|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
quoto... finalmente un consiglio serio per quanto mi riguarda sono stato lasciato 2 anni fa dopo una storia di 3 anni, senza una ragione o un motivo. Lei non si è fatta sentire per 6 mesi e nel frattempo io, proprio per dimenticare, mi sono fatto un po' di storie in giro. E' tornata da me con l'intenzione di ricominciare... per tutta risposta, per altri 6 mesi ho trombato con lei e con tutte le altre che mi ero trovato. Insomma ho passato un anno a divertirmi e quando la mia ex è tornata, ho buttato in mezzo anche lei. Non pensi, ti aiuta a farla scendere dal piedistallo e facilita il distacco... da non fare se pensi però di affezionarti di nuovo. So che potrebbe suonare cinico, ma pensa ad una persona che ti lascia all'improvviso, non si fa sentire per mesi e poi pensa di poter tornare da te senza spiegazioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
![]() (anche se vorrei vedere quanti qui dentro dopo tanto dire lo farebbero davvero....) Quote:
se se la voleva solo ciulare non era qui a chiedere consigli... Quote:
devi vedere se effettiamente vuole stare con te o semplicemente non sa più stare da sola... SE è perchè è innamorata e ha preso una sbadata bhè.... deve vedere te se la ami ancora e riesci a passare sopra al fatto che si è fatta mettere a 90 da un altro... anche se non p stato un tradimento dal momento in cui non stavate più insieme... Diversamente sarai solo un tappabuchi per lei che magari non sa stare senza ragazzo, e inizia l'altalena del - voglio un altro- mi sono lasciata ti riprendo- sotto un altro - etcetc... L'età non depone a vostro favore, perchè, per esperienza personale, nonostatne quando torni sei convintissimo che è perchè vuoi stare con quella persona dopo un po i problemi che avevi con quella persona ritornano(amplificati dal fatto delle ciulate e gelosie con altri) e via di altalena...
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Se credete che l'unica donna degna d'attenzione sia la donna della vostra vita probabilmente non la troverete mai perchè non esiste, e intanto invecchierete perdendo tante esperienza positive che la vita vi ha offerto. Un saluto a tutti gli uomini duri e pieni di donne del forum. ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Stando a quello che ha detto, neanch'io me la sento di condannarla alla ghigliottina.
Il problema è che dopo un lungo periodo una relazione può inaridirsi e continuare per inerzia, a questo punto il modo in cui il rapporto viene interrotto dipende dal carattere delle persone. C'è chi è più forte e riesce a lasciare il partner senza il rimpiazzo, chi invece è più debole e trova il coraggio solo dopo aver trovato un'altra persona, ma anche chi (e questi sono i peggiori secondo me) continua la relazione trovando linfa vitale negli amanti. Il problema è che se il rapporto si era inaridito, e nella sua testa aveva l'intenzione di lasciarti ma non trovava il coraggio, dubito che rimettendovi SUBITO insieme le cose possano cambiare. In questo momento lei ha semplicemente fatto un confronto tra te (che ti conosce bene) e lui (il primo che ha trovato, magari carino, che le ha dato qualche attenzione), ed era molto probabile che alla fine scegliesse te. Entrano in gioco i ricordi, il fatto che ti conosce bene e che sei stata una persona importante, il fatto che nel nuovo ragazzo escano fuori aspetti che prima non aveva notato ecc... Credo che in questo momento lei sia spaesata, molto indecisa, non credo sia sua intenzione giocare con i tuoi sentimenti, ma vuole trovare un equilibrio. Detto questo, senza alcuna vendetta o rancori nei suoi confronti, parlate e chiarite se vale davvero la pena continuare la relazione IN QUESTO MOMENTO, altrimenti rischia di diventare un tira e molla.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 13-05-2008 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se non altro è stata onesta a lasciarti.
Meglio questo di una che continua a stare con te per comodità mentre ti appioppa un bel paio di corna |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Quote:
Se ne lasci 5, capisce che non vale niente.... ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Saggio
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Forse ha capito di aver fatto un grosso errore lasciandoti e le sue intenzioni sono serie... o forse vuole solo evitare di essere single. Sta a te capire che intenzioni ha, dato che ci stavi insieme devi conoscerla bene, e sai bene come "ragiona". (tra virgolette perchè è una donna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
ma il fatto è che sia per orgoglio che per dignità non tornerei mai con una che mi ha lasciato per un altro....premetto che con l'altro piu di baci non ha fatto... cmq gli parlero ma non ci tornero insieme dopotutto siamo amici e la curiosità di capire perchè ha lasciato l'altro è alta ...
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
fidati del vecchio: escile il pesce. ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() comunque ispiciosa, anche secondo me per adesso la cosa migliore è non rimettersi insieme, aiuterà entrambi a capire cosa volete, poi in futuro chissà...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
[serio on (ma solo per pochi secondi
![]() ![]() ![]() [serio off]
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() se una donna lascia il proprio compagno perchè presa di un'altro...significa che a letto ci è già andata....poche balle,il vecchio adagio così recita: "a scatola chiusa si compra solo arrigoni"....poche balle. ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
la conosco e anche se non si potrà mai essere sicuri al 100%
ci siamo lasciati prima che sucedesse qualcosa con l'altro... come già detto non mi metterò mai insieme punto...
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
non penso ci riuscirei perché il pensiero che sia stata con un altro mi farebbe rodere troppo compromettendo quindi il rapporto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() non avrai il tipico male del maschio italico....la paura dei confronti? dai...per me...se ha scelto un'altro...significa che non mi merita,quindi se si ripresentasse non potrei mai riprendermela...perchè mi devo sminuire accettando chi non mi merita? se ha sbagliato,pazienza per me...e peggio per lei.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.