Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2008, 23:25   #81
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Pensa se gli entra in casa Chuck Norris

LuVi
Rambo Vs Chuck Norris : da non perdere!!!
Old 10-03-2008, 23:34   #82
Walkerboh86
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
"Se vuoi farti un anno invece di un mese sul lavoro non portarti l'arnese" cit.
Chissà se qualcuno la conosce......
Old 11-03-2008, 00:19   #83
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Io dopo avergli dato una randellata di botte,(fisico permettendo) lo farei soffrire come una bestia,poi lo ucciderei e farei sparire il corpo. Come? Basta tagliarlo a pezzettini e scaricarli uno ad uno nel water...certo ci vuole un po di pazienza ma...
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 00:22   #84
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
ammazza quanti rambo ci sono questo forum
a parole son bravi tutti
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 00:32   #85
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi

Avete avuto esperienze del genere??
no però mi è capitato di far partire l'allarme
Quando sono in casa metto solo il perimetrale. Una notte avevo caldo e cosa ho fatto?ho aperto la finestra......
E' partita sia la sirena esterna che quella dentro casa (che ti sfonda letteralmente i timpani).
Mi è venuto un infarto!
Quando esco di casa inserisco sia il perimetrale che il volumetrico!
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 02:08   #86
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
Quando sono in casa metto solo il perimetrale. Una notte avevo caldo e cosa ho fatto?ho aperto la finestra......
E' partita sia la sirena esterna che quella dentro casa (che ti sfonda letteralmente i timpani).
Mi è venuto un infarto!
Mi sa che se il mio antifurto suona i miei vicini non si preoccupano... tutte le volte che io o mia madre lo facciamo scattare quando lo inseriamo perche' magari un'antone non e' chiuso bene e non ci accorgiamo che lampeggia l'indicatore...
Comunque anche da ste parti non si può stare tranquilli... la nostra è l'UNICA abitazione del circondario non "visitata"... Mi stà passando per la testa di fare il porto d'armi...
Old 11-03-2008, 07:53   #87
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
Mi è venuto un infarto!
L'unica volta che non siamo stati noi a farlo partire accidentalmente ero in ufficio, ricevevo continui squillini "ma chi cazzo è che fa gli squillini?!?!" poi realizzo "AllCasa" meno male che non era niente, comunque in un minuto c'era una task force a casa, anche se io ero a Pomezia

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:20   #88
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
ADDENDUM: poi il rumeno è andato a scusarsi con mia moglie

Chi ruba un passeggino è un INFAME e addamurìaccis'
Old 11-03-2008, 16:48   #89
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Secondo voi lasciare la tapparella del bagno alzata di notte è una cosa intelligente ? Io stò al piano terra, ho delle inferriate che fanno ridere, ma mia madre si ostina a lasciarla su. A me da un fastidio cane.
leggevo da qualche parte che le inferiate proteggono il giusto, la tapparella abbassata completamente aiuta molto. poi ovvio se non c'è nessuno in casa ci si fa poco
Old 11-03-2008, 16:59   #90
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Walkerboh86 Guarda i messaggi
"Se vuoi farti un anno invece di un mese sul lavoro non portarti l'arnese" cit.
Chissà se qualcuno la conosce......
Siffredi?
Old 11-03-2008, 17:15   #91
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma siete sicuri che sareste così pronti a reagire, e soprattutto che la vostra reazione sarebbe efficace? Cioè, immaginativi la situazione: siete in casa, sentite dei rumori, andate a controllare, vi trovate davanti uno in tutina nera e.... Non mi sembra facile avere una reazione al tempo stesso in grado di neutralizzare una possibile minaccia ma non così violenta da provocare danni gravi o addirittura la morte del ladro. Anche perchè in una frazione di secondo non potete sapere se si tratti di uno sfigato o di un delinquente armato...

Per quanto riguarda l'episodio accaduto all'autore del thread, a parte l'ovvia frase che "è andata bene così", però la situazione è sospetta... le chiavi di casa le hanno rubate ad Aprica (a parte che mi sembra assurdo che ad Aprica ci siano dei ladri... io ci sono stato l'anno scorso, e conterà sì e no un centinaio di abitanti... ) e sono venuti a rubare a casa tua a Lecco senza scassinare niente... anch'io penserei che ci sia un nesso. Forse il ladro ha letto l'indirizzo su qualche documento presente in macchina... Però mi sembra strano... non faceva prima a rubare in un appartamento lì dov'era anzichè farsi due ore di macchina?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 10:50   #92
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Beh, l'atto pratico è tutto un altro paio di maniche però devo dire che mi sentivo un po' più a mio agio sapendo di avere quella mazza da cricket dietro l'armadio...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:56   #93
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Beh, l'atto pratico è tutto un altro paio di maniche però devo dire che mi sentivo un po' più a mio agio sapendo di avere quella mazza da cricket dietro l'armadio...
Si ti da un certo senso di sicurezza per questo tengo il mio Smith & Wesson CK357C sul comodino

Old 12-03-2008, 14:50   #94
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ Guarda i messaggi
Si ti da un certo senso di sicurezza per questo tengo il mio Smith & Wesson CK357C sul comodino

Sì, e che ci faresti? Lo pianti nella gola del ladro? O in una gamba, magari recidendo per sbaglio l'arteria femorale facendolo morire dissanguato?

E' proprio a questo genere di post che mi riferivo... uno può anche avere un fucile a pompa in casa, ma poi, considerando che non potete usarlo perchè altrimenti in galera ci finite voi, cosa ve ne fate? Credo sia una situazione estremamente difficile, e il fatto di avere in casa un'arma (propria o impropria che sia) non è detto che possa rivelarsi una cosa positiva.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:11   #95
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì, e che ci faresti? Lo pianti nella gola del ladro? O in una gamba, magari recidendo per sbaglio l'arteria femorale facendolo morire dissanguato?

E' proprio a questo genere di post che mi riferivo... uno può anche avere un fucile a pompa in casa, ma poi, considerando che non potete usarlo perchè altrimenti in galera ci finite voi, cosa ve ne fate? Credo sia una situazione estremamente difficile, e il fatto di avere in casa un'arma (propria o impropria che sia) non è detto che possa rivelarsi una cosa positiva.
senza contare gli innumerevoli casi in cui una persona ha ucciso o ferito gravemente un familiare credendolo un ladro.
Conoscere poi come si reagirà in casi del genere è impossibile senza esserci passati. Magari i Rambi se la fanno addosso e Wagen invece si scaraventa sul ladro e lo affetta come il mostro di rostov........
Old 12-03-2008, 16:17   #96
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ Guarda i messaggi

ci tagli le salsiccie?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:30   #97
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
NO,tipo cosi':
http://www.youtube.com/watch?v=mAM57-62IS0
Old 12-03-2008, 18:27   #98
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Dai ragazzi, a parte gli scherzi. Quanti di voi avrebbero il sangue freddo di picchiare un ladro? Già è avvantaggiato dall' effetto sorpresa, sicuramente non gira disarmato e anche se lo fosse ricordatevi che un cacciavite, una penna, un grimaldello, un frammento di vetro sono armi mortali se utilizzate nel modo opportuno. In una collutazione la probabilità di essere feriti è molto alta, soprattutto in questi casi! Tenete presente che il malvivente potrebbe agire con dei complici e ritrovarsi due/tre contro uno significa quasi sicuramente perdere la vita.
Vale la pena di morire prima del tempo per 1000,2000,3000 euro? Esistono anche le assicurazioni sulla casa. Personalmente sono coperto sia da furto che da rapina...

Ultima modifica di Chevelle : 12-03-2008 alle 18:33.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 18:35   #99
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ma che scherzi?qui tutti grandi trombatori,sangue freddo e vietnam
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 19:04   #100
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
e dove hai letto che lo pianterei dentro qualcuno ho detto solo che sapere di avere qualcosa ti da sicurezza, sono di spirito pacifico e comunque il tutto non toglie che se cominciassero a fare male alla mia ragazza che mi dorme accanto non me ne fregherebbe una ceppa di essere accusato di lesioni.
In ultimo non sta scritto da nessuna parte che se hai una pistola o un coltello sarai costretto ad usarlo, mai sentito parlare della parola deterrente
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ci tagli le salsiccie?
no mi si ingrassa la lama, ci taglio gli elenchi telefonici

Ultima modifica di fastezzZ : 12-03-2008 alle 19:08.
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian