|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
giudizio complessivo : tavanata galattica.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
||
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
l'ultimo non l'ho ancora considerato, anche se da quel poco che ho sentito... |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
No ha ragione,effettivamente un pò è vero...c'è un pregiudizio della madonna nei confronti dei Metallica....sono convinto che anche se facessero,ad oggi,un album più bello di Master of Puppets la gente (o meglio la maggior parte) ci sputerebbe sopra...
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Io li ho visti live solo nel 2003, sul parco rendono ancora bene, i mezzi tecnici ci sono ancora per rendere musicalmente quanto un tempo. Imho manca solo molta verve compositiva, le canzoni mancano di energia (sia chiaro che non è detto che un ritmo veloce trasmetta molta energia) e di atmosfera. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quoto Cionci, live sono ancora validissimi, manca proprio la vena compositiva.
per il resto non mi dispiacciono ste nuove canzoni..
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio a parti invertite. certo, ci sarà chi critica i loro ultimi lavori per partito preso qualsiasi cosa facciano, non lo metto in dubbio.
io dico solo che da load e reload in poi, salvo qualche rara eccezione non mi sono più piaciuti un gran chè. un po' ripetitivi. ma magari è colpa mia che mi sono stufato di un certo sound. non voglio mettere in dubbio il loro impegno o l'intento con cui fanno il loro lavoro. acolto una canzone: mi piace? no. amen.
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Qualsiasi band con una carriera alle spalle di un certo peso non è mai e mai sarà esente da critiche motivate o meno.. la cosa mi pare molto semplice, inutile ciurlare il manico sul fatto di come erano grandi, di quell'album fantastico ecc ecc.. perchè imho sono discorsi (soliti ad ogni nuova uscita) un pò da vecchietti nostalgici che ricordano i bei tempi che furono..
Prendere o lasciare.. tanto ormai i bei tempi sono passati, la gente cambia nel bene o male, i guadagni congrui e la fama interplanetaria interessa sempre e comunque..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
l'attesa è finita....
Il nuovo album dei METALLICA è stato già venduto in Francia tramite un negozio che non ha rispettato la data di pubblciazione ufficiale, fissata per il 12 settembre in tutto il mondo. Lars Ulrich ha commentato dicendo :"siamo felici, siamo a dieci giorni dalla pubblicazione. Siamo in stato gold (il cd è in distribuzione ndr), quindi se il cd viene rubato e diffuso in tutto il mondo oggi o domani siamo contenti. Credetemi, siamo nel 2008, quindi tutto questo fa parte del gioco. Siamo felici". "Death Magnetic" è stato già diffuso in mp3 sulla rete da ieri pomeriggio.
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
io con tutto quello che sto ascoltando in questo periodo darò ascolto al cd... poi trarrò le conclusioni...
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da un gruppo così non potrà mai + uscire un nuovo master of puppets, impossibile, non facciamoci false speranze... |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
lo dico?
hanno fatto un cd thrash, le canzoni che avete sentito sono le più brutte, ci sono dei momenti pogatori e finalmente, ci sono canzoni che in sede live non sfigureranno accanto alle cavalcate thrash d'annata! Su "All Nightmare Long" ho gridato al miracolo... certo... ci sono epidosi da rivedere, magari qualche song accorciata non avrebbe fatto male ... ma alla fine, è il il miglior cd dei MetallicA post Black Album...
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Ha alcuni riff e parti di batteria che mi ricordano Invisible Kid...mi piace |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se leggete in giro nei forum c'è la gente che si strappa i capelli perchè non ci crede Devo ascoltarlo in maniera più approfondita,ma imho è più thrash del Black...è tra il black e justice,stavolta non hanno sparato cazzate...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.