|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ok, ma il service pack 3 non c'è nella lista!
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
con il wga sei a posto?
comincia a scaricare quelli che ti da...
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
|
ok, ho installato quello che c'era da installare da windows update, fra un po' riprovo a vedere se c'è altro perchè ora mi dice che è impossibile effettuare la verifica degli aggiornamenti
ho anche l'Online Armor in italiano installato ora il mio obiettivo è arrivare a fare una scansione del sistema con avira e vedere come va. voi che ne pensate, è meglio aspettare di aggiornare del tutto windows? ho provato a riaprire adobe reader per aggiornarlo, ma non mi si apre più... |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
Riprova su windows update e vedere se ora ci sono aggiornamenti! Fai una scansione con avira. Adobe non si apre?Da un errore? Io ti consiglio di disintallarlo in favore di FOXIT READER che è molto più leggero,SICURO e veloce |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
rapporto della scansione di avira
http://www.fileqube.com/shared/IAokko78548 pare che sia tutto ok, ma ditemi voi che cosa ne pensate e come devo procedere grazie ancora si, sto continuando ad aggiornare windows man mano che trovo novità su windows update, ma il service pack 3 non arriva... |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Te continua ad aggiornare XP finche ci sono aggiornamenti,vedrai che arriva anche il service pack 3!
Non hai risposto: Adobe quando si apre da errore?si blocca o cosa? Ti RI-consiglio Foxit Reader La scansione di Avira è ok, sei pulito. Ma il virus dalla pennetta l'hai tolto?L'hai formattata? Hai altri problemi?se si quali |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
piccola parentesi:
questo è quello che mi appare se clicco sull'icona di adobe reader 7 http://www.fileqube.com/shared/KxwFb78558 http://www.fileqube.com/shared/jicBtHn78559 ma se apro un .pdf non mi da nessun problema una domanda: io uso anche adobe professional, creo pdf da autocad, photoshop ecc.. il foxit reader mi va bene lo stesso? io lo installo molto volentieri al posto di adobe reader, l'importante è che non mi limiti nelle altre operazioni. chiusa parentesi. adesso devo pulire pennette, HD esterno, iPod, SD card della macchina fotografica. con stampante, fotocamera e lucetta usb come mi devo comportare? Ah! cosa ne pensii di Open Office al posto di Office che non ho originale e ora windows mi chiede gli aggiornamenti ma non me li fa scaricare? Ultima modifica di mariod : 10-08-2008 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Uhm non lo so se Foxit Reader permette le stesse funzioni, ad ogni modo puoi disinstallare Adobe Reader 7, andare sul sito di Adobe Reader e scaricare l ultima versione che dovrebbe esesre la 8.1.2
Hai xp Home o Pro? OpenOffice è un valido e gratis sostituto di Office che puoi benissimo disinstallare almeno non avrai più gli alert che ti avvertono che non è valido
Disinfettare da disk knight.exe / Icone desktop sparite? / Guida Rimozione Virus MSN Guida "Impossibile installare alcuni aggiornamenti XP / Ultima modifica di Gle89 : 10-08-2008 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
xp home, su notebook asus A6Q00VA del 2005
ok, proverò a disinstallare adobe e a scaricare la nuova versione così come office |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Allora per disinfestare le pennette USB,HD esterno, iPod, e SD procedi in questo modo:
Disattiva l'autoplay - Start -- Esegui -- digita regedit- Portatevi sulla seguente chiave di registro sulla parte sinistra dello schermo [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\ Policies\Explorer] - MOdifica (se esiste) o crea (modifica -- nuovo)=> Valore DWORD, denominandolo come segue: NoDriveTypeAutoRun - Assegnagli il valore su base Decimale 181 - Chiudi e riavvia il pc e la modifica è attiva! Ora ora abilita questa opzione: Pannello di controllo - opzioni cartella - visualizzazione - visualizza file e cartelle nascosti ; invece TOGLI il segno di spunta anche a Nascondi i file protetti e di sistema (consigliato); ora con START - CERCA i file sia nel pc e in tutte le altre periferiche cerca: autorun.inf ed eliminalo da tutte le parti. ●Ora scaricare ed installare DISK KNIGHT REMOVER:clicca qui per il download ● avviare DISK KNIGHT REMOVER ● premere un tasto per consetire, al Tool, di analizzare la pendrive o il lettore e rimuovere knight.exe ● conclusa l'esecuzione, chiudere DISK KNIGHT REMOVER ed eseguire una scansione della periferica(HDesterno,Ipod,SD,Pennina),con il tuo antiviurs ● salva i log e uppali qui. Aspetto tue notizie! |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
c'è un Autorun.inf con la "a" maiuscola. tolgo pure quello?
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
si toglili tutti
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
avvio Antiknight.exe, giusto? è quello che è venuto fuori dal .rar...
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
assolutamente si
● avviare DISK KNIGHT REMOVER ● premere un tasto per consetire, al Tool, di analizzare la pendrive o il lettore e il pc e rimuovere knight.exe ● conclusa l'esecuzione, chiudere DISK KNIGHT REMOVER ed eseguire una scansione delle periferiche(HDesterno,Ipod,SD,Pennina) e del PC con il tuo antiviurs ● salva i log e uppali qui. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
dice che non sono infetto...meno male che capisco lo spagnolo!
ora faccio la scansione con avira faccio partire la scansione del sistema e lui mi controlla tutto quello che ho attaccato (ce le ho tutte insieme penna, SD, iPod e HD esterno) oppure devo selezionare da qualche parte le periferiche da controllare? se si, da dove? le periferiche una alla volta o posso lasciarle tutte inserite? chiedo venia per la mia incompetenza.... Ultima modifica di mariod : 10-08-2008 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Se li hai attaccati tutti insieme apri il pannelo di Avira , sulla sinistra clicca su Local Protection poi su Scanner poi in fondo clicca sul segno + accanto a Manual Selection e seleziona l HD esterno e le altre periferiche poi dai inzio alla scansione.
Ti allego anche un immagine per maggiore chiarezza.
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
ok, grazie mille.
appena finisce la scansione inserisco il log |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
ecco la scansione generale di Avira
http://www.fileqube.com/shared/UJIXgBtk79163 poi ho fatto la scansione di ognuna delle periferiche dal menu a tendina. pen drive: http://www.fileqube.com/shared/Eynnsz79165 iPod: http://www.fileqube.com/shared/DYWuNa79166 SD card: http://www.fileqube.com/shared/CwsQZOpPt79167 HD esterno: http://www.fileqube.com/shared/kLXLUg79168 |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Avresti dovuto disabilitare il ripristino configurazione sistema anche sul Disco I, procedi, dopodichè per ulteriore scrupolo controlla le periferiche anche con A-Squared e CureIt tanto per evitare inutili guai ulteriori
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
ok, grazie, non lo sapevo...
ora sto facendo le scansioni. nel frattempo ho una domanda: pur avendo ieri disattivato l'autoplay come da istruzioni, se attacco le periferiche mi partono lo stesso. com'è? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.