|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma poi perchè chiamarlo "Popolo delle Libertà" se fanno delle leggi del genere...
#82 | ||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi, il mondo è abbastanza grande per contenere me e vuvuvù beppegrillo punto ittì, quindi posso sopravvivere anche se non chiude. OK, dicci cosa hai capìto, e vediamo se hai capìto bene o hai capìto male. Il mio nick contiene il mio nome. Perché dovrei cambiarlo? Quote:
RICORSO AL DISPREZZO AVVELENAMENTO DEL POZZO SPAVENTAPASSERI
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Sì, abbiamo capito che hai trovato quel sito. Però quando hai finito di catalogare le argomentazioni per linkare la contro-argomentazione che più gli si addice puoi anche leggerle.
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Si tratta di uno pseudo-diritto la cui definizione è talmente intrisa di soggettività da non meritare una tutela giuridica generalizzata (che agisca sulla fonte).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Moderatore
|
Quote:
Allora mostrami dove.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
|
Nulla di più semplice:
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#88 | ||
Moderatore
|
Ah sì?
Quote:
Dico, invece, che se lo chiudono non mi dispiace. Questo non implica, finora, che se lo chiudono mi piace. Quote:
Mi chiedo, invece, in che modo auspicare che ecc. vada contro la libertà. Ma non dico che me lo auguro io. Ora: vuoi continuare il tuo processo alle mie intenzioni, o vogliamo metterci a parlare di cose serie?
||
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Per alternativa intendo, secondo questa linea di pensiero, questi giuristi cosa hanno proposto di cambiare nell'articolo 21 della costuzione (p.es.) Quote:
- Venga cambiata/cancellata la parola "Buon Costume", sostuendola con una definizione piu' precisa - Venga completamente cancellato il capoverso, e che quindi si possa pubblicare qualunque cosa - X? Nel primo caso mi interesserebbe sapere con cosa sostituirebbero. Nel secondo caso mi interesserebbe sapere come risolverebbero i vari problemi che si verrebbero a creare. Altre soluzioni che non so. Mi sembra comunque che entrambe le soluzioni vertano ad avere semplicemente specifiche piu' precise, immagino moltiplicando le righe per un fattore abbastanza alto.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E' proprio questo "il provvedimento" che si auspica: l'eliminazione di quella parte dell'art. 21. Rimarrebbe, ovviamente, il limite alla pubblicazione di tutto ciò che rappresenti apologia di reato o istigazione a delinquere (come previsto dal codice penale). Per il resto, ognuno dovrebbe essere libero di scegliere cosa pubblicare, guardare o leggere. Per quanto riguarda i minori, eventuali limiti di consultazione vanno loro imposti (ripeto, eventualmente) dai genitori o da chi esercita la patria potestà in loro vece (si tratta di una scelta educativa privata, la legge non deve sostituirsi al genitore che può, del tutto legittimamente, decidere anche di non porre limiti alla conoscenza del propri figli).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 17-06-2008 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
|
Quote:
pendio scivoloso strada sdrucciolevole cunetta o dosso passaggio a livello non controllato ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Sara' contento Benetton penso.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ultimamente mi chiedo SERIAMENTE a che serva parlare di politica...
|
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Enna
|
si può parlare di politica quando si parla di politici onesti trasparenti competenti , e dal passato e dalle amicizie non oscure come il berluscone... altrimenti parliamo di criminali.. non è questione di ideologie , quello vanno rispettate. ma un criminale della sua specie come lo rispetti ? . gli itagliani continuano a non capire...
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
se fosse una persona per bene al 100% come dovrebbe essere un presidente del consiglio del 2008. potremmo discutere molto più+ pacificamente rispettando le idee. ma quelle dei criminali non si possono rispettare , specialmente se sono criminali che decidono per 60.000.000 di persone... imbrogliando raggirando... infischaindosene di tutto e tutti. in altri paesi già sarebbe minimo minimo ESILIATO... qui gli si fanno gli applausi slogan cori da stadio per strada...
|
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della Nazione.
per lui non vale? |
![]() |
![]() |
#98 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non ti sto facendo nessun processo alle intenzioni, anche perché non ho alcun interesse a farlo. Semplicemente non mi piace passare per visionario senza motivo. Ad ogni modo per me la questione è chiusa ed ognuno si farà le proprie opinioni in merito. Ultima modifica di drakend : 17-06-2008 alle 13:29. |
||||
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Pendio scivoloso ok ma ci sono casi in cui il pendio scivoloso si è rivelato reale
![]() E comunque sia limitare in questa maniera la libertà personale è una cosa gravissima ![]()
#100 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Insomma, secondo il tuo pensiero hai gia' sia il potere legislativo che il potere giudiziario contro... con l'esecutivo, esercito e polizia come stai messo?
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.