Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2009, 18:18   #81
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Secondo i pensatori di (estrema) destra esiste una mega-lobby internazionale di stampo massonico e progressista che per raggiungere certi scopi (che non è dato sapere ma tipicamente è roba religioseggiante -> consegnare il mondo all'Anticristo) passa per la tecnica dell' "auto-odio" per distruggere le culture nazionali e impiantare il famoso "nuovo ordine mondiale".
Gia brillo a quest'ora Lowenz?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 18:20   #82
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi

Senza fare nomi, mi pare che quì ci sia tutto sommato un elevato numero di razzisti di sinistra.

a sinistra sono in moltissimi a vivere di estrema incoerenza ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 18:23   #83
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
I nemici degli italiani non vengono solo da altri paesi, sono soprattutto interni, questo bisognerebbe capirlo.

Old 19-04-2009, 22:51   #84
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Gia brillo a quest'ora Lowenz?
In vino veritas?

Ma perchè devi farle dire a me le cose, dille tu chiaramente, una buona volta!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 22:56   #85
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Dite che ragiono con la pancia se dico che preferisco rinunciare al titolo di "moralmente generoso" piuttosto che arricchire questa gente?
No, sei sincero è a mio avviso è bene cosi (anche io condivido questa tua posizione)
Saresti uno stupido se il tuo disprezzo invece che per un atteggiamento fosse per caratteristiche irrilevanti, (paese d'origine, colore della pelle, ecc ecc)

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Io non mi vergogno di dirlo.
Verso alcune CULTURE (non persone, a me frega nulla se una persona ha la pelle verde, mi importa della sua cultura) ho un vero e proprio complesso di SUPERIORITA'.
Non sono semplicemente diverse, le ritengo inferiori.
Ritengo inferiore culturalmente chi, invece di mandare il figlio a scuola (pur avendono le possibilità, perfino aggratis, al contrario degli autoctoni), lo manda ad elemosinare. Ritengo inferiore CULTURALMENTE chi lapida le donne, chi taglia le mani ai ladri, chi legalizza lo stupro in famiglia, chi vieta alle donne di guidare.

Ogni tanto mi sforzo di vederela in amniera diversa, perchè se in tanti la veodno diversamente da me, e mi dicono e mi continuano a ripetere che come la penso io è RAZZISMO (razzismo di che, tengos mepre a sottolineare che per me una perosna può pure essere verde, che al massimo mi preoccupo per la sua salute), e che è sbagliato, un motivo ci sarà.
Ogni tanto mi sforzo....ma dovrei fare a meno di aprire il giornale, come ho fatto stamattina
Non ho mai messo in dubbio l'orgoglio che hai per le tue idee, dicevo solo che far pensare che in Italia ci sia l'inquisizione comunista verso persone che hanno certe idee è ridiocolo.
Poi chi ti da della razzista per le tue idee, a mio avviso, ti conviene compatirlo e non sforzarti nemmeno di apparire presentabile a certa gente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 22:57   #86
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
I nemici degli italiani non vengono solo da altri paesi, sono soprattutto interni, questo bisognerebbe capirlo.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)

Ultima modifica di Dream_River : 20-04-2009 alle 11:12.
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 00:18   #87
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Per favore, togliamo quella merda anticattolica?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 01:28   #88
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Dai Shambli con quella affermazione ti sei fatto un autogol di rovesciata neanche se avessi calpestato un rastrello dalla parte dei denti avresti avuto queste ritorsioni.
Poi scusa una cosa prima fai quello che vorrebbe impiccare gli immigrati poi proteggi il vaticano che va decisamente contro il tuo primo obiettivo,dovresti un po deciderti.
Old 20-04-2009, 01:33   #89
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Queste sono davvero le cose che mi fanno girare le palle,un poliziotto muore in servizio e la vedova con figli prende una medaglietta di plastica e 200 euro al mese.
Questi parassiti della società invece oltre a non dare nulla in molti casi disturbano o peggio delinquono e vengono trattati coi guanti a spese nostre che ci spacchiamo la schiena,e nel caso mio nel senso letterale.
Dite che ragiono con la pancia se dico che preferisco rinunciare al titolo di "moralmente generoso" piuttosto che arricchire questa gente?
Vediamo invece se le villette le faranno ai terremotati...
eh scusa..
secondo le idee di qualcuno producono INDOTTO facendo costruire villette a schiera per loro.
Scusa se è poco.
Dovresti anche ringraziarli perchè ti hanno permesso di lavorare per costruire le loro villette a schiera.
Old 20-04-2009, 01:35   #90
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ogni volta che leggo un tuo messaggio mi ricordo di quesa grande verità.
Old 20-04-2009, 01:37   #91
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
a sinistra sono in moltissimi a vivere di estrema incoerenza ...
ah beh..
pensa te che tra di voi c'è chi getterebbe merda su una città e la farebbe spalare per generare indotto.
Poi se penso a te, che ti contraddici almeno due volte l'anno, che parli di coerenza, sinceramente, mi sbellico dalle risate.
Old 20-04-2009, 01:38   #92
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ogni volta che leggo un tuo messaggio mi ricordo di quesa grande verità.
In pratica il Vaticano è una sanguisuga
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 01:46   #93
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
In pratica il Vaticano è una sanguisuga
Purtroppo no invece perchè molte specie di sanguisughe filtrano il sangue pulendolo e ne tengono per sè solo la parte necessaria a vivere,il vaticano può essere considerato più come una zecca che succhia e succhia fino a raddoppiare o triplicare la sua massa e nonostante ciò inietta grandi quantità di veleno all'organismo che lo ospita di fatto indebolendolo e finendo con il dover migrare verso un altro organismo in salute.
Old 20-04-2009, 08:36   #94
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E tu quoti solo quello che ti fa comodo, come ovvio che sia.
E in questo confermi proprio lo stereotipo che ho in testa io

Prima ho detto che direi lo stesso per marocchini, albanesi o rumeni se li conoscessi e vedessi che più del 50% si comporta così.

Bello non leggere, vero?
Punto 1-
Ma quando uno ti dice che gli albanesi sono ladri tu dici che è un razzista però non puoi sapere quanti albanesi conosce lui, magari ha vissuto 30 anni in albania.

Punto 2-
Parli di stereotopi che hai, potrai ammettere che come tu li hai verso quelli di destra qualcun altro li possa avere verso i marocchini.

Punto 3-
Ho controllato ed ho quotato l'intero post senza tagli. Se anche avessi tagliato sarebbe stato per rispondere ad un particolare punto dell post.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 09:59   #95
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Punto 1-
Ma quando uno ti dice che gli albanesi sono ladri tu dici che è un razzista però non puoi sapere quanti albanesi conosce lui, magari ha vissuto 30 anni in albania.
Basta che lo dica, una bocca per parlare ce l'ha, no?

Quote:
Punto 2-
Parli di stereotopi che hai, potrai ammettere che come tu li hai verso quelli di destra qualcun altro li possa avere verso i marocchini.
Non sono stereotipi che si "hanno" credendoli verità aprioritistiche, sono stereotipi legati alla conoscenza personale, all' "usus" e non sono cmq "verità"; conosci centinaia di marocchini?

Quote:
Punto 3-
Ho controllato ed ho quotato l'intero post senza tagli. Se anche avessi tagliato sarebbe stato per rispondere ad un particolare punto dell post.
Perchè l'ho detto in un altro post, va a vedere.
Old 20-04-2009, 11:47   #96
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
L'idea dell'indulto è partita dal vaticano (accolta con entusiasmo e massa in atto da entrambi gli schieramenti) così come quella dell'accoglienza indiscriminata per l'immigrato. Se sommate queste due cose assieme ne viene fuori un cocktail esplosivo.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 12:24   #97
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
L'idea dell'indulto è partita dal vaticano (accolta con entusiasmo e massa in atto da entrambi gli schieramenti) così come quella dell'accoglienza indiscriminata per l'immigrato. Se sommate queste due cose assieme ne viene fuori un cocktail esplosivo.
purtroppo hai ragione

la chiesa è passata dal fare i missionari in loco , a farli wui direttamente
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 13:31   #98
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Guarda che si sta riferendo ad altre persone, ovvero il GOI & company.
Old 20-04-2009, 13:36   #99
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Non capisco perchè dire merda ad un anticattolico non è offensivo, mentre dire merda ad un cattolico lo è.

Qualcuno mi spiega la differenza, magari che non sia il criceto, visto che ha scritto l'abominio.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 15:47   #100
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Il discorso è diverso.
Dire che un popolo è "cattivo" perché lo sono alcuni di loro non ha senso, di contro per l'Italia abbiamo migliaia di esempi in cui non i singoli ma le istituzioni (e chi le gestisce) si sono dimostrate incapaci.

Esempio 1: Un tizio entra e dice "quello ha pestato a morte una ragazza! gli albanesi sono tutti dei porci", ed allora è giusto incazzarsi perché si stà generalizzando (un po'come dire che gli inglesi sono tutti serial killer perché hanno avuto Jack lo squartatore).

Esempio 2: Io entro e dico che in Italia non siamo cosa da tenere delle centrali nucleari, e basta vedere con quali criteri si è costruito UN OSPEDALE ma anche come fanno I PONTI o LE GALLERIE per capire che non ho tutti i torti.

Nel primo esempio è una generalizzazione, nel secondo invece è l'amara constatazione che qui in Italia siamo troppo menefreghisti.

Ineccepibile.
Si può chiudere.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
TOP 10 Amazon Black Friday, aggiornata: ...
Ancora per oggi e domani: -20% Black Fri...
Il Bonus Elettrodomestici è un st...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian