|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
"va bene" che la tua vita non ti piace per i più svariati e più o meno giustificabili motivi, non voglio entrare nel merito della questione, sta a te valutare, accettare un aiuto, un consiglio o chissà che... MA MI SPIEGHI PERCHE' C@ZZO DOVRESTI TIRARE IN MEZZO ALTRA GENTE?RENDERE LA VITA UN'INFERNO ANCHE AGLI ALTRI?TI RENDI CONTO DEL TRAUMA CHE SUBIREBBE CHI, NELLA SUA SFORTUNA, TI METTE SOTTO PERCHE' TU NON HAI GUARDATO PER ATTRAVERSARE? ok che dovrebbe stare attento anche l'autista...ma hai pensato alle conseguenze? renderesti la vita una merda non solo a chi guidava, ma presumibilmente anche alla sua famiglia, alla gente che gli sta vicino...! può succedere che non ti investa, e magari inchioda per non investirti...sai che ne va di mezzo anche la vita delle altre persone proprio perchè sei sulla strada? cioè dico io...ABBIATE LA COMPIACENZA DI NON TIRARE IN MEZZO ALTRA GENTE! se non sei in grado di vivere, lascialo fare tranquillamente agli altri! la vita può fare schifo, e tutto sembra continuamente andare storto, sia che tu sia un extramiliardario che l'ultimo dei barboni; è così, siamo umani e queste che provi si chiamano EMOZIONI: bisogna solo imparare a gestirle, fottendosene quando le cose vanno male, apprezzando quando le cose vanno bene!
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
minchia che forum di malti mentali complessati...
tristezza
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
I believe in Jesus..
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io credo che per stare bene con me stesso ho bisogno di altre persone.
credo che il vero amore ancora esista. credo che valga la pena vivere per quei piccoli piaceri che la vita può darci. credo che troppi uomini abbiano come unico scopo quello di inchiappettare gli altri per avere essi stessi più di quanto gli serve. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
credo in:
me stessa e nelle mie capacità; dio; valore della famiglia; amicizia; amore; qualcos'altro che ora mi sfugge ![]()
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
credo solo ed esclusivamente nella predestinazione divina
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
credo nell'Amore.
Quello vero è eterno e va oltre la morte. La vita è nulla senza amore,ma non tutti sono in grado di amare, infatti tante persone non vivono, seplicemente esistono.
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Quote:
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
no grazie
![]() *
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Credo:
Nel Metal Nella Morte non credo a dio...ha lasciato questo mondo da un bel po' oramai...
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di LilithSChild : 26-09-2008 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nella figa.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Prendo spunto dal post di morg.
Non credo in: me stesso e nelle mie capacità (o per meglio dire, ciò che mi attribuiscono gli altri sulla base del NULLA); dio; valore della famiglia; qualcos'altro che ora mi sfugge teoricamente dovrei credere nel resto...ma potrei sempre cambiare idea.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"