|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
anche io ho visto la puntata,dei referendum si è parlato e si è detto che sono inutili perche le firme dovevano essere raccolte entro mi pare 3 mesi da non ricordo quale data
sugli inceneritori hanno fatto parlare il tizio candidato premier che è contro e un altro scienziato. sulle basi è ovvio che grillo l'ha sparata grossa. di ospiti c'èrano un giornalista che cura la biografia di grillo,di pietro che spesso è dalla parte di grillo,poi l'insopportabile Gasparri che si era addormentato( |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
solo una cosa...le inquadrature...favolose... Gasparri e Facci sbuffavano e ridevano...
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Tranne per il punto inceneritori, infatti se rivedi l'intervento di Grillo a Torino il messaggio che voleva comunicare era: "In TV si vedono solo persone che senza contraddittorio dicono che gli inceneritori non fanno male (esempio Veronesi) in uno stato normale, visto che l'argomento è frammentato in sostenitori e contrari, si vedrebbero dibattiti con entrambi le parti e soprattutto se Veronesi è finanziato da ditte che fanno inceneritori questo dato dovrebbe essere evidenziato dal giornalista perché è giusto che il cittadino sia informato di questo palese conflitto di interessi. Purtroppo non ho visto la puntato e non so della sparata finale di Gasparri... appena uppano online la puntata me la vedo
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appoggio quel che dice DiPietro Inceneritore e cultura....L'inceneritore è l'unica valida alternativa ora come ora per risolvere il prima possibile i problemi legati ai rifiuti, però nel mentre anche l'informazione dev'essere aumentata notevolmente.... e la raccolta differenziata è il primo passo...
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
La questioni rifiuti oggettivamente è difficile, ricordi che ad un certo punto Mentana ha detto che forse in un paese come il nostro non è possibile sperimentare ma attuare? Lo diceva a quel tizio esperto (non ricordo che titolo avesse, ahimè) che elencava i pregi dei nuovi inceneritori nati a Perth, San francisco ecc.ecc. Ecco perchè io, pur essendo conscio che l'inceneritore "classico" non è la soluzione a tutti i mali, mi accontenterei di averne cmq qualcuno in più. Specie dove abito io visto che a breve, a pochi km, il caro De gennaro ci donerà una nuova mega discarica. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
No, non si parla solamente delle pm10, ma anche di queste; mi sembra di ricordare che qua a brescia, ancor prima della costruzione del termovalorizzatore, nei controlli sulla qualita dell'aria fossero presenti i valori di pm5 e pm2,5 oltre a quello delle pm10 a significare che non era il termovalorizzatore l'unica causa di queste particalle.
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Ascolta Grillo va...quello che ci perde...sì sì
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa ti cambia quanto guadagna Grillo? E' pur sempre un uomo di spettacolo. Ricco non è sinonimo di Malvagio. E in ogni caso guadagna meno di Maurizio Costanza (Ricordo ex iscritto alla loggia massonica P2 che entra a far parte della peggior storia della nostra nazione) e quasi quanto Maria De Filippi (i cui programmi affossano di 700scalini il livello culturale italiano). Possibile che davvero le campagne mediatiche mirate facciano questo effetto sulle vostre testoline? Non riuscite a valutare le cose con la vostra testa? Non riuscita a collegare che quanto guadagna Grillo non c'entra nulla con i temi che sta imponendo a livello nazionale? Mi dite, se non lo imponeva lui, chi parlava ancora di precariato e legge 30? Della controversia sugli inceneritori? Di raccolta differenziata? di intrallazzi economici da far vomitare? In più aggiungo che dichiarare una tale cifra è un pro in quanto fa presumere che non p evasore fiscale e che su quei soldi ci paga le tasse, tasse che dovrebbero andare a migliorare il nostro paese.. quindi più guadagna più paga di tasse più contribuisce all'economia del paese.
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ha fatto di illegale o immorale ? ops , vero , dichiara tutto quello che guadagna....
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e magari è pure elettore di B. quello che aiuta i poveri...ma dichiara 20 bill , mill...
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio ieri ho visto un documentario su national geographic che parlava di treni a lievitazione magnetica, in pratica potrebbero essere il mezzo di trasporto del futuro e potrebbero sostituire gli ultra inquinanti aerei nelle tratte di media distanza. Sono elettrici e non inquinano quasi per niente... toccano i 500km/h... e sono già realtà in Giappone e Cina. Invece di sentire parlare di TAV mi piacerebbe che il mio paese investisse su questo.. ma è pura utopia (http://it.wikipedia.org/wiki/Treno_a...ione_magnetica)
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://archivio.carta.org/rivista/se...6mappabasi.htm
|
|
|
|
#99 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Bhè io credo che grillo sia solo un comico, è piacevole vedere i suoi spettacoli, ma solo per farsi quattro risate.. Poi credo che la maggior parte di quelli che vanno al v-day la pensino come me, si è visto ad esempio alle elezioni politiche, Grillo promuoveva il non voto e invece si è verificata un affluenza molto alta.. Lui dice di non inquinare, invece lui se ne va in giro con il suo bello yacht (molto inquinante).. Da per vere notizie lette su internet che non hanno alcun fondamento (come quella delle basi militari).. Ce l'ha tanto con chi ha ricevuto una condanna e lui stesso l'ha ricevuta....ecc. ecc... Insomma lui predica bene, ma razzola molto molto male...
Ultima modifica di andrea1987 : 07-05-2008 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.