|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Si stanno confondendo gli argomenti... non c'entrano nulla i privilegi... è semplicemente un errore di qualche script... errore grave, ma non cominciamo a confondere gli argomenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Come ha fatto Apple a non accorgersene?? L'avranno anche testato sto OS prima di metterlo in circolazione, vero?? Oo Grave a dir poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
probabile non hanno provveduto a testare lo scenario in cui uno dopo aver aggiornato prima di entrare con il proprio account entra con quello Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
conosco decine e decine di utenti Apple che fanno la massa consumer. Non sanno niente di sicurezza informatica ma soprattutto non ne vogliono sapere niente perche' vogliono solo accendere il computer e usare il loro Photoshop Cs4 sovente pure piratato col trojan incapsulato del .dmg installer testati sul campo in anni ed anni che sono dentro al settore e per appurarne la veridicita' basta che guardi i centri apple su cosa basano le loro assistenze software nel 90% dei casi : configurazione del client di posta della gente che nn sa nemmeno configurare ste cose e/o boiate simili addirittura sugli aggiornamenti di Osx ad ogni update forse in questo forum di piu' esperti si sopravvaluta troppo la massa consumer che non legge nemmeno i forum come questo et similia ma se ne frega di tutto altrimenti siti e forum come questo avrebbero milioni di utenti iscritti ed altrettanti milioni di contatti al giorno quando invece sono poche migliaia e nella fattispecia gli user apple 1/10 di questi migliaia tutto il resto non si informa e/o non e' interessato , altroche' 5-10 anni di esperienza Ultima modifica di Curtis : 14-10-2009 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E' un'emerita caXXata... Tutti a prendersela per un minuscolo errore di chi fa da sempre le cose PERFETTE... Fa contenti sapere che anche i Mac hanno bug?
Bug gravissimi sono falle di sicurezza nei software integrati di più frequente utilizzo.. Dover formattare per blocchi inspiegabili del S.O. Quello si che è una rogna.. Non una fesseria (sebbene parecchi fastidiosa) che succede in quello 0.001% dei casi, ossia quando uno decide di voler utilizzare un utente Guest su un Mac.. IMHO... poi magari mi sbaglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
conosco decine e decine di utenti windows esperti come conosco decine e decine di utenti windows che lo usano come elettrodomestico conosco decine e decine di utenti linux esperti come conosco decine e decine di utenti linux che lo usano come elettrodomestico(un pò meno degli altri ma anche qui) come vedi generalizzare e affermare che chi compra mac non sa nulla di informatica sempre sbagliato visto che ogni persona è diversa e fare di tutta l'erba un fascio serve solo a scatenare inutili flame
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
ma tu hai scritto dando ad intendere a chi legge come se quasi tutti gli utenti Apple avessero 5-10 anni di esperienza informatica Permettimi ma la massa retail consumer che usa il computer a confronto della gente che conosci tu ed anche io che se ne intende non sa niente di sicurezza informatica come anche di informatica ![]() Conosco gente che e' passata ad apple proprio per l'elementarita' plateale del sistema operativo perche' su windows non volevano imparare niente su nemmeno 4 basi e perche' troavano piu' crack senza trojan dal file sharing ..trovavano ...senza Ultima modifica di Curtis : 14-10-2009 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non mi pare si passi al mac perché si trova piu facilmente file craccati non infettati, questa affermazione è sbagliata di netto... Non conosco proprio nessuno che è passato da win a mac per questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Lui però conosce gente e sa che il 90% degli interventi che fanno nei centri Apple è per configurare la posta. Insomma è una battaglia persa...
![]() |
#91 |
Bannato
|
Si scusa , hai scritto alcuni.Dato ho bypassato con un lapsus momentaneo il tuo alcuni mettiamo allora che il mio quote al tuo post e' servito per specificare chi sono tutti altri che fanno il consumer nel mondo .....ed "amici come prima"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
non credo ![]() Ultima modifica di Curtis : 14-10-2009 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Comunque, ritornando in topic, Apple ha dichiarato che sta lavorando su questo bug, e ci dovrebbe essere una patch.... Da escludere che verrà inserita nella release 10.6.2 di OS X.
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Da parte mia ti posso dire che su mac a meno di esigenze particolari è molto facile avere tutto originale rispetto a windows... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Anche perchè la 10.6.2 da quanto ne so è stata distribuita ai developers, quindi di fatto dovrebbe essere stata chiusa.
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
i programmi commerciali professionali che hai a pagamento per Osx li hai pagamento anche su Windows, anzi su windows si hanno centinaia e centinaia di software professionali a pagamento in piu' rispetto a quelli che si hanno su osx e la gente sovente vuole questi software non quelli amatoriali per concludere la gente a casa io vedo da anni si abbona a connessioni iperboliche in fibra e super ADSL per scaricare dal file sharing che cosa?? lascio a te pensarlo .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ultima osservazione che fai è applicabile a tutti, utenti windows, mac od altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
sbagli alla grande ..basta guardare quanti usano Photoshop e non solo questo piratato su Osx..io li vedo tu nn lo so il mio discorso partiva da un'osservazione piu' precisa, non dalla presenza di software o meno per Osx o Win dal file sharing ultima riga http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
Ragazzi è gravissimo...
Andate a dire a uno studio fotografico a cui presto assistenza, pc spenti, il figlio fi un cliente va ad accenderlo, gli dicono, si entra come guest nn kiede la password... Scoprono di avere 70gb di lavori in meno... e la apple... dikiara ke riconosce il bug... !!! La apple dovrebbe informare tutti i clienti con lettere, se pago il doppio componenti ke costano la metà almeno un servizio puoi offrirlo, tipo avvisarmi ke potrei perdere mesi di lavoro xkè mi sono affidato ad un s.o, ke puo farmi perdere i dati accedendo nella modalita nella quale nn si potrebbero causare danni. Dai ragazzi, questo fà il contrario, guest x sicurezza max e intanto ti fotti mesi di lavoro... Sono errori ke nn si possono minimizzare... se un o lo sapesse prima eviterebbe ma vi assicutro ke molti lo hanno scoperto.. forum pieni di gente ke bestemmia e questi dicono ke sapevano del problema ma era secondario... Se acquistavo apple x avere un sopramobile bianco era minimo il problema, se l'ho acquistato x lavori grafici e x l'affidabilità dei componenti di primissima qualità, e poi nella fuinzione ke dovrebbe essere la + sicura del mondo x nn compromettere i dati e invece mi cancelli tutto allora stai fuso se dici ke è roba da nulla... Apple un'altra multinazionale ke fà soldi... solo con molti + tifosi di altre... bisogna essere oggettivi e quando si fà un errore madornale come questo, kiedere scusa ed offrire estensioni di garanzia e quanto altro.. così farebbe una società seria... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.