|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Poi la grafica non sarà tecnicamente stratosferica,ma è comunque molto pulita,con zero aliasing(sopratutto su 360 dove c'è implementato l'AA,ma anche su ps3 non è che si noti più di tanto la differenza) e i personaggi modellati divinamente,anche se con un aria un po da "bambolotti luccicanti".Di certo il salto in avanti rispetto al predecessore è netto(imho più di quello da sc3 a sc4) dal punto di vista visivo. Imho sul giudizio negativo influisce il fatto che essendo così simile al predecessore non sia riuscito a dare a molti lo stimolo giusto per essere approfondito quel minimo che basterebbe a svelarlo per quello che è.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Dragon quest per ps2, FFXII e soul calibur!
C'è da dire che per il primo è stata una delusione nuda e cruda:aspettative a mille e poi... 2 palle di gioco, la noia la faceva da padrona!!! Per il secondo... non mi è andata giu la rivoluzione dato sono un classicista puro! Per il terzo invece sono stato un pirla io dato che i picchiaduro dopo poco mi annoiano!
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Civilization revolution, l'ho aspettato uno sbotto, ci ho giocato, ho sbloccato 5 obbiettivi (ovvero 1 o 2 game) e l'ho riportato indietro per farmelo scalare da una ps3 :P...
Poi Gears of war , 'ho preso a 29 in economica, 2 mesetti fa, e non mi è parso per niente il capolavoro che tutti dicevano... boh,non ha un cazzo se non una grafica carina, doppiaggi ben fatti con delle battute che strappano + di una volta una risata, armi pompose che danno un bello sfogo tipo la motosega, poi per il resto boh!... il multy che tutti lodavano, l'ho provato..e non ha niente a che vedere con mostri sacri come UT99', Cod (1,2,4 su pc).. la storia è cortissima, 1 solo ed unico boss " serio " (quello alla fine ..) e si spara e basta nel vero senso della parola ![]() ![]() per quanto riguarda console invece mi sto pentendo un pochino di aver preso la ps3 perchè non ha veramente una sega di giochi che non potessi avere già sulla x360 ( l'ho presa unicamente per mgs4) tant'è che ora mi sto facendo forza a tenerla "mantenendola" con giochi multipiatta come SC4 e con l'idea che comunque mi funziona da lettore blu ray .. ![]() Un'altra console che mi ha deluso è il nintendo ds, utilissimo d'estate, inutile d'inverno a meno che non si giri per lavoro/scuola molto a lungo...
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Pisa/Milano
|
Quote:
![]() E comunque non sono stato solo io a parlare dei fondali 2D. Ricordo molte recensioni che all'epoca li citarono proprio per sottolineare il look un pò "old" del gioco...un pò vecchia generazione di consolle, IMHO. ma ripeto, non sono un cultore del genere, quindi... Ultima modifica di DZA : 11-08-2008 alle 06:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Città: Pisa/Milano
|
New Entry: "Spider" per PSOne...Siamo un geniale scienziato (sarebbe meglio dire cretino) vittima di un incidente dovuto ad una sua stessa formula. Il gioco era una orribile sequenza di pessimi fondali dove il nostro personaggio, un piccolo ragnetto, doveva muoversi uccidendo man mano ragni più forti di lui e dotati di piccoli razzi (!), api assasine ed evitando di cascare nel vuoto, raccogliendo oggetti e altre amenità varie...nelle intenzioni doveva essere un action-adventure con un pò di platform infilato in mezzo, nella pratica era un gioco noiosissimo, lento, tecnicamente scarso e davvero mal scritto...pessimo, come può esserlo solo un pessimo film horror di serie Z. Non lo auguro a nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Devil May Cry 4 ed. limitata pagata un booooooootto.
E' l' a fare la polvere... ed è pure nera la scatola quindi ne fa un sacco. E sì che lo comprato sapendo che sarebbe stato un more of the same... però è davvero troppo...
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
basta scegliere il personaggio preferito e fare un pò modalità dojo,impari 4-5 combo e metti k.o. tutti (non online ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Città: SHADOW MOSES
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Assassin's Creed per 360 preso appena comprai la console, a natale, e pagato 60€
ci ho giocato un paio d'ore a dir tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
VF5 si propone come un gioco molto tecnico,totalmente rivolto al multiplayer locale(anche perchè nonostante la versione per 360 abbia il miglior online tra i picchia picchia 3d attualmente in commercio imho è comunque ingiocabile per la natura stessa del gioco),certamente ostico per i principianti e dove anche i più esperti padroneggiano al massimo un paio di personaggi in maniera decorosa,visto anche la pesante differenziazione che c'è tra gli stessi(non avranno il carisma dei pg di tekken,ma questo dipende anche dal fatto che sono volutamente molto più simili a combattenti di arti marziali che a super eroi usciti da un manga).I combattimenti sono poi meno spettacolari e veloci di altri concorrenti, puntando più sul "realismo"(tra molte virgolette). D'altra parte ,se ci si prova "seriamente", offre una soddisfazione che pochi altri giochi sanno regalare e i combattimenti da scialbi diventano degni di un film di arti marziali. Ad esempio l'interattività con i livelli introdurrebbe una componente casual che non è in linea con la filosofia di virtua fighter,mentre uno story mode almeno decente potrebbe essere una novità ben accetta,nonostante non sia mai stato questo il fulcro del gioco. Diciamo che è un po il ninja gaiden dei picchiaduro 1vs1 3d:o lo ami o lo odi. P.s. sta cosa dei fondali 2d non mi torna tanto,anche perchè mi pare che fossero 3d anche in vf4 ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
ma come fate a giocare online praticamente i comandi sono ritardati e non si riesce mai a dare un pugno,non penso sia la connessione perchè con un'altra decina di giochi sempre tutto ok [/OT]
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
RESISTANCE FALL OF MEN, una cagata pazzesca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ma se è bellissimo...
![]()
![]() |
#99 |
Bannato
Città: SHADOW MOSES
|
Mamma mia!!
i gusti son gusti ma resistance non può essere una "CAGATA PAZZESCA" , ha un online che ci giochi in 40 persone e senza neanche l'ombra di un lag, e poi la storia è carina, non sarà un gran capolavoro, ma neanche una cagata!! imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
MMM vediamo un pò... nella mia breve esperienza da consolaro... sicuramente NBA2K6 e Forza Motorsport... non perchè sian brutti (specialmente forza), ci vuole troppo impegno per padroneggiarli per bene
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.