|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
Grazie alla Crytek noi della categoria extreme gamer abbiamo potuto godere del primo vero gioco next generation (appunto,non per la massa causa i suoi requisiti hardware non alla portata di tutti)mai apparso su qualsiasi piattaforma ludica in tutta la sua naturale bellezza.Ancora grazie alla CRYTEK dalla tutta la nostra comunità.Se poi la massa ha tentato di giocare a questo titolo con risultati alquanto scadenti.......non è un problema di CRYTEK.Lo hanno sempre detto fin dall'inizio : "stiamo creando il gioco più tecnologico di tutti i tempi", quindi è normale che la massa si sia lamentata(non aha l'hardware per giocarlo al massimo delle sue potenzialità) ma noi non di certo.Tutt'altro!
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Città: Umbria Età:29
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 |
|
un milione e seicentomila copie e non ha venduto nulla?Moltiplica questo numero x 50€ di media (tra i vari paesi mondiali) e fa 80 milioni di euro.Non ha venduto proprio una mazza.....e già
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Città: Umbria Età:29
|
dati della news
![]() |
#86 |
|
...e vi ricordo che la realizzazione di CRYSIS è costata 8 milioni di euro.Di ricavi ce ne sono stati eccome.State tranquilli chel a CRYTEK non è andata sotto con CRYSIS.
|
![]() |
![]() |
#87 |
|
ma come cavolo le interpreti le news tu?e che pensi che dalla sua uscita (novembre 2007) fino ad oggi sono rimasti alla vendita della prima settimana del lancio con 90000 copie vendute?Contento tu....
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() Tornando IT, io ho regolarmente acquistato crysis e con una 8800GT me lo sono ache gustato, tranne per l'ultimissimo livello dove tutte quelle luci e ombre dinamiche lo appesantivano abbestia. Quello che mi dà fastidio e che mi ha fatto letterelmente pentire di non averlo scaricato è che ho speso 56,5€ per un gioco finito in 7 ore...idem dicasi per CoD4, anche se quello mi gira a bomba e ha il multiplayer a difenderlo. Io capisco i pirati (e ammetto di avere scaricato dei giochi pure io) perchè spesso non è una questione di non avere i soldi ( molti hanno ironicamente fatto notare che a a quanto pare i consolari son tutti ricchi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Beh, caspita, se ha venduto tutte quelle copie
![]() ![]()
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
|
i dati di vendita relativi al titolo CRYSIS sono ufficiali e riportati direttamente dal resoconto finanziario presentato da EA GAMES (publisher del gioco stesso) in GENNAIO 2008.
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
|
Si certo se confrontato con CALL OF DUTY 4 che ha venduto 7 milioni di copie è chiaro che ha venduto poco (ma è un discorso relativo questo.Hanno sempre venduto stai tranquillo).
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Si ma per Pc COD4 quanto ha venduto in proporzione? ...7 milioni di copie intendi per console?
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Non sapevo che avessero speso "solo" 8 milioni di dollari...Allora hanno guadagnato veramente tanto!Ricordo sempre le entrate di nvidia ed intel che si aggiungono al tutto,e penso che dovrebbero solo vergognarsi a rilasciare certe dichiarazioni.
![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Crysis ha un engine grafico superiore a qualsiasi engine in circolazione..
Dovrebbe costare d+ di qualsiai altro gioco.. che invece ci fanno pagare alla stessa cifra. Gioco per il quale (il più delle volte) hanno comprato la licenza dell'engine di altri. Vedi i tanti giochi basati su UE3.. si comprano il motorino...e ci fanno il giochillo attorno. Easy |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Voglio proprio vedere quante milioni di copie venderà quando uscirà su PC! Ma da dove venite, tutti da Marte?! Perchè c'è ancora qualcuno che compra i giochi originali su pc? Il 3% rispetto a tutti gli utenti? Quelli della Crytek si lamentano di aver venduto poco perchè per il giocone e la tecnologia che porta quasi 2 milioni di copie vendute sono poche. Primo perchè il numero di macchine PC è N volte superiore al numero di consolle, secondo perchè se come hanno già detto giochi di medio livello come CoD4 hanno venduto quasi 7 milioni di copie, loro si stupiscono per come il loro capolavoro abbia ottenuto così scarsi risultati. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
|
Crysis resta un capolavoro indiscusso (non per altro è il punto di riferimento per ogni attività ludica e lo sarà per molto tempo).Crytek ha mantenuto le promesse fatte ovvero quello di realizzarre il gioco più tecnologico di tuti i tempi.Se poi la maggior parte di voi non lo ha potuto apprezzare per mancanza di hardware adeguato questo resta solo un vosto problema.Si sapeva sin dai primi giorni di sviluppo che questo titolo si sarebbe spinto oltre ogni limite raggiunto da qualsiasi videogioco di qualunque altra piattaforma.
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
la news tratta delle vendite scarse, secondo crytek, di crysis...il fatto che servano 3 vga per farlo andare decentemente senza filtri non centra un cazzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
|
centra eccome.Per questo la maggior parte della gente non l'ha comprato.Si è impressionata delle risorse hardware che il gioco necessita mai vista in un videogioco.Saluti.
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
![]() adesso non può venirsi a lamentare se non ha venduto...è normale che la gente non compri un prodotto se non sta nei requisiti minimi... vi faccio notare che gli unici "malati" che cambiano hardware ogni 6 mesi siamo solo noi utenti di hw...la gente normale il pc lo tiene almeno 2 o 3 anni. almeno il 50% delle persone non ha un hardware adatto neanche a farlo girare a 800*600 senza filtri, un 30% che ha schede tipo la mia fa abbastanza fatica a farlo girare a 1280 con dettagli medio/alti, il restante 20% forse riesce a giocarci decentemente a 1280 con dettagli alti. con questa sua politica crytek ha perso perlomeno il 50% di possibili acquirenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.