|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Fino a 18 anni fai quello che dico, dopo i 18 fai quello che vuoi, ma devi rendere conto a me e io devo dirti se SI o NO
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Non è che a 18 anni scatta l'anarchia per diritto, e poi da adulti, vaccinati & sposati? lui "tesò esco..." lei "a quest'ora, e 'ndo vai?" lui "cazzi miei.." lei "ah...e quando torni?" lui "quanno me pare!" poi ci si lamenta se il primo figlio somiglia stranamente all'idraulico.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Di certo non mi permetterei per esempio di invitare 20 persone per fare un rave,o portarmi 3-4 troie a casa. Io comunque è da quando ho 18 anni che non dipendo da loro,apparte per mangiare.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
I genitori non ti devono nulla solo perchè sei il figlio. Se vuoi avere la fiducia te la guadagni, e comunque IN TUTTO, se abiti con loro, in ultima analisi decidono loro, non solo in ciò che riguarda i soldi. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quelli che fanno gli ingiusti poi si inimicano i figli, ce magari vanno via di casa e vivono di stenti... |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Per rispondere a gianlu1993.
Io ho iniziato ad uscire a 16 anni, e mi riaccompagnavano sempre a casa, al massimo a mezzanotte. Amici fidati un pò più grandi. Secondo me sta anche alla maturità del ragazzo, puoi essere maturo a 16 anni, e quindi dare fiducia a tuo padre che se gli dici che alle 23 sei a casa ti crede, oppure sei uno che se ne approfitta, se una sera i genitori ti permettono di uscire. Io modestamente ho sempre dato sicurezza ai miei, e sia quando ero più piccolo che oggi, si fidano e sanno che non faccio caxxate.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
ahhh allora famo che non se capimo?
Non ho nessuna casa del caxxo,dico solo che non faccio come molti 20-25 enni che si fanno comprare le cose ancora dai genitori,o si fanno dare i soldi per uscire. Questo io non lo faccio,mangio e vivo a casa loro ovviamente se ci vivo,quindi si in parte dipendo da loro...ma loro non mi pare abbiano problemi a tenermi in casa per ora.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non fai quello che ti pare. A me pare che gran parte dei ragazzi pensano che tutto sia dovuto e basta. Quindicenni che fanno le 5 di mattina. Diciottenni con la macchina appena fanno gli anni. E se non è così ti mettono il muso per mesi. Io credo che un figlio non deve essere immune alle regole di educazione e di buon senso, se vuole fare quello che gli pare per conto mio vede la porta. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però se sono cosi i figli, è perchè i genitori li viziano. A 18 anni a me non hanno fatto nessuna macchina o motorino, eppure sono cresciuto ugualmente come tutti e non mi mancava l'auto nè il motorino. Stavo bene uguale
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
). Quelli non son ragazzi son ragazzi coglioni e stronzi (ma a colpa dei genitori). Anche i genitori che lesinano sul denaro da dare ai figli (all' epoca avevo conoscenti che non avevano un millino ed erano dei pezzenti a causa dei genitori) son da condannare. Cavolo tuo figlio studiava, ottimo all' università, logicamente non poteva lavorare... non gli davano neanche cinquemila lire). |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
"ci facciamo una canna? dai, che cihai paura?", "dài, passa col rosso, che ti frega, non lo vedi che non c'e' nessuno?" "dài, freghiamo questa cosa, tanto non ci vede nessuno!" Quando una persona è in grado di mandare a cacare persone che gli fanno queste proposte, senza curarsi se quelle lo ritengono "un codardo", allora vuol dire che è pronta per andare in giro la notte... quando "il popolo della notte" pensa che le regole non valgano piu'.
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Scusa ma se uno ha una compagnia dove non ci si fanno le canne, non si passa con il rosso e non si ruba... non può uscire comunque? perchè l'uomo nero lo addesca... lol ma che ragionamenti sono!? cosa centra con gli orari!? assolutamente niente visto che le cose che dici si possono fare sia di giorno come di notte anzi di notte i semafori sono spenti
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 19-07-2009 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare che alla fine sia cosi. Diciamo piuttosto che i tuoi sfizi te li togli da solo, che è tutt'altra cosa che essere indipendente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

). Quelli non son ragazzi son ragazzi coglioni e stronzi (ma a colpa dei genitori).
anzi di notte i semafori sono spenti