|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Guarda, non per esser cattivo ma.. Secondo me non hai idea di ciò di cui stai parlando ![]() Ah, giusto per onor di cronaca.. Tutti i paesaggi sul sito che "son troppo belli", sono fatti proprio con la FZ50 ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
![]() |
#66 |
Senior Member
|
bhe non saro ferratissimo in materia ma so che ci sono cellulari che fanno foto e video cellulari tv cellulari dove si possono ascoltar canzoni ma si puo anche telefonare e mandare sms ti basta ?
p.s. perche parliamo di tutto e nn parliamo delle fotocamere a me interessano queste d40 d60 450d e 40d sarei orientato piu verso le nikon per comodita e prezzo verso le canon solo per il lifeview . |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
distructor secondo me sei partito con il piede sbagliato, io ti consiglio di leggerti qualcosa sulla fotografia reflex, su gli obiettivi e le loro caratteristiche (non devi diventare un professionista ma almeno capire di cosa parliamo se ti suggeriamo un obiettivo da tot millimetri, o con un certo diaframma o un altro, sugli iso e altro ancora...)
poi provare accese tutte le fotocamere che ti interessano, a quel punto se hai ancora dubbi su che relfex prendere (sempre che la vuoi prendere) torni quì e apri un altra discussione per chiedere chiarimenti sui dubbi che ti sono rimasti. ciao!
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2 DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
se guardi il suo profilo è una sorta di piccolo genio. al di là degli studi che compie ha pubblicato un libro(il primo) edito da una casa editrice di grandissimo prestigio. questo non è da tutti a meno che non sei un genio o il figlio del direttore di tale casa editrice. io non lo conosco ma sicuramente, prima di cimentarsi in qualcosa(per esempio la fotografia), cerca di farlo in maniera seria e preparata. Quote:
di gente che pensa di sapere fare foto sono anche troppe ma di solito a muovere tali critiche dovrebbero essere persone che di fotografia hanno una certa conoscenza o almeno un minimo di esperienza. inoltre, sinceramente, due virgole e un punto le potreti anche mettere. inizi una frase, apri delle parentesi, prosegui il discorso e ne ricominci un altro senza una virgola, un punto. |
||
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi e vero perche non mi dai dei consigli invece di fare lo sborrone ed il superiore . |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ne capiro ancvhe poco ma molto foto di ragazze sono troppo scure ha giocato troppo con le luci e a me questo non piace nulla di che . |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
d60
40d tra le due 40d. Quote:
dovrebbero essere quelle la prima cosa da guardare visto che il prezzo è indicativo(puoi variare dalla d40 e 40d vedendo i tuoi dubbi). io guarderei più le ottiche che ti possono interessare e di conseguenza guardare cosa tale marca ti offre come reflex. |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
E chi sono io per darti consigli? Hai detto che le foto fanno schifo. Poi, ovviamente, che con le foto io ci "lavori", che siano state esposte in mostre, che abbiano avuto un buon responso da fotografi considerati "famosi" nel genere, ed abbiano ricevuto riconoscimenti seri a te non interessa ![]() Guarda, sarò sincero: di ciò che pensi delle mie foto non mi interessa. Ciò che vedo in te è la strafottenza tipica di un diciassettenne con poca educazione, con tutto l'egocentrismo che ne consegue, sottolineato da un italiano da terza elementare. Pensi che la macchina faccia le foto: ti ho già consigliato di seguire un buon corso di fotografia, a quanto ne so anche su questo sito ve n'è uno. Come acquisto, se proprio lo vuoi fare dato che la FZ50 non la sfrutti minimamente ed ancor meno sfrutteresti una reflex, seppur entry-level, prendi ciò che preferisci: D60 o 450D, fanno comunque ottime foto se le si sa usare. Ma ti ripeto: secondo me non hai idea di ciò di cui stai parlando, rendendoti ridicolo. Tutto quà. Nicola.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
mi basta un ottica che mi copre almeno un 55 300 a meno di 200 o max 250 o anche 300 euro stabilizata ed autofocus qualsiasi marca va bene anche non canon o nikon , non voglio superare il budget dei 700 max 800 euro se vado sulla d40 o d60 poi piu in la mi prendero un flash . per ora prendero solo corpo macchins ed obbiettivo kit fra un meseto mi prendo l'ottica poi il flash fra un annetto e resto cosi , mi basta avere un escursione focale simile alla fz50 senza cambiar piu sepre obbiettivo . |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]() Per adesso tieniti la FZ50, studia qualcosa a livello teorico, fai un corso, leggi ..., guarda le foto altrui, scatta, cestina molto, cerca di capire dove hai sbagliato, cosa volevi esprimere e se ci sei riuscito, datti un compito, un tema e cerca di svolgerlo ... ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Prendi la Nikon D40 ed affiancagli un Nikon 18-200VR, o se è fuori budget un sigma o tamron sempre su quelle focali. Potrai farci tutto e ti durerà taaanto tempo.
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
DISTRUCTOR_ITA, datti una calmata.. cerca di scrivere in un italiano + corretto e di avere + rispetto per gli altri.. poco importa che su altri forum il tuo modo di fare venga accettato.. qui siamo su tutt'altro tipo di forum e ci sono altre regole e la prime da rispettare sono quelle della civile convivenza e rispetto per il prossimo... in poche parole, la buona educazione.
mediamente in questa sezione l'età media è molto + alta della tua, devi capire che non sei tra tuoi coetanei e che sei tu che devi probabilmente imparare la tecnica fotografica. Umiltà e rispetto. Magri mi conosci poco ma è mia abitudine avvisare massimo una volta perchè credo che i concetti che esprimo non necessitino di altre parole per essere capiti e applicati ![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.