|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Rambo Vs Chuck Norris : da non perdere!!!
|
|
|
#82 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
"Se vuoi farti un anno invece di un mese sul lavoro non portarti l'arnese" cit.
Chissà se qualcuno la conosce......
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
no però mi è capitato di far partire l'allarme
Quando sono in casa metto solo il perimetrale. Una notte avevo caldo e cosa ho fatto?ho aperto la finestra...... E' partita sia la sirena esterna che quella dentro casa (che ti sfonda letteralmente i timpani). Mi è venuto un infarto! Quando esco di casa inserisco sia il perimetrale che il volumetrico! |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() Comunque anche da ste parti non si può stare tranquilli... la nostra è l'UNICA abitazione del circondario non "visitata"... Mi stà passando per la testa di fare il porto d'armi...
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
meno male che non era niente, comunque in un minuto c'era una task force a casa, anche se io ero a Pomezia LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
ADDENDUM: poi il rumeno è andato a scusarsi con mia moglie
Chi ruba un passeggino è un INFAME e addamurìaccis'
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma siete sicuri che sareste così pronti a reagire, e soprattutto che la vostra reazione sarebbe efficace?
Non mi sembra facile avere una reazione al tempo stesso in grado di neutralizzare una possibile minaccia ma non così violenta da provocare danni gravi o addirittura la morte del ladro. Anche perchè in una frazione di secondo non potete sapere se si tratti di uno sfigato o di un delinquente armato...Per quanto riguarda l'episodio accaduto all'autore del thread, a parte l'ovvia frase che "è andata bene così", però la situazione è sospetta... le chiavi di casa le hanno rubate ad Aprica (a parte che mi sembra assurdo che ad Aprica ci siano dei ladri... io ci sono stato l'anno scorso, e conterà sì e no un centinaio di abitanti... Però mi sembra strano... non faceva prima a rubare in un appartamento lì dov'era anzichè farsi due ore di macchina?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh, l'atto pratico è tutto un altro paio di maniche però devo dire che mi sentivo un po' più a mio agio sapendo di avere quella mazza da cricket dietro l'armadio...
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
E' proprio a questo genere di post che mi riferivo... uno può anche avere un fucile a pompa in casa, ma poi, considerando che non potete usarlo perchè altrimenti in galera ci finite voi, cosa ve ne fate? Credo sia una situazione estremamente difficile, e il fatto di avere in casa un'arma (propria o impropria che sia) non è detto che possa rivelarsi una cosa positiva.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Conoscere poi come si reagirà in casi del genere è impossibile senza esserci passati. Magari i Rambi se la fanno addosso e Wagen invece si scaraventa sul ladro e lo affetta come il mostro di rostov........
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Dai ragazzi, a parte gli scherzi. Quanti di voi avrebbero il sangue freddo di picchiare un ladro? Già è avvantaggiato dall' effetto sorpresa, sicuramente non gira disarmato e anche se lo fosse ricordatevi che un cacciavite, una penna, un grimaldello, un frammento di vetro sono armi mortali se utilizzate nel modo opportuno. In una collutazione la probabilità di essere feriti è molto alta, soprattutto in questi casi! Tenete presente che il malvivente potrebbe agire con dei complici e ritrovarsi due/tre contro uno significa quasi sicuramente perdere la vita.
Vale la pena di morire prima del tempo per 1000,2000,3000 euro? Esistono anche le assicurazioni sulla casa. Personalmente sono coperto sia da furto che da rapina...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 12-03-2008 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma che scherzi?qui tutti grandi trombatori,sangue freddo e vietnam
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
ho detto solo che sapere di avere qualcosa ti da sicurezza, sono di spirito pacifico e comunque il tutto non toglie che se cominciassero a fare male alla mia ragazza che mi dorme accanto non me ne fregherebbe una ceppa di essere accusato di lesioni. In ultimo non sta scritto da nessuna parte che se hai una pistola o un coltello sarai costretto ad usarlo, mai sentito parlare della parola deterrente no mi si ingrassa la lama, ci taglio gli elenchi telefonici
My reflection... Dirty mirror Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens Ultima modifica di fastezzZ : 12-03-2008 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.

Non mi sembra facile avere una reazione al tempo stesso in grado di neutralizzare una possibile minaccia ma non così violenta da provocare danni gravi o addirittura la morte del ladro. Anche perchè in una frazione di secondo non potete sapere se si tratti di uno sfigato o di un delinquente armato...
Però mi sembra strano... non faceva prima a rubare in un appartamento lì dov'era anzichè farsi due ore di macchina?