|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io ho sbriciolato (letteralmente) le molle a margherita e lo spingidisco ci si è tagliuzzato contro a 100.000 km con una punto S.......
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
io ho visto la frizione del camion del babbo con tutte le molle distrutte......
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
alfa 146 1.9 TD, 12 anni e 250 mila kilometri con frizione originale... non so se sarebbe arrivata o meno a 300 mila perchè l'abbiamo rottamata 15 giorni fa... per altre noie.. turbina da sostiture, albero a camme...iniettori...ecc e prossimamente arrivava il turno della frizione.. quindi prima di spenderci soldi vicino l'abbiamo rottamata..
Comunque 300mila kilometri è veramente una bella riuscita complimenti alla croma.. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qualità Fiat!
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Registered User
|
è si... nel bene e nel male
15 giorni fa abbiamo comprato la citroen c3... che dire, veramente non ce l'aspettavamo che le straniere fossero così buone, sulla cosa dei dettagli non c'è paragone... e le fanno interamente in francia!...e l'ho pagata meno delle fiat... Questi babbioni della fiat le auto le fanno in polonia e poi le vendono a peso d'oro?? senza un cavolo sopra peraltro... e datevi una mossa babbioni, altrimenti la prossima auto anche se sono nazionalista sarà una straniera, perchè nazionalista si, ma non scemo! inoltre le concessionarie italiano sono tutti burberi... in citroen hanno avuto una gentilezza mai vista... ragà veramente non me la credevo una simile cortesie e una macchina così ben fatta... se non ci diamo una mossa altro che ultimi in europa... ci mandano al terzo mondo... Ciao |
|
|
|
|
|
#86 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Le uniche 3 Fiat prodotte in Polonia sono la 600,la Panda e la 500. Il discorso "naked" va decisamente bene per la 600 e Panda (non che le C1/107/Aygo,Twingo e compagnia bella vendano vendute accessoriate),ma è assolutamente falso per la 500. Stiamo cmq parlando degli stessi francesi che han spostato la produzione della Twingo dalla Francia alla Slovenia e che in nella Repubblica Ceca producono la 107/C1,pensa te... Quote:
Se al concessionario fa piacere nn vendere auto,la casa madre non centra tanto. Quote:
Ripeto,nel 3d non mi pare che la gente fosse proprio d'accordo con la tua scelta...e stranamente t'incazzasti un po'...
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 21-03-2008 alle 12:54. |
|||||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Registered User
|
Quote:
E poi la mia non è una guerra contro fiat, io ho sempre comprato italiano...e non me ne frega niente dei patiti ti fiat e di quelle che la odiano. io mi consiglio imparziale e avrei preferito prendere un'auto italiana ma sono stato costretto a prendere una straniera questa volta visti i prezzi assurdi per le italiane.. poi ho scoperto anche un abisso di qualità, ma vuoi mettere la c3 con la punto? costano uguali, qualche cento euro di differenza... oppure vuoi mettere l'opel corsa con la grande punto.. Quardo io mi considero imparziale e dopo averle viste tutte, mi sono girato tutte le marche, le auto straniere avevano una cura dei dettagli decisamente superiore, e allo stesso prezzo ti davano anche più accessori... e la manutenzione costa pure gli stessi soldi ora!! Una volta costanano di meno sia le auto che la manutenzione, ora è l'opposto, ma la qualità è migliorata si, ma non hai livelli delle altre... c'è ancora molto da lavorare secondo me... se siamo ultimi su tutto in europa ci saranno dei motivi no? come detto non voglio fare una guerra pro fiat o pro straniente, a me non frega niente.. mi sono solo girato tutte le concessionarie per vedere tutti i modelli, e sono giunto a conclusione che le migliori come cura e rifiniture solo le tedesche, poi le francesi e infine arriviamo noi.. le giapponesi non le ho viste perchè cmq volevo un'auto europea.. Poi pensatela come volete. CIao Paolo Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 21-03-2008 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Era ridotta un rottame (più per colpa dell'incuria di mio padre e dei suoi meccanici),ma ti dico solo che il mio 30cv (pur essendo di 2 anni più vecchio e avendo 30k km in meno) sta meglio. Meccanicamente la Bravo/a e la 145/146 avevano parecchi punti in comune. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Registered User
|
Quote:
ti lascio quindi a polemizzare con il muro di casa tua... ho detto la mia, tutto qui. Adios. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
giudizio di una collega (donna) sulla c3 che ha da tre anni: uno schifo, tutta plastica
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
(in casa mio padre ha la Fiat 146 e la mia ragazza l'Alfa Brava... quindi so di cosa parlo )
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Dopo 310000 la mia frizione è ancora perfetta, ma mi ha ceduto il collettore di scarico, dovrò andare in concessionario a protestare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

)