|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
già
chissà perchè tutti si lamentano ma poi restano qui. che peccato avremmo qualche rincoglionito in meno.
|
|
|
#82 | |
|
|
Quote:
certo che la scegli la cittadinanza....fai ciao ciao con la manina....fai domanda in altra nazione, quella che più ti aggrada....e non ti dovrai più stracciare le vesti ne vergognarti per i tuoi connazionali >bYeZ< |
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
E' vero
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
No, la cittadinanza non la posso sciegliere, non posso andare in Francia e dire Salve, voglio essere Francese dove devo firmare???? Altrimenti spiegami tu come posso farlo se è tanto semplice lo faccio + che volentieri!!!
|
|
|
|
#85 | |
|
|
Quote:
"per gli stranieri..... - In Germania, la cittadinanza viene concessa dopo otto anni di con una conoscenza sufficiente della lingua tedesca e della Costituzione. - In Francia gli stranieri possono ottenere la cittadinanza dopo cinque anni di soggiorno." >bYeZ< |
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono troppo bolognese, tu sei troppo napoletano egli è troppo torinese e voi siete troppo di Bari sì noi siamo troppo orgogliosi, loro sono troppo veneziani e anche dentro la stessa città, siamo sempre troppo lontani! E siamo sempre troppo romani, e si che siamo troppo milanesi e lo vedi anche allo stadio che siamo sempre troppo tesi siamo tifosi poco sportivi perché siamo troppo fiorentini e la polizia controlla che non stiamo troppo vicini! E allora son troppo bolognese, tu sei troppo cagliaritano sventoliamo troppe bandiere, col bastone nella mano e diventiamo troppo violenti, e se non ci spacchiamo i denti comunque ci promettiamo in coro che ci romperemo il culo! E io sono troppo emiliano, tu sei troppo siciliano egli è troppo calabrese, e voi troppo molisani e noi siamo troppo chiusi, loro son troppo altoatesini e anche se è caduto il muro, abbiamo sempre troppi confini! ...e poi eravamo troppo fascisti e anche troppo menefreghisti allora giù botte coi manganelli comunque non eravamo troppo fratelli poi diventammo troppo comunisti, e anche troppo democristiani e sì che il tempo passa ma siamo ancora troppo italiani! ...Sì che eravamo troppo fascisti oppure troppo menefreghisti e allora giù botte coi manganelli non eravamo troppo fratelli poi diventammo troppo comunisti e anche troppo democristiani e sì che il tempo passa siamo ancora troppo italiani! . . . .
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Roba che in vari leghisti gli fanno un baffo,mi fa piacere sentire anche qualcuno che approfitta di questo non per condannare il razzismo in ogni sua sfumatura ma per gettare altro sterco sull'italia,poi sono gli stessi che si lamentano che l'italia fa schifo;probabilmente perchè sono in troppi a pensarla come loro e non abbastanza a pensarla come gente del "darsi da fare".
Inutile dire che questa signora dove essere messa insieme ai suoi pari e mandata a raccogliere un po di spazzatura,e per suoi pari intendo tutti quei signori e signore che fanno del razzismo della violenza del fascismo bidirezionale e dell'odio per lo straniero il loro biglietto da visita. Approfitto per augurare buon viaggio a tutti quelli che hanno intenzione di emigrare vista l'italia schifosa,mi raccomando lavorate e imparate la lingua del posto per non farci fare brutte figure.
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a parte quando cita i molisani che io devo ancora capire se esistono realmente
![]() Còaò.zò.a
|
|
|
|
#89 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Bhè nn sono pochi 5 anni, inoltre il problema sarebbe avere un lavoro equiparato al mio visto che in francia non esiste la Mansione di geometra, ( mi ero già un po' informato in merito), certo potrei fare altri lavori, ma finchè ce la farò a resistere in questo paese resisterò se poi un giorno arriverà la goccia che fa traboccare il vaso saluto e parto, anche se da buon toscano sono molto ma molto attaccato alla mia terra, La Toscana, non l'italia!!!! Grazie ancora per non aver eliminato "l'ottuso" Quote:
Quote:
P.S: ora basta che stiamo andando troppo O.T.
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte Ultima modifica di kaysersoze : 13-10-2008 alle 16:14. |
|||
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
nn che carboni abbia detto qualcosa di nuovo
siamo sempre divisi fra guelfi e ghibellini o se volete per chi ha il campanile + alto . ma si ma si,voi toscani la sapete lunga . . . a me nn interessa...x me o francia o spagna purchè sè magna
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 13-10-2008 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
io non credo assolutamente che questa sia la descrizione degli italiani, forse è la descrizione di alcuni italiani cosi come ne esistono in ogni parte del mondo.
mi sembra strano però sentire commenti come "quasi a scusarla" di parole troppo forti ed estremamente volgari , quando invece ci offendiamo molto di più se veniamo chiamati "coglioni" da tale leader politico (che peraltro non condivido). non si può avere una storia di millenni impeccabile, è chiaro che abbiamo avuto delle cadute importanti ma è altrettanto vero che abbiamo dato un forte contributo alla scienza, alla medicina, alla ricerca, insomma nonostante siamo un piccolo stato dell'europa, abbiamo dato tantissimo all'intero pianeta, e credo che la qualità che possono rimproverarci di non avere è un pizzico di orgoglio.
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Mi verrebbero da scrivere un paio di riflessioni pesanti quanto le diffamazioni di quell'essere, ma alla fine mi ricordo che è islamica e quindi non è colpa sua se dice quelle cose
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
|
Quote:
non te la prendere, ma ritengo ottuse tutte le generalizzazioni.....e tu hai generalizzato >bYeZ< |
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Che sfilata di luoghi comuni.
...ok l'essere provocatori, ma la provocazione deve essere sempre intelligente, non banale. Poi da una che prima si converte all'islam e poi diventa comunista (o viceversa) non accetto lezioni.L'Italia ha mille difetti (alcuni dei quali descritti dalla signora) ma non è una cloaca maxima da buttare nel water. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche perché la cloaca sta sotto il water: mai visto nessuno che la buttasse dentro il water.
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Uno stralcio dal suo blog. in cui rispondeva ad un ebete che diceva che alle persone omosessuali è giusto che non sia permesso di unirsi perchè non procreano:
Quote:
Ha torto? Imho lei alza i toni per alzare polemica e far parlare di le, ma quello che dice, pur non condividendone i modi, è tristemente quasi tutto vero.
|
|
|
|
#98 | |
|
|
Quote:
Moderi una questione come questa, complimenti per quanto svolto. A Mogadiscio potresti fare lo stesso sai? |
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Questo è quello che ho capito io,nel mio caso il razzismo non è mai approvabile perchè ogni uomo fa cosa a sè in tutti i sensi ed estendo il tutto anche ai meriti.
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Argomenta pure.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

??

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
...ok l'essere provocatori, ma la provocazione deve essere sempre intelligente, non banale. Poi da una che prima si converte all'islam e poi diventa comunista (o viceversa) non accetto lezioni.