|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ops, volevo scrivere licenziato e mi è uscito bocciato
![]()
![]() |
#82 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Quote:
La prossima volta che "ricavi" qualcosa dalle mie risposte prova a prendere in considerazione l'idea che forse non hai capito bene quello che ti si cerca di chiedere (o fai finta di non capire per portare il discorso dove vuoi tu). Quote:
Prova tu ad organizzare un referendum con le proposte che trovi più sensate. Io parlo (poco su questo forum) e faccio, ho risposto ai tuoi reply proprio perchè nel mio "fare" incontro tantissima gente come te che ha sempre la soluzione a tutti i problemi dell' italia ma è sempre impegnata a fare qualcos'altro (di solito fanno i barbieri). La vera casta dell' italia siamo noi, altro che i politici.
![]() |
![]() |
#83 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
Poi chi vuole decide come meglio crede. Pensi che i politici sentiranno il fiato sul collo con un referendum che andrà deserto ? Ma pure se passasse e fosse valido un referendum anti gasparri, si parla semplicemente di abrogare la legge, quanto pensi che ci metterebbero a farne una nuova dal nome diverso ma dagli intenti simili ? Non ti sei accorto che lo stesso meccanismo è stato usato nella caduta di prodi anche per non fare il referendum ? Sei ancora troppo idealista. Quote:
![]() Quote:
Si infatti, si vende le sue battaglie a 9.40 € + s.s. ![]() Quote:
Il referendum non è la panacea di tutti i mali. Allora tanto vale non eleggere alcun governo e fare solo referendum. ![]() e allora continua a fare anche per me, grazie. ![]() Quote:
Cmq quando vuoi un taglio di capelli te lo faccio aggratis. ![]() Quote:
![]() Anche tu barbiere ? ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Sei bravo a evitare le risposte quando non le hai ![]()
![]() Ultima modifica di luxorl : 07-03-2008 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() pure io e i risultati si sono visti.
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ti riferisci al nucleare? Si pure a me sembra che sia più del 5%.
Raga c'è qualcuno che può confermare? Guardate che se ha cannato un dato di questo genere è abbastanza grave considerando che molti lo ritengono il portavoce della giustizia.. Non può fare disinformazione alla cazzo. In caso la percentuale sia corretta ritiro tutto. Se però è errata, Grillo perde di credibilità e conviene stare attenti a non prendere tutto per oro colato (come comunque si dovrebbe già fare per ogni informazione non derivante da fonti certe). Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
@Giannola: hai ragione te, continua così ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.