|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma avete visto Matrix stasera?
Un' intera trasmissione per diffamare e mettere alla berlina Grillo, con Gasparri nel gran finale che accusava il comico di essere un assassino (!!!) per via di un incidente automobilistico avvenuto in passato.
Una trasmissione sul nulla pleonastico a tratti veramente rivoltante. Più che indignato sono veramente triste: ma come ci siamo ridotti? Com'è stato possibile permettere che degli psicopatici potessero avere il controllo totale dell'informazione televisiva?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
avete visto la faccia che aveva gasparri quando l'hanno inquadrato e si stava addormentando?
ahahahaha stavo morendo. puntata ridicola comunque |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Secondo: questo non è parlare di Grillo, bensì permettere a dei vermi come Gasparri di offendere e delirare gratuitamente senza alcuna possibilità di replica. Quando si arriva attaccare sul personale, addirittura strumentalizzando una vicenda di morte, significa che veramente non sia ha alcuna dignità
Ultima modifica di nekromantik : 07-05-2008 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Ma sveglia,che in Italia a parole son tutti bravi...aspetta e spera "peppe" Grillo e i suoi 4 miliardi di vecchie lire...(nel 2005 he,vorrei sapere quanti ne fa ora) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
il problema è che questa è TV, ha molta più diffusione. In ogni caso, avete visto quando gasparri affermava che quando hanno messo i redditi online grillo ha sbroccato perchè tutti sanno ora che guadagna 4 milioni di euro l'anno.
Cioè, il reddito di grillo si conosceva già da un bel pò, non è quello del 2005 a essere di 4 milioni di euro..sul forum di sta cifra se ne parlava da giorni prima che rendessero le dichiarazioni pubbliche...questo è un modo orrendo di mostrare le cose, invece ben vengano i servizi cm quelli sulle basi americane e ad esempio il risalto con contraddittorio dei termovalorizzatori. Gasparri invece è stato sputacchiato là per diffamare e basta.
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
Apprezzo tantissimo grillo come comico, un pò meno come "politico" soprattutto perchè vede tutto o nero o bianco, senza alcuna sfumatura che in molti casi è semplicemente indispensabile.
Prima che santoro, e annozero con lui, fosse demolito da tutti e da tutto, quanti telegiornali, giornali o altro avevano dato spazio a una manifestazione pacifica con almeno 50000 persone (che non si riferisse alle "offese",sicuramente di cattivo gusto, al presidente napolitano) ? Nessuno? Perchè invece a gente che inneggia a fucili, dà dell'eroe a mangano (prime cose recenti che mi sono venute in mente) appaiono in prima serata su qualsiasi televisione/telegiornale/programma ? Secondo me è giusto che venga fatto vedere anche grillo visto che il giudizio finale spetta sempre al cittadino e se la persona in questione, che sia veronesi o berlusconi o fassino o veltroni, si sente insultata/denigrata a tal punto...beh, esistono le querele per qualcosa? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vorrei aggiungere che molti sono CONVINTI del fatto che Grillo renda scaricabili a tutti i filmati dei suoi spettacoli solo perche' e' possibile trovarli su emule/torrent o a spezzoni su youtube. A questo punto tutti i produttori cinematografici distribuiscono gratuitamente i loro film. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ma in Italia è questo che si merita la gente.
Il primo che urlava "marcio e torto" in piazza faceva i soldi. "Bastava" cavalcare l'onda al momento giusto. Grillo l'ha capito al volo e ci sguazza coi 4 miliardetti. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non mi arrabbio manco piu'.
Siamo un popolo stupido ed ignorante e ci meritiamo il peggio del peggio. I pochi che ancora hanno voglia di comunicarci qualcosa vengono sbeffeggiati in maniera scandalosa. Tutto oramai e' diventato tifo da stadio. Politica, attualita', religione. Ultras VS Ultras ... Vedo sempre piu' gente sostenere "personalita' politiche" che applicano alla regola alcune delle massime Hitleriane. Sparale GROSSE ma cosi' GROSSE che la gente non solo ti crede ma ti spalleggia pure. Bruciare i libri ovvero rendere-mantenere ignorante la gente. Oramai i libri non serve manco piu' bruciarli. Basta riempire le librerie dei tomazzi di Vespa-Fede-Calciatori-Comici-Veline-Oroscopi e il resto lo fanno le Tv-spazzatura. Ma la cosa che mi fa veramente arrabbiare e chi "tifa" contro Grillo e poi va a spalleggiare *metti qua il nome di un politico a caso* (mi dispiace per quei pochissimi ancora seri che fanno il loro mestiere ma son talmente pochi in % che beccarli e' quasi uno sparo nel buio). Quindi tra un comico e un buffone preferiscono il buffone! Disgustorama |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per fare un esempio: un pregiudicato che sta al governo di un Paese mi fa particolarmente schifo. Un pregiudicato che accusa i pregiudicati di essere al governo del Paese oltre a farmi schifo mi fa anche ridere. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Grillo si SUDA i suoi sporchi soldi (in tutti i sensi) Grillo non e' gesu' ne tantomeno si passa per tale o presunto Grillo dice cose opinabili ma comunque interessanti Cos'e' ora per bisogna essere come San Francesco ? Var voto di poverta' e vestirsi col saio? E fatemi capire lo psiconano che-si-e'-fatto-da-solo-ma-con-i-soldi-degli-altri puo' dire e far dire le peggio cose del mondo ma Grillo no? Solo io trovo che c'e' qualcosa di sbagliato in tutto questo? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' stato il primo a urlare in piazza,ha bruciato sul tempo molti altri. Ci andava Fantozzi era uguale. Fin che dura dura,quando non dura più torna a fare 2000 poltrone nei teatri e amen. Bla bla bla ma alla fine? A proposito,tu gli hai tutti originali i DVD di Grillo vero? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Io mi ricordo uno spettacolo di Beppe Grillo dove lui si "vantava" di essere il maggiore o uno dei maggioni contribuenti di Genova. Questo mi pare che dimostri che lui non hga mai fatto mistero di essere molto ricco. E vorrei vedere! Con tutti i palazzetti dello sporto che ha riempito per anni!!! C'è qualcosa di sbagliato in questo? E riguardo ai filmati di Grillo sul mulo, la sua posizione è sempre stata del tipo scaricate quello che volete ma io sono tirchio quindi preferisco che li compriate direttamente da me al prezzo speciale di circa 10€+ spese di spedizione. Converrai con me che 10€ per un dvd è un prezzo onesto. Onesto come i guadagni dichiarati di Grillo. Cioè, ma qual è lo scandalo??? Cosa non ti torna?? Mi sa che è meglio che torni a fare il gasparri. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!