|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
intendo dire: la storia di crysis è una gran merdaccia risibile, i livelli in cui si fa il culo agli alieni sono patetici, i bilanciamenti di tuta, armi e quant'altri sono intesi per un certo stile di gameplay... che viene svilito diventando noioso e sbilanciato appena saltano fuori i cacchio di alieni. palesemente l'ultimo terzo del gioco è stato fatto in fretta e furia per buttarlo fuori ma il tutto è presentato con una grafica che tuttora è tra il meglio che si possa vedere su pc, questo è da riconoscere. "costa" hardware ma almeno è gran bello costava tanto, una volta scritto un engine ambizioso e potentissimo come è, dedicarsi un po' di più al gameplay ? all'opposto abbiamo cod: azione frenetica, realizzazione artistica precisa e puntuale fino al maniacale (il livello del reichstag è stato realizzato da telemetrie sul posto incrociato con progetti d'epoca, come le piste di gran turismo...) con un engine buono si ma che potrebbe essere migliore.
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]() ps: sperando che almeno con un QX9770 giri alla perfezione ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
Città: dentro un computer!!!!!!
|
ma io non so voi ma io con il primo crysis non ho avuto problemi scatti sul mio fisso speriamo che non se ne vedano sulle console....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.