|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
salve, ho delle casse gd580 che hanno ingresso sdpif o coassiale e stereo analogico sebbene siano delle 5.1, con la mia x-fi elite pro collego direttamente le uscite analogiche della scheda sul subwoofer bypassando il controller delle gd580, questa soluzione mi era stata prospettata da creative stessa per ovviare al problema dei giochi eax collegati tramite spdif.
Ora però volevo sapere, davvero se uso l'uscita ottica della x-fi collegata al controller gd580 non posso giocare con il 5.1? quando avevo provato sia con xp che con vista qualche anno fa, se facevo la prova 5.1 sentivo solo con le casse frontali, ovviamente il decoder ha alcune rudimentali funzionalità quali stereo to 5.1 ma ovviamente non sono decenti con i giochi, visto che si limita ad un eco nei canali posteriori. esiste una soluzione per usare l'ottico e avere i giochi in 5.1? grazie. uso 7 come s.o. Ho visto che esistono dei driver appositi, un pack dolby digital live e dts connect per abilitare sulla mia scheda la funzionalità eax via ottica, ma sono a PAGAMENTO!!!! e che cavolo ma solo con quelli potrei risolvere??
Asus Rampage Formula - E8400@3600 - Zalman 9500nt - Lian-Li v2100Plus II - 4x2gb G.skill 8500@1066 - 2x250 Gb WD 16 raid0 - Zalman 1000W - CF Asus Radeon 5770 1024 @ 960/1205 + Asus Radeon 5770 CuCore - x-fi elite pro - Samsung 2493HM Ultima modifica di Kierkegaard : 09-01-2010 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi perdonate l'ignoranza, ma questi file moddati funzionano anche per win 7?? Io ho una sound blaster audigi 24-bit... e mettendo seven, non ho più gli applicativi di gestione della scheda audio, intendo regolazione del subwoofer, regolazione delle casse anteriori e posteriori, equalizzatore ect.....per questo motivo sn ritornato al mio vecchio xp.....
p.s. ho un sistema 5.1....aspetto vs. notizie... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.