|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Il supporto per iphone di mediaworld e' il piu' bello che abbia mai visto...ma anche il piu' caro e secondo me e' davvero eccessivo il prezzo...questi stanno diventando tutti pazzI!!!!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Fino a che ci sarà chi lo compra...50 euro per un porta iphone...roba da matti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se uno se lo può permettere ben venga.
In fondo quando spendi 720 euro per un iPhone o 2.000 euro per un mac 50 euro cosa sono? Non sono uno di quelli che spende 700 euro per un telefono e fa poi l'accattone per 5 euro di pellicola protettiva. Se spendo 700 euro per un telefono vuol dire che me lo posso anche mantenere come quando compro una macchina. Non sono uno di quei ragazzetti con la paghetta. Mi vien da ridere quando sento gente scandalizzata per la spesa di 50 euro, neanche fossimo alle elementari e 50 euro fossero un capitale XD Ultima modifica di dual2duo : 12-08-2009 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
50 euro sono un capitale se spesi per un porta iphone, non in senso assoluto.
Il discorso ho i soldi e me lo compro è, scusami, infantile. Tu compri quello che ti pare ma l'oggettività è un'altra cosa. Se arriviamo a giustificare i porta oggetti a 50 euro non c'è più un termine di paragone. Un computer cosa deve costare? 3000 euro di base? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Curiosità, mi sai dire il produttore? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Se paghi 700 euro un telefono 50 euro di custodia o porta telefono non sono poi così molti. Sarebbe assurdo pagare un cellulare 29 euro e la custodia 50 euro. Anche i copri sedili di una Ferrari possono costare 2.000 euro ma chi ha una Ferrari non penso faccia l'accattone per 2.000 euro così chi paga 700 euro un cellulare mi pare ridicolo che faccia l'accattone per 5 europee una pellicola protettiva o 50 euro una custodia o un porta cellulare. Obbiettivamente riterrei più assurdo 700 euro per un cellulare e sempre obbiettivamente considero infantile e stupido fare i conti in tasca agli altri. Uno i propri soldi li spende come vuole ed i commenti degli altri sanno più di stupida invidia ed impossibilità di sostenere altrettante spese. Certe volte si da troppo per scontato di parlare con gente adulta che ha una certa sicurezza economica(data dal lavoro e magari dalla famiglia) mentre dimentico che ci sono anche dei ragazzini nel forum dove magari per loro 5 euro sono un patrimonio e si scandalizzano di 1 euro perso per strada o un caffè pagato 5 centesimi di più al bar. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il valore percepito è soggettivo ma il valore reale è per forza di cose oggettivo. Secondo te quel porta oggetto ha un valore reale di 50 euro? Secondo me ha un valore percepito uguale a quello reale...diverso è il discorso per l'iphone che ha un valore reale più basso dei 700 euro che costa ma un valore percepito (come è dimostrato dagli acquisti) uguale o appena minore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Gravedona
|
Ma quella è la power freakz? Dove l'hai acquistata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Florianopolis;Santa Catarina - Brasil
|
scrivo qui per non aprire altri post,e spero di non errare,anche se è l'indole umana
![]() da poco ho aggiornato il mio iphone5 all'ultimo ios disponibile.subito dopo agganciandoo al suo coverbatteria non lo riconosce più.mi da il messaggio che la eriferica potrebbe non funzionare,il cover lampeggia per dirmi che è stato colegato correttamente,e subito dopo si spegne come se fosse scarico.ho provato a mettere questa cover su altro iphone con ios precedente e funziona,quindi ne deduco che sia stato l'aggiornamento.Avete qualche idea del perchè?come posso ovviare al problema? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.