Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2008, 08:27   #81
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Old 06-05-2008, 09:42   #82
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Avere iniziato 1 argomento che a parte i primi 2-3 interventi è diventato 1 ammasso di insulti, insinuazioni, ecc da parte di fenomeni che di fenomenale hanno solo la banalità degli interventi.

Mi chiedo i mod che stanno vigilando cosa aspettano a chiudere 1 3D del genere, forse una mia parola di troppo per bannarmi e chiudere. Boh.
Scusa, forse non ti sono chiare un paio di cose

1) RCA = Responsabilità Civile Auto, cioè copre i danni che TU procuri ad altri quindi la TUA assicurazione in questo caso non c'entra nulla, o meglio c'entra perchè se tu hai danneggiato l'altra auto dovresti risarcire il danno e quindi la tua assicurazione dovrebbe pagare al posto tuo.

QUINDI:

2)Se tu ritieni di avere diritto ad un risarcimento, hai 90 giorni di tempo per inoltrare la richiesta tramite lettere raccomandate al proprietario dell'altro veicolo ed alla sua assicurazione, per farlo puoi farti aiutare dalla tua assicurazione.

3) Resta il fatto che TU hai colpito un oggetto FERMO, quindi che colpa vuoi che abbia un oggetto che se ne stà fermo?

Saluti
Old 06-05-2008, 09:53   #83
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Mercoledì sera, auto affiancata a sinistra e "stroXXX" parcheggiato fuori dallo spazio.

Posso andare dalla mia Assicurazione a chiedere i danni?

Se hai la kasko completa sì.
Old 06-05-2008, 11:42   #84
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Si questi di sicuro. LOL
Old 06-05-2008, 11:55   #85
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Mi chiedo i mod che stanno vigilando cosa aspettano a chiudere 1 3D del genere, forse una mia parola di troppo per bannarmi e chiudere. Boh.
Forse si stanno godendo lo spettacolo che stai offrendo...

P.S. ""...appena trovo tempo passo in agenzia e se dicono cose insospettabili vi faccio sapere altrimenti muore qui la vicenda.
Ciauz....""
Certo, ci mancherebbe solo che torni qui per dire che anche in agenzia ti hanno riso in faccia . Comunque avevi tre giorni di tempo per denunciare il sinistro da te causato....
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 12:16   #86
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Forse si stanno godendo lo spettacolo che stai offrendo...

P.S. ""...appena trovo tempo passo in agenzia e se dicono cose insospettabili vi faccio sapere altrimenti muore qui la vicenda.
Ciauz....""
Certo, ci mancherebbe solo che torni qui per dire che anche in agenzia ti hanno riso in faccia . Comunque avevi tre giorni di tempo per denunciare il sinistro da te causato....
... e che spettacolo starei dando?
Menomale che ci sei te che lo alzi, sei un po' come la Loredana Lecciso in Domenica In.

CMQ ti ho detto che faccio causa? Ti ho detto che vado solo ad informarmi, quando mi è comodo passo.

Poi chi sarà interessato a sapere come è finita, come anche nell'altro 3D, me lo chiederà in privato.

Questo ormai è contenitore di rumenta.
Old 06-05-2008, 12:18   #87
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
puoi riavere i soldi dalla tua assicurazione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se hai una kasko.

altrimenti devi richiedere i soldi all'altra assicurazione(nel caso il fatto lo consenta, ma in questo caso dubito)

anche io odio chi parcheggia a caso, ma che ci vuoi fare..odio anche chi corre con la macchina
Old 06-05-2008, 13:50   #88
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Ti vorrei ricordare che hai causato un sinistro stradale. Potresti aver fatto dei danni al veicolo fermo, magari minimi, ma di questo non ne hai mai parlato, dunque... Comunque, per correttezza -ma è imposto dal c.c., dall'art.193 CdS, dalla legge 990/69 ec. ecc., il conducente ha l'obbligo di denunciare il sinistro entro tre giorni ai fini del risarcimento; se hai preso la patente, dovresti saperlo... Quindi...
The show must go on

[quote=Matrixbob;22328038] Poi chi sarà interessato a sapere come è finita, come anche nell'altro 3D, me lo chiederà in privato.QUOTE]

Penso di riuscire a sopravvivere, penso... Spero. Poi magari apri un altro thread, qualcos'altro combinerai, credo...
Old 06-05-2008, 14:00   #89
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Penso di riuscire a sopravvivere, penso... Spero. Poi magari apri un altro thread, qualcos'altro combinerai, credo...
Ma se sei stato il primo a chidermelo nell'altro 3D, magari penso che cambierò forum x queste cose, magari altrove non trovo maniaci come te.
Ma orma nel Web da Oct 2007 si trova proprio di tutto.
Old 06-05-2008, 14:55   #90
AlexXxin
Senior Member

L'Avatar di AlexXxin

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
le misure minile per i parcheggi dovrebbero essere mt 5,00 x 2,50, se i parcheggi non sono abbastanza lunghi per ospitare la mia auto è colpa del Comune.

Se al posto del fuoristrada ci fosse stato un pedone od un ciclista sarebbero stati grossi guai, poi quando si recano danni è consuetudine lasciare un bigliettino per essere contattati dal proprietario del bene danneggiato, così avresti potuto risarcirgli il danno anche tramite la tua assicurazione.
AlexXxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 19:10   #91
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
ma LOL..vai addosso ad una macchina ferma e vuoi avere ragione???

io toglierei le foto...se il proprietario della jeep viene qua dentro te li chiede lui i danni
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 20:54   #92
n3xus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
ma come ci pensi
ora vedo addosso alle macchine ferme un po fuori le strisce e mi faccio risarcire?

dovrebbe essere lui a chiederti i danni
n3xus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 21:34   #93
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Inizio ironia:
Quote:
Ma se sei stato il primo a chidermelo nell'altro 3D, magari penso che cambierò forum x queste cose, magari altrove non trovo maniaci come te.
Infatti, sto ancora aspettando. E non riesco a resistere. Ma avevi sessanta giorni per pagare o per fare ricorso, quindi... aspetto buone (?)notizie.
Comunque ho fatto due calcoli veloci: sono quasi una quarantina i pareri espressi dagli utenti che -ovviamente- ritengono che la colpa sia tua. Solo un paio ( ) quelli a tuo favore. Dammi un po' di tempo e cercherò di trarre le somme...

Quote:
...da Oct 2007 si trova proprio di tutto.
@zzz!! E' vero!!! Oramai in rete ..... aspetta ..... ma..... per caso ..... Ah, parlavi di me? Perchè non avevo capito l'ironia... Ma pensa... Allora sei un umorista!!!

Firmato: sjk, ovvero il tuo grilloparlante
Fine ironia (per tutti gli altri utenti: devo specificarlo, non vorrei che Matrixbob si offendesse )

The show must go on... Venghino signori, venghino!
Old 10-05-2008, 00:18   #94
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Come è finita poi?
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 13:46   #95
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Come è finita poi?
Il silenzio di Matrixbob è abbastanza eloquente... Ma oramai è diventato un marchio di fabbrica
Comunque penso gli abbiano riso in faccia
Old 05-06-2008, 09:48   #96
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
conclusione della vicenda?
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian