|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() dicono che ridere fa bene... mi hai appena donato 10 anni extra di vita e salute... se ne dici un'altra così campo fino a 150 anni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non vedo tutto questo accanimento contro GT5! Personalmente credo che poliphony sia libera di fare ciò che vuole con i suoi brand! Inoltre giochi di un certo livello richiedono tempo (MGS4, FFXIII, Killzone 2, GT5....per citare solo quelli della controparte sony) Inoltre stanno lavorano anche alla versione PSP! E' cmq risaputo che ogni incarnazione di GranTurismo ha sembre sbaragliato la concorrenza dimostrandosi sempre "IL MIGLIOR GIOCO DI GUIDA PER CONSOLE" sotto parecchi punti di vista. Mi sento quindi di consigliare a tutti i frignoni che nn riescono ad aspettare l'uscita di questo gioco di passare alla concorrenza e di giocare altri giochi....lamentarsi nn serve a nulla!
Quote:
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Hei LOL-LOL, ti ho quotato in pagina 2, hai notato o sei passato oltre?
Comunque è inutile parlare male della grafica di GT5, perchè è come dire che tutti i giochi per console non hanno una bella grafica ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
|
Quote:
siccome la grafica su xbox360 è spesso simile, in alcuni casi addirittura meglio.. ...e che pc molto spesso è sempre meglio o più dettagliata... di cosa ci si dovrebbe stupire quindi? se un prodotto offre "tecnologicamente" quello che offrono le altre piattaforme o a volte peggio... l'unica console che ha una grafica che in un certo senso stupisce è la wii... stupisce quanto sia arretrata per quei 250€ che ti strappano per comprarla... ma ora non iniziamo una console war contro la wii (tanto già si sa che è una battaglia persa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Posta immagini in SD prese con la Scart e dice che la grafica fa pena.... Il bello e che se non ti piace sto gioco,limitati a dire che è così.....non sfracellarci i maroni con (" l'aliasing fa schifo,la risoluzione non è nativa,la ps3 ha giochi con grafica banale ecc ") Ma la microsoft quanto ti paga per fare cattiva propaganda alla sony sui forum? ![]() Quello che cerco di dirti è che ognuno ha i suoi pareri,facendo così non convincerai nessuno a prenderlo/o a non prenderlo piu sto benedetto gioco.....ammeso che esca prima o poi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Peccato che lo facciano uscire ora, io nel frattempo la PS3 l'ho già bella che venduta, c'hanno messo davvero troppo.
Comunque tra i giochi di guida per console è sicuramente il migliore, ed uno dei più divertenti in assoluto, però un pò di simulazione in più non guasterebbe.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
io ho una ati hd4850 con 800 spu. che vorrebbe dire ciò ? l'architettura cell è stata sviluppata pensando ad un "trait d'union" tra un processore multipurpose ed una gpu con spu dedicati parallelizzati. di fatto non sono core indipendenti (uno ti fa girare outlook ed uno photoshop per capirci) ma sono dependance del processore centrale... mi vuoi forse dire che con la mia misera schedina sarei capace di fare girare 100 istanze di gt5, "bellino" in parallelo, ram permettendo ? ma dai quand'è uscita la play3 era (e lo è stata per un bel po') l'apparecchiatura elettronica con la più alta performance per watt e di gran lunga la più alta performance per dollaro.
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io spero ancora nella versione per PC.
Ma tutto ciò assomiglia sempre più a blasfemia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
imho è più ragionevole sperare in un project gotham racing o un forza motorsport
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Bhè era anche ora che si decidessero..
Cmq si ora bisogna vedere se certe cose sono visibili solo nel filmato di presentazione o anche nella modalitò di gioco.. Vedremo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
con ATI non lo so... con NVIDIA è invece possibile, sempre che il software usi cuda... ci sono già in giro applicazioni di conversione video che grazie a cuda vanno 20X più veloci... 35 minuti per prepare un filmato contro 5 ore, utilizzando lo stesso identico pc ma senza la scheda gpgpu... non è un caso che gpgpu serva anche per il boinc o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
raga ma non ho capito una cosa: alla fine ci sono i danni o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
non si sa
![]() comunque, fm3 mi ha fatto molta più impressione di un trailer cg ![]()
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
dai su ora spiegami per quale motivo un sito di recensioni dovrebbe fare Filtro>Artistico su una immagine di gt5 per fare contento a me... ...oltretutto se ci fate caso le immagini "vere" dei vari prelude o compagnia bella hanno il contakilometri sullo schermo e i vari pannelli degli indicatori di gioco... i render "finti" non lo hanno quasi mai... (strano no? se sono screenshot...) ma comunque si distinguono anche per la differente resa grafica... basta un colpo d'occhio nelle immagini postate in questo threada capire cosa è render in CG e cosa no... comunque dai sul serio...voglio sentire che cosa dovresti essere costretto ad inventare pur di avvalorare questa tesi secondo cui un sito di recensioni imparziale, si inventa le immagini per fare contento a me... dai su tu intanto inventati qualcosa che scendo a comprarmi i popcorn ![]() e se fossero stati gli alieni? o Bush travestito da alieno? ![]() è se fosse colpa del pescie di "escile il pescie"? o se fosse stata la ragazza a cui è entrato il pescie, il famoso pescie, di escile il pescie, a degradare l'immagine? ..o forse è più probabile che su un hypeware come gt5 stiano pompando hype a manetta solo con la speranza di vendere quache console in più? visto che i possessori di ps3 finora siamo non tantissimi, paragonati a xbox e wii... GT5 serve a vendere console, è una delle poche esclusive sony...dietro ci gira tanto marketing... dai su voglio sentire quale teoria ti inventi nel frattempo. Ultima modifica di LOL-LOL-LOL : 06-06-2009 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ci riprovo: QUANDO USCIRA' GT5 IN EUROPA?
![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
|
Scusate ma da queste immagini vi sembra che Gran Turismo 5 abbia una brutta grafica?? Il prologue per vostra informazione su una tv full-hd sharp aquos da 100hz (quella a casa della mia ragazza) ha questa grafica:
http://www.iconocast.com/B000000000000106_Italy/V9/News1_0.jpg http://www.universops3.com/wp-content/gallery/gran-turismo-5-introduccion/ss011_xl.jpg http://www.gamestorm.it/upload_shoot/c28a3004a1c4e69359fe3e99199b24f27.jpg http://fanboyopolis.files.wordpress.com/2008/11/hiresscreenshots6.jpg Ora, se ci giocate con tv hd-ready o giocate a risoluzione 1080i (interlacciato) non è colpa di nessuno, ma se si gioca a 1920x1080p la grafica del gioco è perfetta come nel filmato, anzi a me il fimato sembrava leggermente peggio rispetto alla grafica del gioco di gt5 prologue. Ah e giusto per precisare, qui non si sta facendo un paragone tra xbox360 e ps3, qui si sta dando un parere obiettivo sulla reale grafica di gt5. E vorrei ricordare che io non possiedo nessuna console, ma gioco alla xbox360 da mio fratello e alla ps3 dalla mia ragazza, quindi il mio è un parere obiettivo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.