|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Video del visore notturno per Rainbow Six: Vegas 2
Quote:
Fonte Mondoxbox.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
visto un video su gamersyde...i primi 10 minuti di gameplay...(credo di una build beta...) sto seriamente pensando di lasciarlo sullo scaffale...il primo è INFINITAMENTE meglio...(parlo a livello grafico e di design...visto che in 10 minuti, quello ho visto
![]() boh... paradossalmente sto vedendo i video di condemned 2 (gameplay...parte dei primi 4 livelli su gamersyde) e sembra molto carino...
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma quanto verrà la versione console??
No perchè quella PC costerà 30€.....e mi scoccerebbe non poco pagarlo il doppio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
+ mi vedo i video + noto un downgrade grafico evidentissimo per me...
![]() |
#89 |
Senior Member
|
boh, in effetti anche a me sti video non mi ispirano più di tanto, mi sa che dovremo attendere il gioco completo così potremo toccare con mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io non so di grafica (purtroppo gioco ancora con un crt) ma continuo a notare un grosso difetto, al pari del primo: l assoluta mancanza di coinvolgimento.. Cxxo quando giocavo su pc ai precedenti R6 (parliamo di più di 5 anni fa) ero io a scegliermi la squadra, ero io che pianificavo gli spostamenti dei miei compagni sulla piantina..e non sapete quanto mi incazzavo se mi facevano fuori uno dei miei (il grande Chavez in primis, uno dei più forti...ma mi pare c era anche un Maldini come supporto
![]() ![]() ![]() E ora guardiamo adesso: sto in squadra con due coglioni che se la tirano come non mai (quante volte avete sentito, se avete giocato al primo, "Qualcuno sta tenendo il conto?" quando sparano a uno ![]() Mi dispiace dirlo, ma dai video mi pare che si sia perso per strada il concetto di compagni nel vero senso del termine....per trasformarlo in una specie di film interattivo, dove cio che deve colpire è il vetro che si infrange in 16 pezzi, il paesaggio mozzafiato e non il coinvolgimento del giocatore... Chiudo dicendo: qualcuno potrà dirmi: se vuoi sentirti parte di una squadra gioca in multy.. e allora mi viene da pensare che la storia in single non abbia altro senso che dimostrare chi ce l ha più lungo (graficamente parlando), proprio come COD... ![]() My two cents |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Dio, me lo state smerdando di brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Le prime 3 recensioni su gamerankings:
-Edge Magazine 70% -Playstation Official Magazine 80% -Games Master 84% http://www.gamerankings.com/htmlpage...ix%20vegas%202 |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quali sarebbero i difetti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io voglio solo capire se vale la pena spendere 60€ per la versione ps3, o se è meglio risparmiare la metà e prendermi quella PC ![]() Vabbè ormai manca poco all'uscita.......aspettiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
va che già l'uno era rinomato per al sua leggerezza
![]() se se come no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.