|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
![]() >bYeZ< |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Eppure ha una coerenza incredibile. Non giudico incoerente una persona guardando il suo colore della pelle confrontato alle sue idee. La giudico incoerente se quello che fa non rispecchia le sue idee.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
il sito intanto mi sa che è saltato.
e intanto la climaterizzata fa parlare di sè.... dove la vedremo? unomattina? buona domenica? amici? maurizio costanzo? annozero? matrix? tutti quanti? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
... ma per fortuna o purtroooppo lo sooono...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quindi ? cosa vuole ? quanto vuole ?
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo me una capatina a annozero la farà. Li starà sicuramente simpatica
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
follia allo stato puro... io direi... confusione allo stato puro della signora Dacia Valent. Tutta retorica pomposa di concetti irritanti che non dicono nulla. sono i primi a definirsi vittime e parlano in termini barbari col solo fine di aumentare l'odio e i contrasti. Non è che la morte del fratello l'ha resa automaticamente la paladina degli emarginati, dei discriminati e degli indifesi.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Imho da nessuna parte: non è nuova a sparate come questa (forse anche peggiori) ma anche in passato hanno avuto eco solo sulla rete.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
consiglio a tutti di limitarvi nelle parole offensime è molto avvezza alle denunce
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
E, a parte i toni coloriti, la descrizione degli "italiani" (me compreso) che ne esce non mi pare molto lontana dalla realtà.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
In effetti, un certo modo di fare le vittime è, a conti fatti, una scusa per parlare in termini barbari e aumentare l'odio e i contrasti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
quoto uno dei commenti che sono stati lasciati sul suo blog:
Quote:
|
|
|
|
#35 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Comunque il sito io lo vedo ancora. Quote:
Io nonso sinceramente come si possa vedere la popolazione italiana così, e poi lamentarsi se c'è qualcuno che fa discorsi analoghi sulle popolazioni africane, sui musulmani, etc, additandolo come razzista. Visto che condividi, a quanto pare, questa descrizione, posso darti del razzista?Perchè a conti fatti, lo sei.
|||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
quanta pubblicitààààààà !!!
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Perchè anche dopo tutti i conti che puoi fare, non lo sono. Ho soltanto detto, e lo ribadisco, che quel ritratto degli "italiani" (me compreso, ovviamente) genericamente intesi, non mi pare molto lontano dalla realtà. Sarei razzista, se dessi per scontato che ogni italiano sia così. Ma non lo penso affatto, giudico ogni individuo per quello che è (lo faccio con gli italiani, come con tutti gli altri). Semplicemente, conoscendo moltissimi italiani, non posso non constatare che quella descrizione ben si attaglia alla maggior parte di costoro.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi se dico che chi da una descrizione di Rom sporchi, sfruttatori di bambini, ladri, etc. è uno che rappresenta in maniera veritiera il popolo Rom perchè la maggior parte dei rom che conosco sono esattamente così, non sono razzista, vero?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ci sono gli italiani e gli "italiani" e non è un discorso di luogo di nascita o di colore della pelle .
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
bah...non le darei troppa credibilità...ma per il semplice fatto che non è che stà rivelando l'ultimo segreto di Fatima...
che siamo un popolo meschino, razzista, che ha un eterno bisogno di un grande capo che si fà i cazzi suoi alle nostre spalle credo che sia palese... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.