|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
- Non ho letto tutto l'articolo ma c'è anche scitto:
"For Windows Vista, WGA disables the Aero translucent front-end, substituting the more conventional "Vista Basic" theme instead." Quindi non mi pare una mossa per far passare da XP a Vista. - I Doc si sono imposti nel tempo e allo stesso tempo anche i pdf... non so voi ma tra i due preferisco i doc. - L'IPhone ti controlla il cellulare e ti disinstalla le applicazioni... direi che uno sfondo nero è il minimo. - Ho rubato una bmw e questi maledetti mi hanno beccato! invece di mandarmi in galera mi hanno gentilmente messo il limitatore di velocità... proprio ingiusti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
la gente non smetterà di piratare Vista solo perchè con la versione originale può vedere le finestre di lato (a che serve? ![]() Quote:
![]() Quote:
chiediti perchè su Vista non c'è il limitatore di velocità (e non ditemi di aero perchè fa ridere) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quello di Office 97, di Office 2000, XP, 2003 o quello del 2007 ? ![]() Il pdf nasce come formato per la pubblicazione, in questo senso fare il paragone tra pdf e doc e come confrontare mele con pere.
![]() |
![]() |
#84 |
Member
|
La storia dei doc era in risposta a un commento che ora non ritrovo più. Comunque già che ci sono, i doc nasceranno pure come formato di pubblicazione, ma non ditemi che alternative non esistono e soprattutto i pdf che ho sul pc potevano essere fatti in qualsiasi altro formato. Ma dato che il pdf è diffuso vada per quello.
x K0nt3: A quanto ho capito su xp ti mettono lo sfondo nero, su vista ti disabilitano aero... a me pare la stessa cosa! a me fa ridere anche uno sfondo nero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che l'unica soluzione degna di questo nome sarebbe non fare nemmeno avviare windows, ma ripeto.. se fosse conveniente l'avrebbero già fatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Preferibilmente opensource in quanto sono anche multipiattaforma nel 99% dei casi. Da li il passo e' piccolo, un giorno windows, il giorno dopo *nix e la frittata e' fatta. ![]() Per i giochi, ormai il pc (windows) ha perso la sua posizione dominante quindi o si va di console (xbox o ps 3) oppure si rimane su pc per le poche esclusive tipo wow (che tra l'altra gira molto bene anche sotto wine) etc...
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Il successo di Windows e in musura minore di OSX è proprio l'omogeneità dei prodotti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
x K0nt3: windows con aero è più bello a vedersi punto; c'è gente che quando è uscito si lamentava perchè vista basic non aveva aero, altri perchè non avevano la scheda grafica adeguata ecc ecc...
E poi una volta che apro un programma/una finestra lo sfondo chi lo vede più? poi per il fastidio minore o maggiore sono cavoli di chi ha il sistema piratato! se io fossi MS e se sapessi dove abita uno con un mio software piratato chiamerei di continuo la guardia di finanza a go-go. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
"non è mica vietato trascrivere i codici su un foglio di carta..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
@K0nt3:
Perchè non sanno chi ha win piratato e poi gli conviene perchè si fa conoscere. A cosa serve a MS regalare il proprio sistema operativo agli studenti universitari? Poi ci rifanno su con le ditte che gli comprano le licenze... intanto però rompono le palle. Però a questo punto ti faccio una domanda: - cosa importa a linux che la gente usi il suo sistema operativo? perchè aziende su aziende ci investono milioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
|
|
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
|
Pregio per tutti, possibilità di riutilizzo dei componenti e possibilità di aggiornare i componenti (es. aggiornamenti di sicurezza) rendendo disponibili le modifiche a tutti i software che dipendono da essi.
|
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
magari funzionassero sempre. Poi va a finire che scarichi da internet un programma e puntualmente manca qualcosa e inizi a bestemmiare in aramaico antico. Ovviamente qui lo sappiamo risolvere...ma fallo fare a chi non è in grado di installare un programma neanche su windows che non soffre di tale problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
se...vallo a spiegare a quelli che girano su un sito qualsiasi, trovano un programma e gli viene voglia di installarlo. E' proprio l'idea di repository-pre pacchettizzazione-dipendenze che andrebbe eliminato e passare ad un sistema win-like o osx-like.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
|
Eh invece secondo me andrebbe eliminato quello windows-like. Ogni volta che esce una nuova versione di qualcosa bisogna girare mezzo web... invece così tieni tutto sotto controllo e aggiorni tutto il sistema con 1 click.
|
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
beh mica tanto, ormai praticamente tutti i software ti avvisano degli update e ti mandano al sito, e questo lo sa fare pure un totale neofita, col sistema linux-like invece viene il panico. E' un buon sistema ma poco adatto alle masse, ed è un freno per la diffusione di linux in ambiente home/small business.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
|
Quote:
![]() Oltretutto su Windows l'aggiornamento a volte richiede la disinstallazione della precedente versione etc. etc. insomma è molto più laborioso e dispersivo. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.