|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho voluto fare la parte dell'educato
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma poi il titolo gia indica parecchio...pirati informatici....HAHAHAHAA
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
il discorso è giusto, ha appena sbagliato un pò di conti perchè altrimenti verrebbe il risultato contrario.ha ragione sulla qualità, quelli che mi rippo io vengono molto meglio |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
questa con ste boiate, fini che con una canna è rimasto fuori tre giorni, diliberto che delira della fiorente economia cubana e della loro totale libertà, ce ne sono un sacco che vaneggiano........
ma io vorrei i nome dei loro consulenti
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Stanno completamente sbagliando il dosaggio |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A parte che io ODIO quelli che finiscono un intervento con
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
anche io
è la tipica frase dello sborone io so tutto COME LA ODIO......LA FRASE
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
comunque che cazxo di blog è se censurano tutto?!?!?! (anche il mio è stato censurato. )
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
O peggio 31337 |-|4Ck3R.
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
|
Ha pubblicato un nuovo articolo, ma i commenti al precedente sono rimasti tutti vittime della censura. Chissà, forse non ce ne era uno d'accordo
![]() Partito della Libertà. Non libertà di espressione, però |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io abbatto i costi scaricando dal lavoro.
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma chi e' che usa piu' Emule ?
Con bitorrent e una connessione normale (10-12-20 Mbit/s) si tira giu' l'ira di dio in meno di due ore. Lasciare il pc accesso 24/24 in continuazione a fare che' ? Ormai scaricare film, episodi tv, giochi, etc... e' tanto facile e veloce quanto andare a noleggiarli al blockbuster. Con la differenza che costa meno (non zero perche' ovviamente ci mettiamo il costo delle corrente, il costo degli hard disk etc..), ci metti meno, non consumi benzina etc... (*) La Carlucci secondo me e' rimasta ai tempi del 56k. ![]() Ovviamente non avra' neanche sentito nominare i newsgroup, dove si paghi ma quello che trovi e' ordini di grandezza maggiore di quello che "scarichi" dal web. * : e' una constatazione, non certo una apologia piratesca.
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
|
Se la prenda con quelli che fanno Seti@home - Boinc e robe del genere!
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Stando alla definizione della Carlucci colui che tiene il pc accesso 24/24 e' pirata.
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
è divertente poi pensare al consumo zero per lettura dvd , evidentemente ha uno speciale paio di occhiali che permette la visione dei dvd in controluce
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Grazie Gabriella, mi hai aperto gli occhi.
Domani butterò il PC (tanto ha già un annetto, è a metà della sua vita), staccherò la connessione e vivrò guardando DVD affittati/comprati. Ed io che pensavo che col PC si potessero fare anche altre cose, che fregatura Grazie ancora. Buone Feste e mi raccomando, spendi più che puoi!
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
gli ho lasciato un commentino
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
naaa, è che loro cercano di tenere a bada i sovversivi ed eversivi...la rete deve essere pulita e regolamentata!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.

)
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000