|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
da quando i requisiti consigliati sono veramente adeguati?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sapevo che questo thread avrebbe un pò degenerato
|
|
|
|
#84 | |
|
|
Quote:
Comunque io la Beta 1 di Vista (tutt'altro che ottimizzata) l'avevo installata su un Pentium III 933 Mhz con 512 MB di RAM... non era una scheggia ma era comunque utilizzabile (senza aggiungere altra roba in background quantomeno). P.S. Peccato non esista un canone oggettivo per definire cosa sia soddisfacente o meno. Ultima modifica di ekerazha : 19-08-2008 alle 20:54. |
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando M$ salvaguarda come su Vista e' perche' salvaguarda..quando non salvaguardava continuamente gli utonti ..allora si lamentavano perche' non li salvaguardava... come vedi ne hanno sempre una per criticare |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Vista, come tutto, ha i suoi pregi e difetti: il brutto è che i difetti che si elencano non sono questi. E' un sistema vittima di un'ignoranza cronica da parte di un'utenza che un computer sa a malapena cos'è. E' un fenomeno preoccupante, 10 anni fa almeno si comprendeva che un sistema moderno necessitava piu' o meno di requisiti aggiornati... Oggi pare che gli utenti si aspettino nuove tecnologie su hardware preistorico: addirittura chi conta i secondi di apertura di IE sul vetusto PC di sei anni fa e si mette a spalar merda su un forum sulla bontà o meno di un SO. Per parlare di qualcosa, quanto meno si dovrebbe imparare a leggere: per la maggior parte i commenti anti-vista sono fatti da persone che non hanno proprio l'ABC. Ultima modifica di mjordan : 19-08-2008 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Che di sicuro sarà decisamente migliore di Vista..
![]() ...mah era meglio Vista di sto pachiderma di Windows 7.. ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 19-08-2008 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
|
Quote:
Tipo il quantitativo di RAM? 512 MB per l'edizione Basic, 1 GB per le altre |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per mia esperienza personale devo dire che mi trovo bene con vista, io ad esempio trovo che il sist sia piuttosto reattivo e l'accensione e lo spegnimento sono veloci. Ho provato per un pò senza ready boost e l'avvio è notevolmente peggiorato...Inoltre con il miglioramento dei driver video le prestazioni nei giochi hanno raggiunto i livelli di xp ormai
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
su dispositivi portatili tipo cellulari alla fine è poco utile, ma inutile completamente no...hai mai provato la chitarra con l'iphone?bellissima
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Visron : 29-08-2008 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ora ti parlo di un'architettura più nuova, si chiama GNU/Linux che viene utilizzato per centri di calcolo distribuiti composti di decine di diverse migliaia di processori, con svariate Terabyte di memoria, un sistema che all'utenza casalinga riesce a regalare un vero desktop 3D. Ebbene, un sistema del genere è considerato di fascia alta. Quote:
Allora dillo a me che ho un Centrino di ultima generazione e un bellissimo desktop dual core con 2GB di ram se è lento o meno. Sono passati esattamente 12 mesi da quando acquistai la mia licenza di Windows Vista Business. Sai dov'è? Sullo scaffale. Io con la macchina ci lavoro, non mi frega nulla delle animazioni colorate se queste mi devono affossare il sistema. Con il portatile ho bisogno che le batterie durino 3 ore, non meno di 2 perché l'hard disk e la memoria sono sempre a regime. Questi sono dati, mica le tue chiacchiere da aggiornatore folle.
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
l'utilità è relativa al guadagno che ottieni.se ti diverti è utile,altrimenti no.
penso sia un ragionamento lineare
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Non per essere pedante, ma se gira su un PDA, capisci che tipologia di computer si deve possedere per lamentarsi di Vista? Su via... Io capisco i requisiti farlocchi, capisco tutto. Ma uno non può lamentarsi delle prestazioni di un SO moderno su un computer da museo. Ormai gira bene sui dispositivi MOBILI... Lamentarsi ok, ma almeno usare decenza e buon gusto. Ormai XP lo mettono sui registratori di cassa, ci rendiamo conto? Ultima modifica di mjordan : 19-08-2008 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Poi mi dirai il prefetch, che francamente preferisco non averlo se questo deve comportare un utilizzo delle risorse così elevato. Che altro rimane, su dai, sono proprio curioso di saperlo da parte di un esperto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"

Tipo il quantitativo di RAM? 512 MB per l'edizione Basic, 1 GB per le altre