Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2009, 11:09   #81
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Si stanno confondendo gli argomenti... non c'entrano nulla i privilegi... è semplicemente un errore di qualche script... errore grave, ma non cominciamo a confondere gli argomenti.
Old 14-10-2009, 11:55   #82
F4lcon
Member

L'Avatar di F4lcon

Iscritto dal: May 2009
Come ha fatto Apple a non accorgersene?? L'avranno anche testato sto OS prima di metterlo in circolazione, vero?? Oo Grave a dir poco
F4lcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 11:58   #83
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

probabile non hanno provveduto a testare lo scenario in cui uno dopo aver aggiornato prima di entrare con il proprio account entra con quello Guest
Old 14-10-2009, 13:07   #84
Curtis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
e si che l'avevo scritto appena prima di evitare i flame, alcuni mac user hanno giusto quei 5-10 anni di scuole e certificazioni tali per cui si può certificare una più che discreta conoscenza dell'informatica
permetti Fazz ma non concordo assolutamente , forse tu e sei tu ma la massa sono altro
conosco decine e decine di utenti Apple che fanno la massa consumer. Non sanno niente di sicurezza informatica ma soprattutto non ne vogliono sapere niente perche' vogliono solo accendere il computer e usare il loro Photoshop Cs4 sovente pure piratato col trojan incapsulato del .dmg installer

testati sul campo in anni ed anni che sono dentro al settore e per appurarne la veridicita' basta che guardi i centri apple su cosa basano le loro assistenze software nel 90% dei casi : configurazione del client di posta della gente che nn sa nemmeno configurare ste cose e/o boiate simili addirittura sugli aggiornamenti di Osx ad ogni update

forse in questo forum di piu' esperti si sopravvaluta troppo la massa consumer che non legge nemmeno i forum come questo et similia ma se ne frega di tutto altrimenti siti e forum come questo avrebbero milioni di utenti iscritti ed altrettanti milioni di contatti al giorno quando invece sono poche migliaia e nella fattispecia gli user apple 1/10 di questi migliaia

tutto il resto non si informa e/o non e' interessato , altroche' 5-10 anni di esperienza

Ultima modifica di Curtis : 14-10-2009 alle 13:21.
Curtis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 13:17   #85
JaNdeeS
Member

L'Avatar di JaNdeeS

Iscritto dal: Dec 2006
E' un'emerita caXXata... Tutti a prendersela per un minuscolo errore di chi fa da sempre le cose PERFETTE... Fa contenti sapere che anche i Mac hanno bug?
Bug gravissimi sono falle di sicurezza nei software integrati di più frequente utilizzo.. Dover formattare per blocchi inspiegabili del S.O. Quello si che è una rogna.. Non una fesseria (sebbene parecchi fastidiosa) che succede in quello 0.001% dei casi, ossia quando uno decide di voler utilizzare un utente Guest su un Mac.. IMHO... poi magari mi sbaglio..
JaNdeeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 13:20   #86
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Curtis Guarda i messaggi
permetti Fazz ma non concordo assolutamente , forse tu e sei tu ma la massa sono altro
conosco decine e decine di utenti Apple che fanno la massa consumer. Non sanno niente di sicurezza informatica ma soprattutto non ne vogliono sapere niente perche' vogliono solo accendere il computer e usare il loro Photoshop Cs4 sovente pure piratato col trojan incapsulato del .dmg installer

testati sul campo in anni ed anni che sono dentro al settore e per appurarne la veridicita' basta che guardi i centri apple su cosa basano le loro assistenze software nel 90% dei casi : configurazione del client di posta della gente che nn sa nemmeno configurare ste cose e/o boiate simili addirittura sugli aggiornamenti di Osx ad ogni update

forse in questo forum di piu' esperti si sopravvaluta troppo la massa consumer che non legge nemmeno i forum come questo et similia ma se ne frega di tutto altrimenti siti e forum come questo avrebbero milioni di utenti iscritti ed altrettanti milioni di contatti al giorno quando invece sono poche migliaia e nella fattispecia gli user apple 1/10 di questi migliaia
conosco decine e decine di utenti mac esperti come conosco decine e decine di utenti mac che lo usano come elettrodomestico

conosco decine e decine di utenti windows esperti come conosco decine e decine di utenti windows che lo usano come elettrodomestico

conosco decine e decine di utenti linux esperti come conosco decine e decine di utenti linux che lo usano come elettrodomestico(un pò meno degli altri ma anche qui)

come vedi generalizzare e affermare che chi compra mac non sa nulla di informatica sempre sbagliato visto che ogni persona è diversa e fare di tutta l'erba un fascio serve solo a scatenare inutili flame
Old 14-10-2009, 13:26   #87
Curtis
Bannato

Quote:
conosco decine e decine di utenti mac esperti come conosco decine e decine di utenti mac che lo usano come elettrodomestico

conosco decine e decine di utenti windows esperti come conosco decine e decine di utenti windows che lo usano come elettrodomestico

conosco decine e decine di utenti linux esperti come conosco decine e decine di utenti linux che lo usano come elettrodomestico(un pò meno degli altri ma anche qui)

come vedi generalizzare e affermare che chi compra mac non sa nulla di informatica sempre sbagliato visto che ogni persona è diversa e fare di tutta l'erba un fascio serve solo a scatenare inutili flame
giusto ,perfetto
ma tu hai scritto dando ad intendere a chi legge come se quasi tutti gli utenti Apple avessero 5-10 anni di esperienza informatica
Permettimi ma la massa retail consumer che usa il computer a confronto della gente che conosci tu ed anche io che se ne intende non sa niente di sicurezza informatica come anche di informatica
Conosco gente che e' passata ad apple proprio per l'elementarita' plateale del sistema operativo perche' su windows non volevano imparare niente su nemmeno 4 basi e perche' troavano piu' crack senza trojan dal file sharing ..trovavano ...senza

Ultima modifica di Curtis : 14-10-2009 alle 14:12.
Old 14-10-2009, 13:38   #88
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
giusto ,perfetto
ma tu hai scritto dando ad intendere a chi legge come se quasi tutti gli utenti Apple avessero 5-10 anni di esperienza informatica
Permettimi ma la massa retail consumer che usa il computer a confronto della gente che conosci tu ed anche io che se ne intende non sa niente di sicurezza informatica come anche di informatica
Conosco gente che e' passata ad apple proprio per l'elementarita' plateale del sistema operativo perche' su windows non volevano imparare niente su nemmeno 4 basi e perche' troavano piu' crack senza trojan dal file sharing ..trovavano
se per te alcuni utenti è sinonimo di quasi tutti gli utenti hai seri problemi con l'italiano ma a casa mia alcuni non esprime una quantità definita
Old 14-10-2009, 13:41   #89
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
e perche' troavano piu' crack senza trojan dal file sharing ..trovavano
non mi pare si passi al mac perché si trova piu facilmente file craccati non infettati, questa affermazione è sbagliata di netto... Non conosco proprio nessuno che è passato da win a mac per questo.
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 13:43   #90
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
se per te alcuni utenti è sinonimo di quasi tutti gli utenti hai seri problemi con l'italiano ma a casa mia alcuni non esprime una quantità definita
Lui però conosce gente e sa che il 90% degli interventi che fanno nei centri Apple è per configurare la posta. Insomma è una battaglia persa...
Old 14-10-2009, 13:43   #91
Curtis
Bannato

Quote:
Si scusa , hai scritto alcuni.Dato ho bypassato con un lapsus momentaneo il tuo alcuni mettiamo allora che il mio quote al tuo post e' servito per specificare chi sono tutti altri che fanno il consumer nel mondo .....ed "amici come prima"
Old 14-10-2009, 13:45   #92
Curtis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
non mi pare si passi al mac perché si trova piu facilmente file craccati non infettati, questa affermazione è sbagliata di netto... Non conosco proprio nessuno che è passato da win a mac per questo.
questo e' il tuo pensiero.Sei in grado di dimostrarmi con fatti che sia come dici tu per tutta l'utenza consumer casalinga mondiale che e' invece attaccata al file sharing 24h su 24h a scaricare ...e proprio per questo si abbona in primis alla banda larga a 10 o 20 megabit/sec come fastweb e super ADSL ??

non credo

Ultima modifica di Curtis : 14-10-2009 alle 13:48.
Old 14-10-2009, 13:45   #93
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Comunque, ritornando in topic, Apple ha dichiarato che sta lavorando su questo bug, e ci dovrebbe essere una patch.... Da escludere che verrà inserita nella release 10.6.2 di OS X.
Old 14-10-2009, 13:48   #94
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
questo e' il tuo pensiero.Sei in grado di dimostrarmi con fatti che sia come dici tu per tutta l'utenza consumer casalinga mondiale che e' invece attaccata al file sharing 24h su 24h a scaricare ...e proprio per questo si abbona in primis alla banda larga a 10 o 20 megabit/sec??

non credo
Perchè te lo puoi dimostrare?

Da parte mia ti posso dire che su mac a meno di esigenze particolari è molto facile avere tutto originale rispetto a windows...
Old 14-10-2009, 13:48   #95
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Comunque, ritornando in topic, Apple ha dichiarato che sta lavorando su questo bug, e ci dovrebbe essere una patch.... Da escludere che verrà inserita nella release 10.6.2 di OS X.
Anche perchè la 10.6.2 da quanto ne so è stata distribuita ai developers, quindi di fatto dovrebbe essere stata chiusa.
Old 14-10-2009, 13:54   #96
Curtis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Perchè te lo puoi dimostrare?

Da parte mia ti posso dire che su mac a meno di esigenze particolari è molto facile avere tutto originale rispetto a windows...
i programmini che trovi gratis per osx li trovi anche per Windows

i programmi commerciali professionali che hai a pagamento per Osx li hai pagamento anche su Windows, anzi su windows si hanno centinaia e centinaia di software professionali a pagamento in piu' rispetto a quelli che si hanno su osx e la gente sovente vuole questi software non quelli amatoriali

per concludere la gente a casa io vedo da anni si abbona a connessioni iperboliche in fibra e super ADSL per scaricare dal file sharing

che cosa?? lascio a te pensarlo ..
Old 14-10-2009, 13:58   #97
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
questo e' il tuo pensiero.Sei in grado di dimostrarmi con fatti che sia come dici tu per tutta l'utenza consumer casalinga mondiale che e' invece attaccata al file sharing 24h su 24h a scaricare ...e proprio per questo si abbona in primis alla banda larga a 10 o 20 megabit/sec come fastweb e super ADSL ??

non credo
No, questo è quello che ho dedotto parlando con le diverso persone che sono passate a mac da windows, il cui motivo e da ricercare nella semplicità d'uso, nella facilità, sicurezza, metti pure che sia figo, su cui puoi opinare ma che sono le risposte che ho ricevuto, poi sia vero o no la superiorità di mac in queste cose, basta ne abbiamo discusso abbastanza senza arrivare a risultati. Ma nessuno mi ha detto "sono passato a mac perché è piu facile craccare i programmi". Mia constatazione. Poi uno scarica sia da mac che da win, si sa, ma mai visto uno comprare un sistema che costa il doppio perché puo scaricare meglio di win . Insomma è la prima volta che sento questa considerazione. Se poi vuoi dei numeri, mi dispiace ma non sono un politico Non tiro percentuali a caso...
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 15:01   #98
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
i programmini che trovi gratis per osx li trovi anche per Windows

i programmi commerciali professionali che hai a pagamento per Osx li hai pagamento anche su Windows, anzi su windows si hanno centinaia e centinaia di software professionali a pagamento in piu' rispetto a quelli che si hanno su osx e la gente sovente vuole questi software non quelli amatoriali

per concludere la gente a casa io vedo da anni si abbona a connessioni iperboliche in fibra e super ADSL per scaricare dal file sharing

che cosa?? lascio a te pensarlo ..
Il rpoblema fondamentale è che su Mac non si ha bisogno di centinaia e centinaia di software tra cui scegliere, quello che c'è soddisfa... chi cerca di più prende quelli per uso professionale, come dici tu, e se uno ha il mac il software che usa c'è.

L'ultima osservazione che fai è applicabile a tutti, utenti windows, mac od altro...
Old 14-10-2009, 15:05   #99
Curtis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Il rpoblema fondamentale è che su Mac non si ha bisogno di centinaia e centinaia di software tra cui scegliere, quello che c'è soddisfa... chi cerca di più prende quelli per uso professionale, come dici tu, e se uno ha il mac il software che usa c'è.

L'ultima osservazione che fai è applicabile a tutti, utenti windows, mac od altro...
quindi secondo te il 99% dell'utenza apple si accontenta di Ilife?
sbagli alla grande ..basta guardare quanti usano Photoshop e non solo questo piratato su Osx..io li vedo tu nn lo so

il mio discorso partiva da un'osservazione piu' precisa, non dalla presenza di software o meno per Osx o Win dal file sharing
ultima riga
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=89
Old 14-10-2009, 17:25   #100
Fabio310
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
Ragazzi è gravissimo...

Andate a dire a uno studio fotografico a cui presto assistenza, pc spenti, il figlio fi un cliente va ad accenderlo, gli dicono, si entra come guest nn kiede la password...

Scoprono di avere 70gb di lavori in meno...
e la apple... dikiara ke riconosce il bug... !!!

La apple dovrebbe informare tutti i clienti con lettere, se pago il doppio componenti ke costano la metà almeno un servizio puoi offrirlo, tipo avvisarmi ke potrei perdere mesi di lavoro xkè mi sono affidato ad un s.o, ke puo farmi perdere i dati accedendo nella modalita nella quale nn si potrebbero causare danni.

Dai ragazzi, questo fà il contrario, guest x sicurezza max e intanto ti fotti mesi di lavoro...

Sono errori ke nn si possono minimizzare... se un o lo sapesse prima eviterebbe ma vi assicutro ke molti lo hanno scoperto.. forum pieni di gente ke bestemmia e questi dicono ke sapevano del problema ma era secondario...

Se acquistavo apple x avere un sopramobile bianco era minimo il problema, se l'ho acquistato x lavori grafici e x l'affidabilità dei componenti di primissima qualità, e poi nella fuinzione ke dovrebbe essere la + sicura del mondo x nn compromettere i dati e invece mi cancelli tutto allora stai fuso se dici ke è roba da nulla...

Apple un'altra multinazionale ke fà soldi... solo con molti + tifosi di altre...

bisogna essere oggettivi e quando si fà un errore madornale come questo, kiedere scusa ed offrire estensioni di garanzia e quanto altro.. così farebbe una società seria...
Fabio310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian