|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso HD4650 AGP: Certo, in prima pagina ci sono tutte le HD4650 AGP utili. Se Non sai su quale modello portarti dimmelo.....comunque ti posso già suggerire il modello più idoneo per te ed la Asus HD4650 AGP. Con il modello della Asus hai tutte le innovazioni che apportano le serie HD4xxx di ATI e in più l' HDMI. Se Vuoi invece risparmiare maggiormente puoi portarti sui modelli Gigabyte(sempre con HDMI), XFX, VTX3D e Sapphire. I Modelli HIS ed Diamond costicchiano di più e con il tuo processore saresti ulteriormente CPU limitato....tra l' altro sono ancora irreperibili in Italia. Per gli shop utili contattami in PVT. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 26-11-2009 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, anche io sono alla ricerca di una scheda grafica agp che permetta di farmi vedere i filmati hd in maniera fluida.
Detto questo, vorrei che disponesse delle 3 uscite video differenti dvi, vga, hdmi. Ho visto Questa SAPPHIRE Radeon HD 4650 1024MB VGA+DVI+HDMI AGP (11140-12-20R) che costa poco e per me sarebbe perfetta..la domanda è: ma esiste? Sul sito della sapphire c'è solo quella con le 2 uscite dvi... Ne sapete qlc? che sennò la prendo al volo! Grazie mille A titolo di cronaca il mio pc è questo, ma benchè datato funziona ancora alla grande: CPU: pentium IV northwood 2.8 GHZ Scheda Madre: Abit IC7 Ram: Ddr 1 GB HD1: western digital 250 GB sata HD2: western digital 150 GB ide 1 Masterizzatore dvd e 1 lettore dvd Monitor: samsug SyncMaster T240 Attuale scheda grafica: geforce 4200 Ti Nota dolente: Alimentatore: 300W di marca sconosciuta, con potenze ridicole sul 12V, tipo 15A!!! Penso che sostituirlo sia quasi d'obbligo! Consigli? Ripeto, cambio scheda video perchè ne ho basta di vedere i film hd (720p, 1080p, mkv, h.264, VC1) tremendamente a scatti, non gioco mai...la priorità è SPENDERE POCO! Quindi anche per l'alimentatore vorrei proprio il minimo, tanto non farò ulteriori upgrade su sto pc (ha la bellezza di 7 anni circa!) Sul rumore mi frega poco, adesso è tipo turbina d'aereo a causa delle ventole del case, quindi non cerco una scheda silenziosa. Ulteriore curiosità: alle schede grafiche come questa è possibile fare processare i render (3dmax studio)? Grazie mille a Tutti! |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
) le trovi in prima pagina di questo Thread UfficialeQuello è un erroraccio di Compul*ne.... quanto prima gli faccio un cazziatone ![]() Comunque guardati con calma le numerose alternative che trovi in prima pagina e poi ne riparliamo. Per gli alimentatori trovi quel che ti serve qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437 Leggiti bene la prima pagina ti sarà molto utile..... Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
|
Grazie della risposta, è 2 giorni che sviscero i post al riguardo.
La mia scelta (con perplessità appunto) era caduta su quella perchè costava davvero poco e mi permetteva di avere tutte e 3 le uscite. Inoltre il sito l'ho trovato all'inizio di questo post speravo fosse affidabile, io on ci ho mai comprato nulla. In alternativa prenderei l'asus oppure la gigabyte che almeno ha la vga, che però costano un po' di più...certe altre schede come le diamond ho visto che in italia sono praticamente impossibili da trovare.. Sennò pace, prenderò la sapphire con doppia uscita dvi e userò gli adattatori, solo che è un po' scomodo.. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche la HIS è stupenda(la migliore in assoluto) ma per ora è purtroppo ancora irreperibile perchè appena uscita.....ma arriverà presto.... Se devo comunque esprimere una preferenza tra le due che ti ho proposto adesso preferisco quella dell' Asus, è la più completa. Fammi sapere per cosa opterai..... Saluti Six1 |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
Chi vuole iniziare a partecipare al Thread è ben accetto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095504 Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 28-11-2009 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
Per chi fosse interessato ho trovato un altro Shop utile in Italia dove acquistare Schede Video AGP.
Per ora però Non ha il Full delle HD4670 AGP disponibili ( ma ha per ora disponibile la Club3D a circa 80 euro escluso spese di spedizioni) E non ha il Full delle HD4650 AGP disponibili.... Però ha a disposizione anche la Sapphire HD3850 AGP a 76 euro escluse spese di spedizione. Per ulteriori Info contattatemi in PVT. Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avevo letto 240W in basso per errore..... Comunque c' è modo e modo di dirle le cose può anche capitare una svista Qui si cerca di dare una mano mica di affossare la gente e fargli spendere i soldi.....! Ma non ve ne siete mica accorti? Mah! Se volevo fargli spendere soldi gli dicevo di cambiare completamente Sistema (vedi gli i7). Grazie di averlo fatto notare comunque. Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 05-12-2009 alle 06:37. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Junior Member
|
Giusto per la cronaca alla fine ho optato per quella dell'asus, mi dovrebbe arrivare il 18 ma fino al 22 non posso aprirla perchè sono via..vi dirò se il mio alimentatore sarà sufficiente!
Grazie a tutti dei consigli |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
|
Ciao, buon natale a tutti!
Ho finalmente montato la mia nuova asus che apparentemente funziona benissimo! i filmati hd si vedono splendidamente e in maniera fluida ecc ecc... Il problema è che il pc, dopo averla montata ha subito diversi blocchi totali (ctrl-alt-canc non funziona, mouse bloccato) e freeze dello schermo durante i filmati.. Può essere un problema di driver? il ho installato quelli del cd e non gli agp hotfix..può essere quello? Oppure è sicuro un problema di alimentazione? Grazie delle risposte! |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ostia(Rm)
|
Ciao vista la mia configurazione vorrei prendere questa scheda video sui 50 euro che mi sembra la meglio in rapporto a qualità prezzo per quella fascia. Vorrei farci girare senza scatti titoli come pro 2010 visto che tra i requisiti consigliati trovo questa scheda video o equivalente. Dietro il case leggo 230V temo di dover cambiare assieme alla VGA anche l'alimentatore. da quanto me lo consigliate? E con la mia configurazione hardware avrà prestazioni ottimali questa VGA? sembra la migliore sia la asus come marca. Illuminatemi
ciao a tutti e buone feste.
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per qunto rigurada gli Alimentatori qui trovi degli spunti molto utili: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437 Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Scandiano (RE)
|
Quote:
Processore: AMD Ryzen 5 3500X - Mobo: Asus Prime B450-PLUS - RAM 16GB DDR4 Corsair 3200 C16 Ven k2 (CMK16GX4M2B3200C16) - GPU: Gigabyte GT 1030 2 Gb - Alim. : CORSAIR CX600 V2 - Sc.audio Focusrite Scarlett 2i2 - SSD WD Blue 500GB - Mast. Sony Optiarc BD-5300S |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avevo dato per scontato che l' utente lo sapesse, invece dando un occhiata più approfondita al suo Sistema (Scheda Madre) ho costatato anche io che si tratta di una configurazione PCIex. Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel Thread dedicato all' AGP trovi comunque anche Info in merito agli Alimentatori e alla loro efficienza. Discorso Drivers... Puoi provare con i Catalyst scaricabili in prima pagina del Thread dedicato all' AGP, oppure i Catalyst HotFix (x AGP) utili proprio per dare maggiore stabilità e Performance alle Schede Video AGP sopratutto con i Giochi, questi li trovi invece anche in questo Thread Ufiiciale in prima pagina. Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
ciao e buon fine anno |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
Disponibili Nuovi Drivers HotFix per AGP:
Drivers HotFix 9.12 per Windows Xp/Vista/7 --- Link: http://support.amd.com/us/kbarticles...AGPHotfix.aspx Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale. --- Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 17-01-2010 alle 19:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

) le trovi in prima pagina di questo Thread Ufficiale
ciao a tutti e buone feste.