|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il corto è online: WWW.LUNANUOVA.NET
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Che minchiata
![]() Ma una storia che abbia senso di essere vista con degli attori in grado di recitare no? E questi vengono invitati dalla rai, che magari è interessata al progetto. Che paese di merda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
è facile che sia, produttore, regista, attore, co-protagnonista, antagonista, cameramen e autore nonchè scenografia
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
e questo sarebbe il tanto atteso corto....
![]() no dai, ma non ha senso! ![]() voglio i nomi di chi ha curato il cast e la recitazione ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
è un capolavoro.
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
Ma qui invece del cervello avete i componenti hardware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
20000€ per realizzare questa ENORME CAZZATA ?
![]() l'unica cosa passabile è la """""colonna sonora""""" che però perde totalmente di significato visto che la recitazione è assente... e poi quando l'uomo (chi cazzo è poi, il vampiro ? ) raggiunge la ragazza al minuto 7.30 circa mi sono rotolato in terra dalle risate ![]() glie lo ha messo palesemente nel didietro ![]() ![]() in definitiva. cazzata
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahahahahahaahah effettivamente ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
Ragazzi vorrei approfittarne per fare un pochino di pubblicità a un mio amico regista, e allo stesso tempo mostrare cosa si può fare con 500 EURO di budget, quando si ha la passione, la capacità, la troupe e il cast giusto (ovviamente troupe e cast hanno partecipato a titolo gratuito).
E' un corto (in verità quasi un mediometraggio, dura una mezz'oretta) horror che si chiama "L'estate fredda". Se avete voglia di guardarvelo è disponibile su youtube: parte 1 http://www.youtube.com/watch?v=yjumCxdTHWA parte 2 http://www.youtube.com/watch?v=EJDu_...eature=related parte 3 http://www.youtube.com/watch?v=obw8j...eature=related Secondo me questo è un bel corto, fatto bene e senza budget, però stranamente non è finito nei cinema e la rai non ha contattato il mio amico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Al minuto 2 mi sono addormentato :mbe Comunque LUNA NUOVA come corto è costato pochissimo, neanche 2000 euro. Il resto è stato speso in promozione e distribuzione. Ultima modifica di markofwolves : 02-12-2009 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
http://www.youtube.com/watch?v=JCLnE...layer_embedded
Sentendo "le twilighters" ho sudato freddo chiedendomi chi cazzo potessero essere, ma sulle parole "le twilighters più grandi, over 25" ho avuto la grande illuminazione e contemporaneamente mi sono rotolati i maroni in mezzo al soggiorno. Notare anche le immagini che passano delle twilighters over 25... |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
Vi saluto, ci fosse stata una critica costruttiva. Magari tra un pò la RAI trasmette il corto così vi scoppia il fegato
![]() Bye bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() cmq ciccio benzina ha molti più fan http://www.facebook.com/pages/CICCIO...4702400?ref=nf ![]() Non si può criticare costruttivamente ciò che si basa sul nulla, trama stupida e colpi di fulmine da liceali. Sarebbe come chiedere una critica costruttiva sui libri di Moccia. Dovremmo linkare il video a Pino Scotto, giusto per farci due risate aggiuntive ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||||
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Il mio commento era specifico alla parola "twilighters".
Ma ti ricordo che comunque hai esordito e creato suspance così: Se vuoi la verità di interessantissimo non vedo proprio nulla. E hai rincarato subito dopo la dose così: Quote:
Ma poi è stato qui? http://twilight.fans.forumcommunity.net/?t=32985466 mmm...non credo... ma forse mi sa che è decisamente qui dove si sono scatenate strappandosi i capelli aspettando l' evento: http://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=32985398 Infatti dopo la pubblicazione i commenti non erano a prescindere. Questo però non è il forum delle fans di twilight. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Tralasciando che spendere un po' meno in pubblicità per investire un po' di più sul corto non sarebbe stato poi male, sarebbe stato anche da vedere il confine tra pubblicità e spam ma su questo sorvoliamo. Io non ho nulla contro questo corto ma forse dopo avere sentito persone un po' più oggettive ed un forum un po' meno di parte come questo, qualche pensiero di ridimensionamento non sarebbe stato poi così una brutta idea ![]() Ultima modifica di Mr.Bano : 02-12-2009 alle 04:45. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
|
Wolfgang Grimmer for president!
![]() ![]() e complimenti a Mr.Bano che ha dovuto specificare Quote:
![]() Quote:
beh, in bocca al lupo ... e visto ciò che passa la tv di questi tempi, non la vedo una cosa improbabile ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.