|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si ma explorer quale?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
si è una stronzata grande come una casa: sia per i dati poco documentati, sia per il fatto che "Cenzic è una società specializzata nello sviluppo di software e prodotti per la protezione dei siti web da attacchi hacker. ", il che la dice lunga su che interessi hanno a farsi pubblicità sparandola grossa....legata pure al fatto della recente (pure quella falsata in parte) news sul 44% di FF vs Explorer6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
beh se firefox ha il 44 rispetto al 15 di internet explorer vorrà significare anche qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Il fatto che Cenzic sia Microsot Certified Partner però sarebbe da prendere in considerazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
|
io lo usavo quasi esclusivamente per i siti che non conosco? :|
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
IE8 rulez!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Che boiata!
Il solo fatto che NON sia stato esaminato affatto Chrome la dice lunga sulla serietà delle intenzioni di questa Cenzic... Il tutto é ESTREMAMENTE sospetto. Che poi FF in effetti sia diventato lentino e "crashoso" é vero, ma non c'entra con la sicurezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
Bhè Crome è il più giovane dei web brower e credo fosse inutile inserirlo fra "I grandi".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
all'inizio pensavo fosse una burla... ma solo io non riesco a trovare le versioni dei browser che han testato (nel documento pdf non ci sono indicazioni)...non c'è chrome xè all'epoca dei loro "studi" non esisteva ancora
![]() detto cio io ho sia firefox che iE, opera sul fisso e li uso con cognizione di causa |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
MS è enormemente più grande di Mozilla, ha sicuramente risorse più che sufficienti per occuparsi di IE (e di molto altro) volendo, e se non aveva intenzione di continuare lo sviluppo, poteva anche chiudere il progetto definitvamente (come peraltro sembrava che avesse intenzione di fare prima dell'uscita di IE 7, visto che il 6, con tutti i difetti e i bug noti è rimasto inalterato per anni...). Non era certo obbligatorio ostinarsi a voler avere un proprio browser. Quote:
Forse. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quel grafico a torta in tutto e per tutto grida: "al fake al fake !"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
Sicuramente sta lavorando per renderlo più sicuro e IE8 è sicuramente ottimo come browser però non necessità di renderlo come FF in quanto all'utente medio le funzionalità di IE8 bastano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Chissa cosa penserebbe homer simpson di quel grafico a torta.
Torta ahhhhh. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io onestamente non ho capito di cosa stiamo discutendo.
Il report di Cenzic parla di vulnerabilità dei browser senza specificare niente, non specifica la versione del browser, quindi per quanto ne sappiamo quel 15% di explorer potrebbe essere riferito tutto a ie6/ie7. Inoltre non sappiamo che cosa sono queste vulnerabilità, sono attacchi riusciti oppure sono le vulnerabilità rese note? Da quello che dice Tom's sembra che Quote:
Quindi ripeto la domanda Di cosa stiamo parlando? Questo report non serve a niente, non può essere utilizzato per dire che un browser è meglio di un altro, e per me è pura spazzatura. Ora potete tornare a scannarvi
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
FF è il browser predefinito di Ubuntu, vediamo se capisci dove voglio arrivare... Ciò detto, FF non fa niente di incredibile, o che serva solo agli smanettoni, semplicemente ti rende la vita più facile che è quello che vogliono tutti, anche l'utente medio. E che è anche il motivo, per esempio, di tanto successo di Apple, dopo anni in cui è stata sull'orlo dell'estinzione. Il "mi accontento di usare cose che alla fine per un motivo o per l'altro mi fanno perdere più tempo, e mi richiedono uno sforzo maggiore per essere usate" non esiste... perchè non è un accontentarsi di qualcosina meno, semplificandosi la vita, è un complicarsela attivamente. E purtroppo MS, tranne qualche notevole eccezione, non è mai stata molto brava a semplificare la vita agli utenti. In genere le innovazioni in questo senso le hanno portate gli altri. E quanto sia rimasta immobile a guardare, come ho già detto, si capisce facilmente dal successo che un'azienda come Apple, qualche anno fa considerata destinata a rimanere confinata ad una nicchia sempre più piccola, è riuscita ad avere negli ultimi anni. Tutto lo spazio che Apple si è presa, è spazio che MS ha lasciato perchè senza motivazioni per migliorarsi profondamente. E lo dico da utente windows e linux che di apple non ha NIENTE. Come non ho un iPhone, ma tocca riconoscere che tutto il successo di questo terminale è dovuto all'immobilismo di windows mobile e symbian... E per fortuna che almeno nell'open source si muove qualcosa, altrimenti addio. Ultima modifica di MexeM : 12-11-2009 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Forse ti stai confondendo con il tuo IE. Non si discute sulle funzionalità, perchè se basta IE basta anche FF.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.