Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2009, 17:23   #81
baffynietto
Senior Member

L'Avatar di baffynietto

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
molto utile.
invece di metterlo sul tavolo e starci con la testa china sul telefono questo accessorio ti sarà molto comodo.
ottima scelta
Fatto l acquisto, stiamo a vedere com è! Lo saprò solo tra 3-4 giorni
Old 12-08-2009, 13:40   #82
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Il supporto per iphone di mediaworld e' il piu' bello che abbia mai visto...ma anche il piu' caro e secondo me e' davvero eccessivo il prezzo...questi stanno diventando tutti pazzI!!!!
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 17:29   #83
birillobo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Il supporto per iphone di mediaworld e' il piu' bello che abbia mai visto...ma anche il piu' caro e secondo me e' davvero eccessivo il prezzo...questi stanno diventando tutti pazzI!!!!
Fino a che ci sarà chi lo compra...50 euro per un porta iphone...roba da matti.
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 18:12   #84
dual2duo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Se uno se lo può permettere ben venga.

In fondo quando spendi 720 euro per un iPhone o 2.000 euro per un mac 50 euro cosa sono?

Non sono uno di quelli che spende 700 euro per un telefono e fa poi l'accattone per 5 euro di pellicola protettiva.

Se spendo 700 euro per un telefono vuol dire che me lo posso anche mantenere come quando compro una macchina.

Non sono uno di quei ragazzetti con la paghetta.

Mi vien da ridere quando sento gente scandalizzata per la spesa di 50 euro, neanche fossimo alle elementari e 50 euro fossero un capitale XD

Ultima modifica di dual2duo : 12-08-2009 alle 18:16.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 19:16   #85
birillobo
Senior Member

50 euro sono un capitale se spesi per un porta iphone, non in senso assoluto.
Il discorso ho i soldi e me lo compro è, scusami, infantile.
Tu compri quello che ti pare ma l'oggettività è un'altra cosa. Se arriviamo a giustificare i porta oggetti a 50 euro non c'è più un termine di paragone. Un computer cosa deve costare? 3000 euro di base?
Old 12-08-2009, 19:26   #86
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
l'ho comprato al mediaworld e l'ho pagato 50 euro.

lo so è tanto ma mi serviva per fare una cosa simpatica.

ho un tavolo basso nero e mi serviva per mettercelo sopra con l'iphone dentro.

può essere ruotato in verticale ed in orizzontale ed inclinato verso il basso e verso l'alto ed inoltre ci sono dei pulsanti neri laterali per accendere e spengere l'iphone, regolarne il volume e dei fori per collegarci le cuffie o il caricabatterie.

ha la forma del nuovo mac e fa la sua figura

cut
Ma è una figata questo mini stand iMac style

Curiosità, mi sai dire il produttore?
grazie
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 23:44   #87
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da birillobo Guarda i messaggi
Tu compri quello che ti pare ma l'oggettività è un'altra cosa. Se arriviamo a giustificare i porta oggetti a 50 euro non c'è più un termine di paragone. Un computer cosa deve costare? 3000 euro di base?
Il valore percepito di un oggetto è soggettivo e dipende dalle proprie esigenze e dall'uso che se ne vuole fare. Anche 700€ in senso assoluto sono una spesa folle per un telefonino, eppure...
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 08:39   #88
dual2duo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
700 euro di telefono sono allora anch'essi una follia.

Se paghi 700 euro un telefono 50 euro di custodia o porta telefono non sono poi così molti.

Sarebbe assurdo pagare un cellulare 29 euro e la custodia 50 euro.

Anche i copri sedili di una Ferrari possono costare 2.000 euro ma chi ha una Ferrari non penso faccia l'accattone per 2.000 euro così chi paga 700 euro un cellulare mi pare ridicolo che faccia l'accattone per 5 europee una pellicola protettiva o 50 euro una custodia o un porta cellulare.

Obbiettivamente riterrei più assurdo 700 euro per un cellulare e sempre obbiettivamente considero infantile e stupido fare i conti in tasca agli altri.

Uno i propri soldi li spende come vuole ed i commenti degli altri sanno più di stupida invidia ed impossibilità di sostenere altrettante spese.

Certe volte si da troppo per scontato di parlare con gente adulta che ha una certa sicurezza economica(data dal lavoro e magari dalla famiglia) mentre dimentico che ci sono anche dei ragazzini nel forum dove magari per loro 5 euro sono un patrimonio e si scandalizzano di 1 euro perso per strada o un caffè pagato 5 centesimi di più al bar.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 11:03   #89
birillobo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Il valore percepito di un oggetto è soggettivo e dipende dalle proprie esigenze e dall'uso che se ne vuole fare. Anche 700€ in senso assoluto sono una spesa folle per un telefonino, eppure...
Infatti sono una spesa folle...
Il valore percepito è soggettivo ma il valore reale è per forza di cose oggettivo.
Secondo te quel porta oggetto ha un valore reale di 50 euro? Secondo me ha un valore percepito uguale a quello reale...diverso è il discorso per l'iphone che ha un valore reale più basso dei 700 euro che costa ma un valore percepito (come è dimostrato dagli acquisti) uguale o appena minore.
Old 13-08-2009, 11:29   #90
baffynietto
Senior Member

L'Avatar di baffynietto

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Infatti sono una spesa folle...
Il valore percepito è soggettivo ma il valore reale è per forza di cose oggettivo.
Secondo te quel porta oggetto ha un valore reale di 50 euro? Secondo me ha un valore percepito uguale a quello reale...diverso è il discorso per l'iphone che ha un valore reale più basso dei 700 euro che costa ma un valore percepito (come è dimostrato dagli acquisti) uguale o appena minore.
Oddio fermate i professori su hardwareupgrade vi prego
Old 13-08-2009, 11:33   #91
birillobo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da baffynietto Guarda i messaggi
Oddio fermate i professori su hardwareupgrade vi prego
Old 19-01-2010, 20:37   #92
Travis9011
Member

L'Avatar di Travis9011

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Gravedona
Quote:
ho 2 iphone ed uso 2 batterie esterne molto utili.

sono da 3000 mah e mi permettono di ricaricare più di 2 volte ciascuno l'iphone.

sono lunghi circa 10 cm e spessi 1 centimetro.

hanno il cavo con più adattatori per ricaricare anche altri oggetti.

Ma quella è la power freakz? Dove l'hai acquistata?
Travis9011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 17:32   #93
Greafabri
Senior Member

L'Avatar di Greafabri

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Florianopolis;Santa Catarina - Brasil
scrivo qui per non aprire altri post,e spero di non errare,anche se è l'indole umana !
da poco ho aggiornato il mio iphone5 all'ultimo ios disponibile.subito dopo agganciandoo al suo coverbatteria non lo riconosce più.mi da il messaggio che la eriferica potrebbe non funzionare,il cover lampeggia per dirmi che è stato colegato correttamente,e subito dopo si spegne come se fosse scarico.ho provato a mettere questa cover su altro iphone con ios precedente e funziona,quindi ne deduco che sia stato l'aggiornamento.Avete qualche idea del perchè?come posso ovviare al problema?
grazie mille!
Greafabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian