Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2009, 21:07   #81
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
=O

Ordinato oggi dall'UK...

Non capisco perché sulle console portatili ci sono arrivati a mettere una opzione di SOSPENSIONE mentre sui giochi delle sorelle maggiori occorra per forza snervarsi per trovare un save point. -_-" Tra l'altro quando si gioca di fretta poi si perde parte della storia perché magari si deve andare fuori ;_; /sigh

Il sistema di combattimento da quello che ho visto a casa di un amico sembra valido ed interessante (molto meglio di "The Last Remnant" per fortuna). Spero che la storia sia coinvolgente
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 21:18   #82
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
A me sta piacendo, è piacevole e divertente da giocare
Proprio quello che mi serviva per le serate di "stanca" da lavoro...
Bisogna solo fare il callo per la grafica obsoleta e per la caratterizzazione "marmorea" dei pg
Per ora la storia sembra banalotta ma godibilissima

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 10:04   #83
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
A me sta piacendo, è piacevole e divertente da giocare
Proprio quello che mi serviva per le serate di "stanca" da lavoro...
Bisogna solo fare il callo per la grafica obsoleta e per la caratterizzazione "marmorea" dei pg
Per ora la storia sembra banalotta ma godibilissima

Endy.
guarda io penso di venderlo..proprio non ce la faccio a vedere pg con l'espressione fissa stampata addosso...non dopo mass effect

anche FF12 uscito sulla ps2 era meglio sotto questo aspetto.....
Old 23-06-2009, 10:50   #84
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
guarda io penso di venderlo..proprio non ce la faccio a vedere pg con l'espressione fissa stampata addosso...non dopo mass effect

anche FF12 uscito sulla ps2 era meglio sotto questo aspetto.....
ehehe come in tutti i giochi che aggiungono feature se i successivi non sono all'altezza ne risentiamo eccome

Capisco cosa dici perchè mi darebbe fastidio anche a me (mi infastidisce pure in prototype che quando parla sembra che non muove mai la bocca).

Comuqnue da un gioco jappo il lato tecnico me lo aspetto sempre sotto tono....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 11:03   #85
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

Comuqnue da un gioco jappo il lato tecnico me lo aspetto sempre sotto tono....
si ma qui hanno palesemente esagerato....
Old 23-06-2009, 11:04   #86
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
si ma qui hanno palesemente esagerato....
Probabilmente si aspettavano che avrebbe venduto poco, e quindi hanno deciso di non spenderci tanti soldi
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 23:38   #87
nihal182
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
scusate la mia ignoranza non riesco a battere armos supremo , so che devo colpirlo ala coda con il blindside, ma che cos'è ?

ciao grazie
nihal182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 12:25   #88
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
ci sono dei nemici che rilasciano ap, exp, soldi diciamo in modo facile? , venendo da molti final fantasy c'erano sempre dei nemici particolari che magari alcuni rilasciavano molti ap, altri invece molti guil o altri molta exp...il problema più che altro sono gli ap, ce ne vogliono tantissimi per riuscire ad avere tutte le abilità max, considerando che aumentando di livello poi ne arrivano altre
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 12:33   #89
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
ci sono dei nemici che rilasciano ap, exp, soldi diciamo in modo facile? , venendo da molti final fantasy c'erano sempre dei nemici particolari che magari alcuni rilasciavano molti ap, altri invece molti guil o altri molta exp...il problema più che altro sono gli ap, ce ne vogliono tantissimi per riuscire ad avere tutte le abilità max, considerando che aumentando di livello poi ne arrivano altre
per gli AP basta riempire la griglia bonus con tasselli verdi e fare combattimenti su combattimenti.
Per l'exp direi che fino a che non arrivi verso la fine con i dungeon extra, devi puntare tutto sulla griglia completa con i tasselli blu e sconfiggere i boss senza fartela distruggere
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 13:51   #90
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
an la griglia è vero, io faccio spesso colpo critico e mi viene fuori quello azzurro, la riempio sempre di quelli e arrivo ad expare 120%, però quella verde degli ap non ho mica capito che mosse devo fare per farlo venir fuori
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 13:54   #91
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
an la griglia è vero, io faccio spesso colpo critico e mi viene fuori quello azzurro, la riempio sempre di quelli e arrivo ad expare 120%, però quella verde degli ap non ho mica capito che mosse devo fare per farlo venir fuori
si ottengono con le imboscate (quando affronti piu di un combattimento di fila)
Old 24-06-2009, 13:54   #92
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
L'aveva postato una pagina fa il prode jeeg:

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
certo che si può personalizzare, se hai seguito l'allenamento iniziale te lo spiegava anche come.
In pratica ogni tassello è dettato dal tipo di uccisione che esegui:

- Blu = hai eliminato un nemico con un colpo critico
- Giallo = hai eliminato due o più nemici in una volta sola
- Viola = hai eliminato un nemico solo con le abilità
- Verde = hai eliminato i nemici durante un imboscata

Se vuoi personalizzarti la griglia, basta compiere queste azioni quando vuoi.
Ricordati solo che se salvi e riavvi il gioco/console, la griglia sarà nuovamente svuotata (una vera rottura di coglioni)
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 24-06-2009, 14:56   #93
nihal182
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
armos supremo

qualcuno a qualche consigli su come battare armos supremo, non riesco a farlo fuori

grazie ciao ^_^
nihal182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 13:54   #94
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Ieri sera sotto estreme sofferenze sono riuscito a trovare un salvataggio per evitare di buttare l'ultima oretta e mezzo di gioco, sforzandomi quindi di rimanere alla console mooolto oltre quello che avevo pronosticato.
Fatto sta che ho trovato il primo salvataggio disponibile subito dopo il passaggio dal Disco1 al Disco2... ora per chi è già arrivato a questo passaggio mi premerebbe chiedere una cosa:

Spoiler:
Ma il passaggio del disco è una questione territoriale e morta li? A me ieri ha chiesto il Disco2 non appena ho varcato una soglia regionale, tra tanoi e tropp mi pare, senza intermezzi e cose del genere... ma non mi direte mica che ogni volta che passerò fra una e l'altra locazione dovrò swappare dischi? No perché al momento ho quantomeno 12 quests che si fanno fra questi due posti e lo swap continuo sarebbe quanto di più imbarazzante visto in un jrpg lately, arrivando giusto sopra al coniglio rosa come cavalcatura -.-

Endy.
Old 01-07-2009, 13:57   #95
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Ieri sera sotto estreme sofferenze sono riuscito a trovare un salvataggio per evitare di buttare l'ultima oretta e mezzo di gioco, sforzandomi quindi di rimanere alla console mooolto oltre quello che avevo pronosticato.
Fatto sta che ho trovato il primo salvataggio disponibile subito dopo il passaggio dal Disco1 al Disco2... ora per chi è già arrivato a questo passaggio mi premerebbe chiedere una cosa:

Spoiler:
Ma il passaggio del disco è una questione territoriale e morta li? A me ieri ha chiesto il Disco2 non appena ho varcato una soglia regionale, tra tanoi e tropp mi pare, senza intermezzi e cose del genere... ma non mi direte mica che ogni volta che passerò fra una e l'altra locazione dovrò swappare dischi? No perché al momento ho quantomeno 12 quests che si fanno fra questi due posti e lo swap continuo sarebbe quanto di più imbarazzante visto in un jrpg lately, arrivando giusto sopra al coniglio rosa come cavalcatura -.-

Endy.
si è normale il cambio del disco a quel punto (ne avviene uno simile anche per il terzo disco), ma stai tranquillo che tornando indietro al punto in cui ti aveva chiesto il cambio del disco non dovrai effettuarlo
Old 01-07-2009, 14:16   #96
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
si è normale il cambio del disco a quel punto (ne avviene uno simile anche per il terzo disco), ma stai tranquillo che tornando indietro al punto in cui ti aveva chiesto il cambio del disco non dovrai effettuarlo
Ahhh splendida notizia, grazie Jeeg
Allora vince inconstrastato il Pink Bunny come punto più basso dei jrpg moderni

Endy.
Old 01-07-2009, 14:22   #97
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Ahhh splendida notizia, grazie Jeeg
Allora vince inconstrastato il Pink Bunny come punto più basso dei jrpg moderni

Endy.
Tralaltro inutile dopo il primo utilizzo dato che c' è la quest a Tropp che ti permette di affrontare un miniboss che ti elimina le sabbie mobili una volta per tutte (e da anche un botto di exp).
Ci sarebbero anche le gare al colosseo, ma data la loro ricompensa si possono pure risparmiare
Old 03-07-2009, 11:27   #98
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Finito ieri il gioco: scontato, e in alcuni momenti anche forzato, in parecchi punti.
Ero a lvl 80 con il boss finale e l ho trovato abbastanza facile, piu che altro ha veramente un infinità di HP e lo scontro mi è durato parecchio.
Di finali extra ne ho sbloccato solo uno, quello di Reimi, purtroppo non sapevo che rubando calava l'affinità con gli altri personaggi e ho mancato tutti gli altri finali, che ho compensato con Youtube.
Con il salvataggio del post game mi si sono aperte un infinità di cose da fare, finalmente il divertimento comincia adesso, anche se c è Tales of Vesperia e sinceramente non vedo l ora di cominciarlo
Old 03-07-2009, 11:27   #99
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Sono arrivato al punto delle "mille imboscate".
Secondo me è impossibile...dopo la terza (o quarta non ricordo) imboscata praticamente non riesco più a far danno ai nemici: 2 combo a catena concatenate e gli tolgo uno sputo di vita, mentre gli ottomila nemici continuano a sparare in continuazione sulle "curatrici" che non riescono a fare una mazza.
Li non ci sono cazzi di salvia o spell del resurrect: se ti muore un solo compagno sei spacciato.
Onestamente sto combattimento è proprio una cagata...
Accetto consigli perché alla decima volta che provo a passare quel pezzo mi sono proprio rotto e credo abbandonerò il gioco.
Aumentando di livello diventa più facile?
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 11:34   #100
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Sono arrivato al punto delle "mille imboscate".
Secondo me è impossibile...dopo la terza (o quarta non ricordo) imboscata praticamente non riesco più a far danno ai nemici: 2 combo a catena concatenate e gli tolgo uno sputo di vita, mentre gli ottomila nemici continuano a sparare in continuazione sulle "curatrici" che non riescono a fare una mazza.
Li non ci sono cazzi di salvia o spell del resurrect: se ti muore un solo compagno sei spacciato.
Onestamente sto combattimento è proprio una cagata...
Accetto consigli perché alla decima volta che provo a passare quel pezzo mi sono proprio rotto e credo abbandonerò il gioco.
Aumentando di livello diventa più facile?
boh... non so che dirti, io l ho trovato anche fin troppo semplice. Ho concluso il combattimento anche senza farmi distruggere la griglia (cosa che consiglio visto che alla fine danno veramente un botto di exp).
Devi puntare tutto sulla modalità assalto, sui colpi critici e sugli aggiramente, e sfruttando a manetta le mosse speciali in combo.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian