|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a livello personale ti posso dire che ho un samsung da 40" 8ms e da dvd a blu-ray c'è un abisso, forse su una tv a tubo i difetti del dvd non si notano ma con un lcd, mamma mia, nun se po vede. naturalmente è una mia visione, magari dipende dal tv (non credo cmq). ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
giustissimo Luca T
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
qualitativamente è come pretendere di stampare bene una foto di un cellulare (diciamo 640x480) in formato A4. i dvd pal hanno una risoluzione 720x576, è chiaro che, se non hai uno scaler più che decente, vederlo in 1080p o 720p non è proprio il massimo, ma la stessa cosa vale anche per i segnali analogici delle vecchie console ed i segnali tv. ps se sbaglio qualcosa correggetemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
possibile che a cadenza bimestrale spuntino fuori news ricavate da fantomatiche fonti bene informate riguardo il lettore br, esterno o interno che sia, della 360? Salvo poi incassare l'ennesima smentita di ms? io ribadisco, in questa generazione di xbox il lettore br non arriverà MAI
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
rumor sfatato..chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
tra l'altro a quanto pare, successone
Blu-ray a quota 10% sul DVD “Dalla consueta analisi condotta da Nielsen Videoscan e ripresa da Home Media Magazine, emerge una decisa inversione di tendenza per il formato Blu-ray, con un market share dell'ultima settimana che supera il 10%” Sembra essere giunto il momento per il formato Blu-ray di cominciare a raccogliere quanto seminato in questi mesi. In più di una circostanza vi avevamo segnalato quanto emerso dalla consueta analisi sulla vendita di film condotta a Nielsen Videscan riguardo, specificatamente, l'andamento delle vendite di titoli formato Blu-ray disc. Inizialmente l'attenzione di tutti era rivolta alla format war con Toshiba. Venuto a mancare l'HD DVD, l'interesse generale è stato spostato verso la più difficile battaglia con il consolidato DVD. Per chi si fosse perso le nostre precedenti pubblicazioni, ricordiamo che il market share del Blu-ray Disc - inerente i 20 titoli più venduti settimanalmente in USA - era grossomodo consolidato attorno al 5%. Dall'analisi condotta durante la settimana che si è conclusa lo scorso 1 giugno, invece, il formato Blu-ray ha battuto ogni precedente "record" (registrato nella penultima settimana sempre di maggio con quota 7%) superando quota 10% sul DVD stesso, con fatturato globale per la settimana di circa 10 milioni di dollari, contro i quasi 130 milioni del formato DVD. Da questi ultimi dai forniti da Nielsen Videoscan emerge un'altra particolarità che riguarda entrambi i formati: questa volta si è registrato un calo del giro d'affari rispetto alla settimana precedente, con un ribasso di circa 13 punti percentuali per il DVD e circa il 19% del Blu-ray. Tra i titoli su Blu-ray disc più venduti in USA in questa settimana, segnaliamo "Rambo 4", il cofanetto della Trilogia di Rambo e "National Treasure 2: Book of Secrets". Fonte: Home Media Magazine |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
chiaro con 50 gb si possono mettere un sacco di "altre" cose in un gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
più spazio = più belli ?
Toh, io ero rimasto a più spazio = più filmati in cg.... ![]() Anche perchè : - le texture non occuperanno mai tanto perchè i limiti delle console sono la ram - Un engine e le strutture in game non occupano un granchè. - i modelli poligonali non hanno bisogno di giga - Audio non copresso , quindi giochi in 10 multi lingue occupano, e parecchio. - filmati in game, non fatti con l'engine occupano, e a seconda della compressione molto o poco (si certo si possono sboronare facendo un filmato in 1080p.... mah sempre che sia questo a fare il gioco). - Fin'ora il gioco che occupava 4 dvd che ho provato, tutto il gioco ci stava su unico dvd (mostri, mappa , luoghi ,etc), cambiavano unicamente le cut-scene, ovviamente il gioco era parlato in 5 lingue (parlo di lost odyssey). Fare una lingua o due e lasciare i filmati con l'engine grafico (li alternava un pò l'engine, un pò in cg) sarebbe stato tutto in un unico dvd. Io il vero limite non lo vedo nel supporto ,ma casomai nella mancaza dell' hard disk sulla console microsoft, oltre al vero limite di entrambe le console che è la ram.... Ultima modifica di dani&l : 10-06-2008 alle 07:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
c ero rimasto anche io li, ma qualcuno sarebbe contento di un formato da 200 gb anche se avesse una console con 4 mb di ram...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
dai raga lasciamo perdere è tempo perso....
i giochi su 360 sono cosi castrati che escono prima e migliori...su ps3 invece hanno il super fantasmagorico blueraydisc che risultano con risoluzione inferiore AA quasi sempre assente e con un mucchio di dati da salvare su HD... scusate mi spiegate come mai bisogna istallare 4,5Gb sul HD della ps3 per MGS4??? nn ci stava sul blueray?? possibile che serva gia' un formato più grande ,oppure sto lettore blueray nn è il massimo della vita per i giochi? e allora si ricorre all'HD per diminuire i lunghi tempi di caricamento e l'effetto pop in??? altro esempio unreal tournament 3 doveva uscire su ps3 nel suo splendore e su 360 castrato a causa del dvd invece sta per uscire per 360 con + mappe e contenuti aggiuntivi va beh... ma so dettagli CRYSIS gioco con una grafica che su consolle sara' difficile avere occupa solo 6gb ... io ci metterei la firma per avere una grafica cosi su consolle bah...anche queto è un dettaglio....preferite giochi come MGS4 dove la grafica è buona ma nn fa gridare al miracolo roba gia vista sia su 360 che su ps3 vedi GOW e uncharted...e 90 ore di filmati.... sicuramente un capolavoro ma nn sicuramente per la grafica... a sto punto si passa più tempo a giocare o guardarsi i filmati bah ma so tutti dettagli questi!!!se a voi piace stare ore a guardare filmati senza giocare va beh... bah.... cmq topic da chiudere rumor sbagliato Ultima modifica di UnReAl BoY : 10-06-2008 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.