|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ultima modifica di Max(IT) : 07-07-2008 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Forse ancora non capisci che ti stiamo proprio cercando di aiutare.Quando TI dico e TI dicono che forse faresti meglio a tenerti la panasonic,studiare un poco di teoria,scattare a manetta e con criterio,cestinare il 90% delle tue foto e possibilmente scrivere in un italiano quanto meno leggibile non stiamo facendo altro che darti una mano.Ora se tu vuoi sentirti dire solo ciò che vuoi sentire o fare lo SBORONE con i tuoi amici(perchè fa figo dire che ho la reflex) sei padronissimo di farlo.I soldi sono tuoi(o di chi te li da)e nessuno ti dice come spenderli.Evita per favore i "il mio fotografo scatta foto incredibili anche mentre dorme" perchè a 18 anni dovresti un poco ragionare di testa tua.Se ho detto qualcosa che non ti tocca o che non corrisponde al vero sei libero di perseverare,ma se ti rileggi forse capisci di cosa sto/stiamo parlando.
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A questo punto è chiaro che c'è qualcosa che non va. Il consiglio su che genere di dslr prendere lo ha avuto, gli abbiamo detto affettuosamente di scrivere meglio e ha cominciato ad insultare...Più di questo non possiamo fare, è inutile continuare. Questa società sforna individui così e anche peggio purtroppo.
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
vi prego non chiudete questa discussione...è troppo al limite...
![]() Cmq leggendo tra le righe anche da qua sto prendendo spunto per l'acquisto.
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() cmq la discussione direi si possa chiudere qui ora ti mando pvt perchè non ho voglia di rifare la stessa trafila dell'altra volta ![]() aggiungo: non spezzettare i discorsi in 1000 thread. CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 07-07-2008 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.