|
|
Risultati sondaggio: Andare stasera alla serata sporca??? | |||
Si vacci, che ti frega, spaccala in due quella zozza di D !!! |
![]() ![]() ![]() |
106 | 70.67% |
Si, vai alla serata ma non combinare nulla spiegando la situazione. |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.33% |
No, non andare per rispetto di quello che hai detto con G |
![]() ![]() ![]() |
35 | 23.33% |
Non so/non risponde |
![]() ![]() ![]() |
4 | 2.67% |
Votanti: 150. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sti nerd non li capirò mai...
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Mandi a cagare D e G, chiami gli amici e ti fa un buon litrozzo e mezzo di Tennent's Super (*) in un pub, vai a casa "storto" pensando che domani te ne pentirai amaramente perchè passerai mezza mattina al cesso (ma tutto sommato chissenefrega, l'importante è essersi divertiti e ubriacati), il tutto mentre sghignazzi da solo sotto gli effetti della ciucca ![]() (*) in alternativa anche un paio di vodka+redbull o di screwdriver ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
mmmmh...
io direi questa settima... Chiami D e G a casa tua, le ubriachi e ti fai un'orgia da paura ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Martedì sera devo festeggiare una promozione scolastica, penso che farò dei danni, ora devo trovare un autista e qualcuno che vada a lavorare alla 6 al mio posto! ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]() ( ps : quando ero fidanzato mi è capitato davvero che nonostante lei volesse uscire io sia voluto stare a casa a occare il nuovo quad .... ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Dato che fisicamente (e si parla solo di attrazzione fisica) non ti interessa la prima, direi di non combinare cazzate per rispetto della seconda.
C'è anche da dire che si trattano di storielle iniziate sul web, cosa che non vedo molto duratura e seria. Poi posso anche sbagliare.. ovvio Manca un requsito fondamentale per votare: FOTO ![]() Ultima modifica di Ork : 06-07-2009 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
HAhahaha, io invece in situazioni simili ci sguazzo, ne avrei mille da raccontare di cessi galattici che mi sono scopato
![]() ![]() Anche se Danila di Pistoia è stata veramente dura da digerire ![]() Quote:
Io estendo ai 40, e aggiungo il "basta che respiri" ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
G e' minorenne.
Ergo, allontanala come la peste. |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() o magari anche un buon esame del DNA che in futuro potrebbe sempre tornare utile ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io non capisco che problemi ci siano...
non sei occupato? vuoi divertirti? due risposte sì equivalgono ad un bomba D. ![]() poi, magari ci esci pure con l'altra ma perchè questa spunta dal nulla e pretende che tu, prima di combinare qualcosa con lei, sia libero e illibato? sul discorso data di nascita >= 90 ====> zoccolame molto più attivo concordo alla grande. ultimamente conosco una 91 ( ergo maggiorenne ![]() si va a casa per concludere bene la serata ![]() si rivela una infoiata da paura ma non zoccolona, solo con tanta voglia di fare un'ottima serie di acrobazie ![]() non me lo sarei mai aspettato, ha molta più iniziativa di me e si diverte molto. eppure fuori da quel contesto è una ragazza normalissima, non lo si direbbe mai. naturalmente questo tipo di ragazze sono le migliori di tutte ![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho votato per la prima soluzione ma naturalmente solo tu puoi decidere. Dipende COSA vuoi TU in questo momento. Cerchi una storia oppure vuoi divertirti? Ti sei stufato di D e ci vuoi provare con G anche se di quest'ultima non ti importa nulla? Sei giovane, non sei sposato né fidanzato, cerca solo di capire quello che vuoi...
#97 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sopra i 16 nulla questio
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
npon ho letto, quindi ne dubbio ho votato la prima, me di che si parla? di
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Piantale 3 etti di carne su per il retto...discussione chiusa.
Mi raccomando, tienila per i capelli sennò si divincola. "Ho parlato" (cit.) |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
lo stratega
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.