|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
Forse non contempli il fatto che la possano acquistare e non leggere , giusto per esibirla e riempire un angolo di compiacimento. questo per la realtà che conosco di persona (ihmo) , non posso pretendere di estenderlo al territorio nazionale
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ok ... sappiamolo su rieducational channel
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Bah, mi stupirebbe se chi denigra questo tipo di cofanetti ne abbia mai visto anche solo un CD/DVD.
Spesso sono fatti molto bene, sono documentari abbastanza approfonditi (anche perchè il supporto lo permette, al contrario di un'oretta o al massimo due di trasmissione). Spesso sono raccolte di documentari andati in onda su canali specializzati. O ancora più spesso nei canali specializzati dopo un certo periodo di tempo passano pezzi di questi cofanetti. Anche perchè spesso questi cofanetti sono taglia-copia-incolla di trasmissioni Luce e/o simili. Ora, questo non lo posso giudicare, perchè non lo prendo e non ho intenzione di prenderlo (a questo punto o libri o DVD, o io, in casa Ma ho una certa esperienza nei cofanetti di DVD di storia da poter dire di averne beccati veramente pochi di scarsa qualità (alcuni non eccelsi, ma nemmeno schifosi), e comunque si parla sempre al massimo di montaggio, i fatti riportati sono reali.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
(ho fatto storia a "Stalingrado".........ma purtroppo il mio lavoro non c'entra un cacchio con la mia materia)
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non me la compro perchè ho ancora da finire "Mussolini il Rivoluzionario" di de FElice. Un libricino di appena 773 pagine.
Lo finirò nel 2050, credo.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisognerebbe vedere prima cosa c'è scritto, per giudicare. O no? Sto cattivo gusto lo vedete dapertutto...dal tg1 che dà notizie sullo sharing, alle collane sul fascismo..e che due palle, francamente. ![]() Peggio di Suor Letizia e vade retro.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno storico che si occupa di fascismo dovrebbe analizzare il ventennio cercando di essere avalutativo. Altrimenti è solo robaccia di propaganda di parte, perfettamente inutile per comprendere un periodo storico. Se si fa militanza sulla storia, si fa un cattivo lavoro.
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
È stato detto e scritto decinaia di volte, probabilmente almeno millanta, che dare dell'ignorante (nel senso che ignora" è considerato insulto in questa sezione.
Ne consegue per via diretta che tu hai insultato altri utenti, cosa vietata dal regolamento. Naturalmente ne paghi le conseguenze tanto più che purtroppo, in questo forum non vige l'istituto del guidrigildo. Fanno tre giorni
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 27-04-2009 alle 02:23. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Minkia che 3d
La gazzetta ha bisogno di soldi e sfrutta il 25 Aprile per cercare di vendere un documentario storico = allarme fascismo !!!
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
, quelli sono i più patetici.....
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
![]() ovviamente l'uscita e la durata di questa serie è stata studiata ad arte per far cominciare quella del fascismo il 24 aprile.... |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
di diritto nei thred storici , vetta inaudita
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Io in questo senso sono come tdi150cv. So poco o niente del fascismo, so solo che è sbagliato.
![]() Detto ciò mi sembra una polemica inutile, poi bisogna vedere cosa contengono sti DVD. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.

)