|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
piano con i commenti
![]()
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
Quote:
ripropongo la mia perplessita in versione >senza commenti> ![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma questi manco sanno come si sta al mondo
che pretendete civilta da ste creature? vanno sterminate e fine sono 1 minaccia x la civilta sti esseri non hanno piu diritti dopo 1 cosa simile ma scherziamo? |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ah vero qualcuno non puo' e ne potra' mai, se la macchina della giustizia funzionasse, in galera non andrebbero solo rumeni...
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 20-04-2008 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725234 Pero' e' curioso che in quel thread non ci hai messo becco, a quanto pare non e' solo una mia prerogativa evitare i thread scomodi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
il magistrato amministra la legge, non la fa, e nemmeno la deve fare rispettare, nell'ordinamento dello stato italiano non E' la magistratura che fa le leggi.. rodono alcune sentenze... bene si cambia la legge con cui sono state amministrate, o la si cambia solo quando interessa i propio reati? vai a rispondere.. ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=15 ah dimenticavo uno stupro in italia vale piu' o meno quanto l'atto di scaricare un mp3.... e scaricare un mp3 e punito, piu o meno come falsificare bilanci.. come vedi quando si vuole si tutelano i propi interessi
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 20-04-2008 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
#87 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte che puoi ficcarti i libri di educazione civica dove ritieni piu' opportuno, Ma chi sei te per richiamare qualcuno sull'opportunita' di partecipare a un thread. ? Quote:
Quote:
Semmai serve una legge che vincoli la libera interpretazione delle leggi da parte di questi, ma poi salteresti fuori te con i pericoli di delegittimazione della magistratura.. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#88 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
e dopo e ben specificato pure nell'articolo Quote:
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ragazzi, basta davvero
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
quoto estendendo quanto scritto sopra alla specie umana tutta.
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo momento: NESSUNO O tu sai qualcosa che noi non conosciamo? |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
1)Gli italiani TUTTI sono incivili. 2)Gli stranieri, alcuni, sono peggiori degli italiani. Quindi mi serve qualcuno che faccia cagare addosso in primis gli italiani e contemporaneamente anche gli stranieri..le due cose non sono disgiunte. Domanda: Chi è? Risposta: NESSUNO |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Vieni se hai già trovato un lavoro e hai un luogo dove vivere! Questa dovrebbe essere la regola basilare! Altrimenti che cosa fai se non lo trovi? Torni nel tuo paese dove non lo avevi o rimani qua e inizi a delinquere perchè tanto essendo un "disagiato sociale" non ti fanno niente? Praticamente nello stesso momento in cui entri in Italia senza un soldo e senza un luogo dove vivere sei un disagiato sociale e quindi un potenziale delinquente al quale verrà perdonato il crimine allo stato dei fatti solo per essere entrato in Italia. A questo punto nel codice civile e penale metterei in fondo : "Eccetto i disagiati sociali" Così almeno se delinquono non stai neanche a preoccuparti di chiamare la polizia o denunciarli e se ti derubano devi solo ringraziare che non ti hanno ucciso o violentato O ancora peggio, scappi dal tuo paese dove delinquevi e se ti beccavano ti tagliavano le mani e vieni in Italia perchè tanto non solo ti lasciano fare quello che ti pare, ma anche se ti prendono subito ti lasciano andare (vedi rom/rumeni/immigrati clandestini che sono stati arrestati tipo 60 volte e non hanno fatto un giorno di galera! DECINE DI VOLTE e sono ancora in Italia a delinquere, finchè non gli capita sotto qualcuna da stuprare e ammazzare!). Ultima modifica di Washakie : 20-04-2008 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Non credo proprio, anzi, se proprio dobbiamo guardare i reati di "inciviltà" sono pochissimi quelli commessi da italiani... 2) E quegli "alcuni" sono tutti in Italia a piede libero o in galera nel loro paese (o in altri paesi civilizzati) Dato che non c'è nessuno cosa parli a fare? Aspetta il messia e prega che non ti derubino, stuprino o ammazzino nel frattempo (magari già che ci sei prega anche per gli altri 60 milioni di italiani che hanno paura ad uscire oltre una certa ora e in qualunque momento in certe zone, neanche ci fosse il coprifuoco) |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ecco cosa provoca il terrorismo giornalistico.
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#97 | |||
Senior Member
|
Quote:
Io non ti ho mai intimato dall'evitare dal partecipare a un thread come tu hai fatto nella tua prima risposta , ho solo messo in evidenza il tuo opportunismo nel non parteciparvi ad alcuni.. Quote:
Allora ti sfido a trovarmi la legge per il quale il tipo e' stato condannato... ![]() Quote:
Io se voglio ti posso denunciare perche' mi stai sul cazzo, poi sta' al giudice motivare se la deuncia ha presupposti giuridici per avere un seguito penale o amministrativo ![]() ![]() ![]() Il quel caso la donna ha trovato un giudice in stato di confusione mentale perche' non c'é nessuna legge che ti puo' incriminare perche' guardi troppo una persona ![]() ![]() Ma stiamo scendendo nel ridicolo ![]() Ascolta dantes, esci a pigliarti una boccata d'aria.... Ultima modifica di kintaro oe : 20-04-2008 alle 18:07. |
|||
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Se pensassi che qui dentro c'è parecchia gente il cui problema non è la violenza sessuale ma il fatto che sia uno straniero a compierla farei peccato?
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
quando un rom lì "residente" ha stuprato ed ammazzato una donna. Mi piacerebbe che i soldi di cui dispone il Comune venissero spesi più per la sicurezza, piuttosto che per l'organizzazione di mostre, fiere, eventi, spettacoli. EDIT: Fermo restando che per me servirebbe il pugno duro non solo con gli stranieri, ma per tutti coloro che commettono reati.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 20-04-2008 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
A Roma da decenni il sindaco è del centro-sinistra.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.