|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me ste cose fan ridere
![]() prima ti devono vendere l'auto incentivandola con le tue tasse, poi ti rompono i coglioni, ti mettono l'ecopass, i vigili imbragati sugli alberi con la mimetica, aumentano il bollo, dicono che devi usare i mezzi, e nel mentre le assicurazioni ti seviziano e l'antitrust non fa niente insomma comprate le fiat usate i mezzi pagate le tasse tenetela in garage ![]() poi una fiat non la prendo nemmeno se me la regalano, affanculo l'italianità, a quei maledetti non regalo un solo centesimo ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh... la punto, per quel che costa, non è per niente male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
questa discussione non ha senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
E' quello che è successo a me....
Premetto che quella è la macchina della mia fidanzata, e che io le Fiat le brucerei tutte.... A 60.000 vado per fare il tagliando e segnalo la vibrazione allo sterzo (fai conto di avere il cell con il vibro appoggiato allo sterzo), il capofficina bello mondo mi salta fuori dicendo: "è l'elettroguida dello sterzo, sono 500 euro + manodopera" e io: "commo?" e lui: "ma tranquillo, possiamo fare una richiesta di garanzia commerciale: 50% paghi tu e 50% paga la Fiat". E sticazzi, hai capito? Mi hanno venduto della merda, poi gli devo pure dire grazie se me lo mettono nel culo solo un po'.....
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se è capitato a te non vuol dire che capiti anche agli altri. a me (mia madre) con la polo 3 è esploso 4 (dico QUATTRO!!) volte il vetro lato guidatore per un difetto nella portiera e una volta invece quello a lato passeggero è "affondato" mentre lo tiravo giù. per non parlare che con motore a meno di 100k km (quindi praticamente nuova) si è rotto il motorino d'avviamento e si è rotto il sistema di areazione. cosa vogliamo dire?VW merda?non mi sembra il caso dai. Ultima modifica di Mr_Paulus : 29-01-2009 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
In famiglia abbiamo già avuto esperienze analoghe con Fiat.... a questo punto la evito, e faccio prima....
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Intanto sono 6490 (virgola 99999999999) per la versione più base che c'è (niente clima, ecc ecc.) Poi il listino è 11500€ come o più che in italia. Infine ci sono incentivi alla rottamazione x auto che siano state in possesso di un cittadino tedesco x almeno 1 anno. Quindi, non vedo la notizia: là danno incentivi, è ovvio che costa meno di qua dove non ci sono.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
ditemi voi se dobbiamo essere governati da gente così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
|
Quote:
![]() Il problema che NON han capito in ITA è altro: chi ha una macchina che va, che sia euro 0,1,2,3...e non fa il rappresentante di commercio o il commesso viaggiatore...la macchina se la tiene ben stretta ormai... Se poi all'impiegato statale o all'operaio , consentissero di evadere o più legalmente NON si tirasero mensilmente 450 € (per darti poi una miseria di pensione, sia mai..).....allora vedrai che anche il docente cambierà il catorcio e contribuirà alla fiat... Certo è che se lo Stato italiano vuol fare bella figura deve dare un bel contributo: una panda nuova, base per carità, chi se ne frega..a 4000 € la vendono a occhi bendati, anche color cacca ![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
in germania danno veri incentivi, mica 800 euro come da noi, da 11500 a 10700 non è incentivo
![]() io devo cambiare macchina e una punto a 6500 rottamando il mio catorcio (fiat) li spenderei domani, 10700 magari l'anno prossimo o tra 2 anni
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.