|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
riuscirò mai a partecipare ad una beta?
se a qualcuno avanza un codice me lo invii in pvt. gentilmente. Grazie.
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
comunque questa "moda" delle beta ristrette è una novità secondo me molto deprecabile ...
basta fare un giro per i forum di videogames per vedere che è tutto un fiorire di gente che vende le key ![]() assurdo secondo me .... ma la colpa è delle software house ... perchè secondo me stanno usando questo metodo non tanto per testare a fondo un gioco ... ma solo per fargli pubblicità prima della uscita in commercio |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
un'anima pia che ha un codice da regalarmi?
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
non sono d'accordo con chi dice che è troppo simile al 4 a parte l'ambientazione... il motore grafico è lo stesso in peggio... ma gli manca quella fisicità,come dire quella componente di realtà che ci si aspettava dal precedente team, quando mi faccio una partituccia a cod 4 ogni volta è qualcosa di diverso un impulso che ti spinge a dire questa è la volta buona e faccio il cul@@ a tutti!
quasto quì non mi restituisce lo stesso stimolo, sembra una via di mezzo fra call of duty 3 e halo 3 con qualche elemento del 4,sarà il sonoro, o la dinamica delle animazioni?!? chi lo sà... spero che il definitivo,che per inciso cambierà di pochissimo, possa farmi cambiare idea ,ma ne dubito ! aspetto con ansia gow2
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Dovrebbero servire sia agli sviluppatori per testare il multiplayer, far divertire e ingolosire il compratore..sia al cliente che appunto, si diverte Poi (come in ogni cosa) ci vuole un po di cervello da parte delle persone...esempio, se a me il gioco non interessa non rubo una chiave a chi invece ci vorrebbe giocare... o, peggio ancora, la prendo per rivenderla... Poi mi fa ridere quando leggo la gente imprecare e urlare allo scandalo perchè non entra in una beta...manco gli avessero rubato la macchina
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Sono troppo in ritardo per avere un codice? Se qualcuno ne ha uno inutilizzato me lo manderebbe in privato. Grazie.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Ma per la beta PC si sa niente? Bisognava iscriversi nello stesso posto di quella per 360?
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
i fortunati che stanno giocando cosa dicono? impressioni? merita?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
da una parte sono felice, dall'altra meno perchè sono altri soldi che se ne vanno
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Allora premetto che non ho mai giocato al multy del 4 e ho provato la beta per mezz'ora prima....
Ma francamente son rimasto scioccato da una cosa, la grafica a me francamente...come dire....
Mi sembra un involuzione mica da ridere
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
anche a me la grafica è sembrata peggiore del 4, non capisco come sia possibile eppure...
8888 |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Bho a me sembra una ciofega... il 4 spaccava come comparto grafico, spero sia solo perchè è una beta comunque per me scaffale.... cerco il 4 usato a poco.
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Considerate che è una beta ......magari di un build di qualche mese fa.
Bho, può essere che la versione finale sia migliore. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non ho visto l'effetto blur nelle esplosioni, quell'onda d'urto insomma, che nel 4 è una delle cose più belle. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
ultimamente gioco sul pc da un amico...è un'orgia..25 contro 25 sulle stesse mappe... considera che forse potresti preferirla alla versione 360, serve solo il cd-key che si rimedia su ebay a pochi euro..una quindicina..e ci sono un sacco di server italiani.
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Dopo aver giocato per mesi online su console l'ho provato anch'io su PC qualche tempo fa ...... Brrr che schifo ......a parte che la velocità di gioco è 10 volte più alta di quella su console (e già questo mi fa rabbrividire ...corrono tutti come se avessero del peperoncino nel di dietro).... e poi saltano TUTTI come cavallette per non farsi prendere mentre gli spari, sembra di giocare a crackdown ![]() ...per la prima volta in vita mia....in quelle settimane, ho odiato l'online di CoD4
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
beh lì muori molto più spesso...poi era più di un anno che non giocavo su pc quindi immagina che macello...
anche per me è troppo incasinato in quel modo, 50 /60 persone sulle mappe di cod4 sono troppe, che saltano è vero..ma rispetto ai cheat di cod2 è migliorata la situazione. cmq 6 contro 6 va bene, ma anche 12 contro 12 si potrebbe fare...c'è una differenza abissale! il gioco è ovviamente più veloce...bisogna riabituarsi.. cmq anche io preferisco giocare su 360 ma solo per una questione di decenza, perchè su pc o fai il camperone, o fai il vigliacco o duri si e no 10 secondi..e cazzo non ha senso in quel modo! poi se hai mai provato tutti contro tutti su pc....lasciamo perdere anche sabotaggio è diverso, quando disinneschi la bomba la partita continua.. insomma se aumentassero gli slot non avrei dubbi, ma così è un po' limitato su console. ammetto che non ho mai sofferto il problema, giusto in overgrown/vegetazione... cioè su console non uso mai sniper o fucile perchè c'è troppa poca gente, su pc non uso mai mp5 xche non mi bastano i colpi..anche se cmq crepo subito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.