|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
tutti e 3 iscritti a maggio 2009....tutti e 3 con pochi messaggi... e 2 vendite su 3 riguardo n95 8gb.
La vedo brutta per te caro mio..è meglio che ti fai vivo...non sei intoccabile...!! In tal caso, ci vedremo presto...e in quel giorno ci pregherai...eccome... |
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
Piu che altro..nel primo link...se notate bene...cerca di farsi bannare di proposito....
E' convinto che io lascerò perdere o non so cosa....ma ha trovato pane per i suoi denti!!... Devo perdere 210 euro??...Allora cerco di divertirmi un pò.... |
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
dei numeri di cellulari e un numero di una carta di credito (lottomaticard).
Poi io ho un'email...che sicuramente è stata disattivata..in quanto se provo a mandargli 1 email, mi ritorna un messaggio d'errore..del tipo che o è inesistente o ha la casella piena...! Poi ho i dati falsi....di un certo giovanni pasquale...e un cognome ridicolo.... |
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Cmq io col cavolo avrei caricato 200 e passa euro a uno con 20 messaggi scarsi eh onestamente
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
'mmazza che 3d
Quote:
Quote:
![]() Ci devi credici (cit.)
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
beh...si...aveva 20 messaggi...però considera..che all'inizio voleva consegnare a mano....poi..mi ha chiamato al telefono tenendomi 1 ora circa al telefono...dandomi qualsiasi garanzia.
Mi ha lasciato i dati (che potevo sapere che erano falsi?), poi numero di cellulare...ecc,ecc!! A quanto pare se l'era studiata bene...e scemo io che ho avuto fretta nel pagarlo...!! Per quanto riguarda la denuncia al forum, ho sbagliato ad elaborare la frase...!! Oltre il fatto che sono sempre nervoso per via di questa cosa...ma non mi sembra giusto che due utenti sono stati truffati e non bisogna farlo presente...!! Chiudendo il thread e non rilasciando i dati. Un mandato??Beh..considera che su ebay, non appena ti aggiudichi l'asta..hai tutti i suoi dati, perchè qui dovrebbe essere diverso??Io oltre ad essermi preso il telefono (che non è mai arrivato) ho pure pagato e sono stato truffato! Non basta per avere i dati di una persona?? |
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
comunque dubito che l'ip serva a qualcosa, basta fregare la wifi a qualcuno... gli unici dati validi sono quelli a cui sono intestate le varie carte...
|
|
|
|
#88 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
beh che dire...
l'utente francamet viene sospeso a tempo indeterminato. mi duole dire che purtroppo cazzuja è stato avventato, caricare su un carta lottomatica ad un utente di 12 messaggi appena iscritto, èuna cosa che noi sconsigliamo SEMPRE di fare. inoltre avresti dovuto prima segnalarci la cosa e poi aprire questa discussione. il mio consiglio è quello di sentirvi, sporgere regolare denuncia agli organi compententi e poi ovviamente il sito e il forum saranno a disposizione delle forze dell'ordine e dell'autorità giudiziaria. io rimango a disposizione in pvt per tutti quanti volessero chiarimenti. come prevedibile la discussione non può rimanere aperta.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 29-05-2009 alle 17:42. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000