Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 12:05   #81
Conan ama Lana
Senior Member

L'Avatar di Conan ama Lana

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Giuro stavo per scriverlo.
Bisogna contestualizzare età, stato civile ecc

Sul sedersi a tavolino e parlare del problema ci sabbe molto da dire...potrebbe, in ultima analisi, rivelarsi un vero autogol
stiamo insieme da 4 anni, età 26 entrambi , lei molte storie passate anche importanti, io praticamente solo con lei
Old 08-05-2008, 12:08   #82
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Conan ama Lana Guarda i messaggi
è esattamente l'atteggiamento che vorrei avere.. il punto è che in quei momenti mi prevale il fastidio o il lato permaloso di me e non ho la serenità di dire "no niente, ho voglia di te e ho voglia adesso, tutto il resto puo' aspettare" - anche se è questo che vorrei dire -

forse bisogna che viva la cosa con + distacco o appunto maturità invece che avere la reazione del bambino a cui tolgono il giochino di mano
eh si... ma la tua serenita' non puo' venire dagli altri: e' una cosa che occorre che te la costruisca tu.
a partire dal primo passettino timoroso che ti costera' tanta fatica, ma che e' necessario che sia tu a farlo.
parlarne con lei a mio parere non servirebbe, anzi sarebbe un'ulteriore colpo alla tua autostima: "tesoro, fammi fare l'uomo ogni tanto, invece di fare la mammina e trattarmi da bambino e scopare solo quando vuoi tu".
sei tu l'uomo; e secondo me anche la tua donna apprezzera' una tua maggior risolutezza.

e se poi non la apprezza pazienza, e' perche' lei vuole l'uomo-bambino, ma quello e' un ruolo che tu stesso riconosci che non ti si confa'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:10   #83
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
stiamo insieme da 4 anni, età 26 entrambi , lei molte storie passate anche importanti, io praticamente solo con lei
la vita è imprevedibile:
1 diventa un problema serio e vi lasciate
2 sotto sotto voleva uno stronzo e ti lascia per un altro
3 ne parlate e cambiano le cose
4 ne parlate ma le cose migliorano poco, niente, temporanemaente e rimanete insieme così
5 ne parlate e il problema si ingrandisce e vi lasciate
6 uno dei due si fa l'amante
7 non ne parlate e le cose restano così

può succedere di tutto...non è un sorteggio con pallina..dipende da fortuna, periodo della vita in cui siete, carattere, fattori esterni...speriamo bene per entrambi
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:15   #84
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
eh si... ma la tua serenita' non puo' venire dagli altri: e' una cosa che occorre che te la costruisca tu.
a partire dal primo passettino timoroso che ti costera' tanta fatica, ma che e' necessario che sia tu a farlo.
parlarne con lei a mio parere non servirebbe, anzi sarebbe un'ulteriore colpo alla tua autostima: "tesoro, fammi fare l'uomo ogni tanto, invece di fare la mammina e trattarmi da bambino e scopare solo quando vuoi tu".
sei tu l'uomo; e secondo me anche la tua donna apprezzera' una tua maggior risolutezza.
potrebbe essere un autogol anche tentare di forzare bonariamente la mano e prendersi un vaffanculo,questo solo lui può saperlo.
certo è che se la cosa non gli sta bene deve agire,non è tanto una questione di io uomo/scopo quando voglio tu donna/sempre accondiscente...solo lui conoscendola sa quale potrebbe essere la soluzione
boccerei comunque il discorso della palestra,il saperci fare con la tua ragazza con la acquisisci sollevando ghisa,l'autostima idem(o comunque non duratura)
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:19   #85
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
paolo migone l'ha detto come funzionano le menti di uomo e donna
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:22   #86
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
potrebbe essere un autogol anche tentare di forzare bonariamente la mano e prendersi un vaffanculo,questo solo lui può saperlo.
certo è che se la cosa non gli sta bene deve agire,non è tanto una questione di io uomo/scopo quando voglio tu donna/sempre accondiscente...solo lui conoscendola sa quale potrebbe essere la soluzione
boccerei comunque il discorso della palestra,il saperci fare con la tua ragazza con la acquisisci sollevando ghisa,l'autostima idem(o comunque non duratura)
concordo sull'autostima..conosco gente che ha rpoblemi nei confronti di chi è più ricco, altri di chi è più bello, altri di chi ha studiato...e poi pure il contrario quindi è qualcosa da costruire dentro altrimenti dopo il fisico troverai qualcos'altro che ti darà insicurezza..e poi guardati in giro ci sono tante belle ragazze che stanno con gente per niente bella...una mia amica carinissima sta con un tossico brutissimo che ora lavora ad amsterdam e quando è andata a trovarlo era contenta perchè le ha insegnato a girare le canne!!!l'amore è strano!!!
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:31   #87
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
nel suo caso direi che la palestra è inutile, non credo sia un problema strettamente legato all'autostima. in generale invece credo che un miglioramento del fisico possa contribuire ad aumentare l'autostima
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:36   #88
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
ti stai confondendo con Hire
Oddio, adesso cosa ho fatto?

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:20   #89
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Oddio, adesso cosa ho fatto?
---> postato macchina dei flistons
--> dicono che tu assomigli a fred dei suddetti
=====

2
Old 08-05-2008, 13:26   #90
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
la vita è imprevedibile:
4 ne parlate ma le cose migliorano poco, niente, temporanemaente e rimanete insieme così

può succedere di tutto...non è un sorteggio con pallina..dipende da fortuna, periodo della vita in cui siete, carattere, fattori esterni...speriamo bene per entrambi

*
Old 08-05-2008, 13:29   #91
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
purtroppo se insisto e lei mi dice no o si scansa mi viene quasi subito il nervoso .. stai zitta e lasciami fare no?
l'ultima volta dovevamo uscire io l'ho presa e le stavo togliendo i jeans con i denti e sentirmi dire no dai basta e vedere che vuole spostarsi o che dice " dopo... non ora.. dopo" mi fa un pò incazzare di conseguenza mi allontano
..
sull'argomento forse sono diventato troppo ipersensibile.. anche perchè poi a volte quando gli gira dice che le piacerebbe la "botta e via" ogni tanto ... il problema è sincronizzare le nostre menti
Si, magari se lo fai mentre ha il ciclo, si è appena tagliata i capelli e le hai detto che le stanno di merda, si è rotta 3 unghie a lavare i piatti, ha comprato un abito da 150€....e non le hai detto niente a riguardo, è normale che si incazzi e ti dica "no no no ora"

Seriamente

Rimango della mia idea, prima provaci "con la forza", cioè come ho già detto io ed altri utenti...se ti dice "no no", te insisti...se ti da un bacino sulla guancia fregatene, buttala sul letto, prendile i polsi e tienila ferma....voglio vedere se poi riesce a spostarsi

Devi agire sui punti deboli delle donne, collo, orecchie, ecc..certo non prenderla di forza, toglierle i jeans e scoparla come un vichingo...ci sta che le fai anche male se non è dilatata ...e poi col cazzo che te la dà

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ah per l'autore del topic e i 30 cm.... fatti dire a mano dalla tua ragazza una misura di 30 cm... poi scopri che le donne in fatto di lunghezza hanno l'occhio sfasato... magari era 2 cm più lungo del tuo
Non c'è cosa più vera
Old 08-05-2008, 13:31   #92
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Città: Fidenza
per i 14kg: dieta sensata, una bella tabella in palestra con minimo 2 sedute a settimana e magari una terza che potrebbe essere la tipica corsetta della domenica pomeriggio ora che c'è bello.

x il sesso: come hanno detto molti due bei bicchieri di rosso e poi a letto, sul tavolo, dove vuoi vai che è una bellezza
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:43   #93
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
la vita è imprevedibile:

Sarà pure vero, ma a quel punto rispondiamo "è solo una questione di culo" a più del 50% dei 3d.
La fortuna, a volte, và pure un pò aiutata.
Purtroppo capire quando "NO vuol dire NO" e quando "NO vuol dire forse" è un pò difficile soprattutto per chi ha poca esperienza.
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:45   #94
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Si, magari se lo fai mentre ha il ciclo, si è appena tagliata i capelli e le hai detto che le stanno di merda, si è rotta 3 unghie a lavare i piatti, ha comprato un abito da 150€....e non le hai detto niente a riguardo, è normale che si incazzi e ti dica "no no no ora"

Seriamente

Rimango della mia idea, prima provaci "con la forza", cioè come ho già detto io ed altri utenti...se ti dice "no no", te insisti...se ti da un bacino sulla guancia fregatene, buttala sul letto, prendile i polsi e tienila ferma....voglio vedere se poi riesce a spostarsi

Devi agire sui punti deboli delle donne, collo, orecchie, ecc..certo non prenderla di forza, toglierle i jeans e scoparla come un vichingo...ci sta che le fai anche male se non è dilatata ...e poi col cazzo che te la dà

Non c'è cosa più vera
O ma seriamente-seriamente o seriamente-HWupgrade ?
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:52   #95
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
seriamente-seriamente
Old 08-05-2008, 14:02   #96
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
no attirare mi attira.. ho un pò di blocco psicologico da quando mi ha detto che è stata con uno di 30cm e per via di...
Old 08-05-2008, 14:02   #97
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
wtf?
Old 08-05-2008, 14:04   #98
Conan ama Lana
Senior Member

buoni consigli voglio proprio metterli in atto
ma c'è un problema ulteriore: se in quel momento di apparente rifiuto in cui dovrei continuare ad andare avanti, mi cala l'erezione ?
Old 08-05-2008, 14:06   #99
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
buoni consigli voglio proprio metterli in atto
ma c'è un problema ulteriore: se in quel momento di apparente rifiuto in cui dovrei continuare ad andare avanti, mi cala l'erezione ?
E quante ce n'hai figlio mio

Beh...vai avanti...vedrai che con il petting...o cmq un minimo di preliminari, ti ritornerà (si spera )

Poi si spera anche che lei faccia il suo gioco...una volta che acconsente a , no?
Old 08-05-2008, 14:07   #100
Conan ama Lana
Senior Member

Quote:

Purtroppo capire quando "NO vuol dire NO" e quando "NO vuol dire forse" è un pò difficile soprattutto per chi ha poca esperienza.
eh già...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian