|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
stiamo insieme da 4 anni, età 26 entrambi , lei molte storie passate anche importanti, io praticamente solo con lei
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a partire dal primo passettino timoroso che ti costera' tanta fatica, ma che e' necessario che sia tu a farlo. parlarne con lei a mio parere non servirebbe, anzi sarebbe un'ulteriore colpo alla tua autostima: "tesoro, fammi fare l'uomo ogni tanto, invece di fare la mammina e trattarmi da bambino e scopare solo quando vuoi tu". sei tu l'uomo; e secondo me anche la tua donna apprezzera' una tua maggior risolutezza. e se poi non la apprezza pazienza, e' perche' lei vuole l'uomo-bambino, ma quello e' un ruolo che tu stesso riconosci che non ti si confa'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
1 diventa un problema serio e vi lasciate 2 sotto sotto voleva uno stronzo e ti lascia per un altro 3 ne parlate e cambiano le cose 4 ne parlate ma le cose migliorano poco, niente, temporanemaente e rimanete insieme così 5 ne parlate e il problema si ingrandisce e vi lasciate 6 uno dei due si fa l'amante 7 non ne parlate e le cose restano così può succedere di tutto...non è un sorteggio con pallina..dipende da fortuna, periodo della vita in cui siete, carattere, fattori esterni...speriamo bene per entrambi |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
certo è che se la cosa non gli sta bene deve agire,non è tanto una questione di io uomo/scopo quando voglio tu donna/sempre accondiscente...solo lui conoscendola sa quale potrebbe essere la soluzione boccerei comunque il discorso della palestra,il saperci fare con la tua ragazza con la acquisisci sollevando ghisa,l'autostima idem(o comunque non duratura) |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
paolo migone l'ha detto come funzionano le menti di uomo e donna
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nel suo caso direi che la palestra è inutile, non credo sia un problema strettamente legato all'autostima. in generale invece credo che un miglioramento del fisico possa contribuire ad aumentare l'autostima
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Oddio, adesso cosa ho fatto?
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
---> postato macchina dei flistons
--> dicono che tu assomigli a fred dei suddetti ===== 2
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
*
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Seriamente Rimango della mia idea, prima provaci "con la forza", cioè come ho già detto io ed altri utenti...se ti dice "no no", te insisti...se ti da un bacino sulla guancia fregatene, buttala sul letto, prendile i polsi e tienila ferma....voglio vedere se poi riesce a spostarsi ![]() Devi agire sui punti deboli delle donne, collo, orecchie, ecc..certo non prenderla di forza, toglierle i jeans e scoparla come un vichingo...ci sta che le fai anche male se non è dilatata ...e poi col cazzo che te la dà ![]() Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Città: Fidenza
|
per i 14kg: dieta sensata, una bella tabella in palestra con minimo 2 sedute a settimana e magari una terza che potrebbe essere la tipica corsetta della domenica pomeriggio ora che c'è bello.
x il sesso: come hanno detto molti due bei bicchieri di rosso e poi a letto, sul tavolo, dove vuoi vai che è una bellezza
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
La fortuna, a volte, và pure un pò aiutata. Purtroppo capire quando "NO vuol dire NO" e quando "NO vuol dire forse" è un pò difficile soprattutto per chi ha poca esperienza. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
wtf?
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
buoni consigli voglio proprio metterli in atto
ma c'è un problema ulteriore: se in quel momento di apparente rifiuto in cui dovrei continuare ad andare avanti, mi cala l'erezione ?
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh...vai avanti...vedrai che con il petting...o cmq un minimo di preliminari, ti ritornerà (si spera )Poi si spera anche che lei faccia il suo gioco...una volta che acconsente a
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
eh già...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

...e poi col cazzo che te la dà