risulta essere il PDC. Comunque sia pazienza , attenderemo di sentire il conto dei contusi tra i manifestanti e quanti poliziotti veranno additati come nazifascisti ... Tra le altre chi paga le forze dell'ordine e tutto il dispendio/spreco economico che ne deriva da queste manifestazioni ? Almeno poi evitiamo di lamentarci che non ci sono soldi per le fdo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.